sfiga non direi visto che ti becchi 2 livelli all'ultimate power... gli hero alla fine si strisciano se proprio non puoi farne a meno e ti scoccia aspettare la sculata.. per livellare gli ult. power invece puoi solo dropparli.
sfiga non direi visto che ti becchi 2 livelli all'ultimate power... gli hero alla fine si strisciano se proprio non puoi farne a meno e ti scoccia aspettare la sculata.. per livellare gli ult. power invece puoi solo dropparli.
quello e' vero pero' uno che non vuole pagare si ritrova a dover pagare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ok, ora sembra workare, mi ritrovo 7k di g e mi hanno mandato una key da applicare, che sembra fungere.
La cosa veramente lol e' che alla fine l'unica cosa che hanno fatto e' stata quella di mandarti un'altra key con lo stesso pack che avevi preso...PORCODIONONPOTEVANOFARLODUEGIORNIFA
Spoiler
Spoiler
Se è vero che han perso il db, magari 2gg fa non sapevano neanche chi aveva comprato cosa.![]()
ma solo io 2 volte ho fatto il goblin e non ha mai droppato la lucky card che si diceva dovesse droppare?
ma sopratutto, con l'avenger's pack non dovevo avare 3250G? ne ho 3000....
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
droppato il costume original del monocolo![]()
Spoiler
Spoiler
dio logan so immortale piddi
Spoiler
sono tutti immortali, poi arrivano a savage land e piangono![]()
Spoiler
Si inizia a piangere giá a fare Magneto...maledetto lui e il suo danno fisico ...perhcé non energy :'(
spamm is life.
devi arrivare a magneto e vederlo verde.... altrimenti rischi di essere shottato o di usare 50 heal packs![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ci son morto 2 volte...e la prima avevo addosso uno dei bloodcosi mannaggia la madonna
spamm is life.
c'e' un modo per evitare che cazzoni a caso entrino nella mia istance?
Spoiler
Spoiler