ma con gli elements che minchia ci fate?
si craftano. mi raccomando, DONATE al crafter il loot, dovete alzarlo di livello (tenendo premuto ALT+click dx si dona).
Spoiler
ahhahaah o cristo la daily di taskmaster che si chaincura![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Ma le sinergie come funzionano? cioè quando uppo una skill A che da sinergia ad una skill B, alla skill B il danno non viene segnato nel tooltip nonostante abbia upgradato A.
Alla fine solo il crafter conviene uppare o sbaglio? i vendor di armor e armi mi sembrano abbastanza inutili
scusate ...
ho acquistato ciclope...
avevo scaricato il gioco da steam...
lo faccio partire ... loggo .. ma mi fanno scegliere tra la cosa .. dardevil.. etc .. che , sono, quelli della release mi pare...
vedo che i 1000G dell'acquisto mi sono stati gia' accreditati ma nn capisco come selezionare ciclope senza passare dalla schermata di scelta di quei 5 pg ... considerando che non vorrei decidere adesso ( se dovessi decidere .. tra la cose daredevil e l'altro quale mi conviene ?!)
ps: ma , mi viene il dubbio, non e' che se scelgo uno di quei pg, mi vengono sottratti 900G dall'akk , vero?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
cmq ho droppato costume classico di the thing, e avevo droppato the thing che ha gia costume classico, quindi doppio costume.. che ci fo ?
btw lvl 12 colossus lvl 6 scarlet witch
i costumi li puoi uppare con il craft e farti vari tipi di template..... non e' necessario ma per ora....
io ho craft lvl 6+ ma a parte gli epici non e' che ci sia tantissima roba per ora....
diciamo che ci investo per il futuro![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
tx
con ciclope non so minimamente dove mettere i punti .. e' previsto un respec prima o poi ?
o come in PoE mi puppo ogni errore che faccio ?
nell'ansia non ho messo 1 cazzo di punto anche se vorrei tanto il wide beam .. lo vorrei tanto !!!!
ps:
scusate ma ... mi da' errore scheda video driver update.. xke', credo, mi vede la scheda video intel integrata nell'i7 e non la nvidia... non riesco a trovare l'exe da bindare alla geffo nel pannello opzioni nvidia (faccio partire il gioco via steam quindi nn so dove sia l'exe .. o meglio credo sia MarvelGame.exe ma mi da' cmq lo stesso errore anche dopo aver segnato quell'exe nel pannello controllo nvidia...
pss: credo giochero' tutta la notter cosi' domani saro' malato![]()
![]()
Last edited by Lars; 3rd June 2013 at 01:14.
seguendo l'idea primaria , ho preso lo starter di ciclope... sono lv 6...
all'inizio mi hanno dato come starter, the thing, e alla fine del training, hawkeye...
vabbe' , visto che l'idea era sempre stata di giocare con Thor , ho pensato di spendere quei 3.99€ per pigliarmi 500G e prendere il pg (1000G ce li ho ovviamente da''acquisto dello starter)...
ma l'ingame mi manda diretto in STEAM .. e in steam DEVO acquistare wallet da 5€ ... quindi , cazzo, per 3.99 sono costretto alla fine a spenderne 5...
why ?! non posso comperare direttamente da loro senza passare per steam ?!
giuro sono quelle piccole cose che mi stanno sulle palle ... regalare 1 euro su una transazione da 4 lo trovo una troiata...
some advice pleaseeeee?!
ps: in game l'akk si chiama Lapotto...
ma scusate.. da adesso in poi tutti i miei pg si chiameranno lapotto?!
Allo stato attuale l'unica cosa che si fa e' spammare richocet blast,
Danno esagerato, salta tra un mob e l'altro passando i muri,se ci sono due mob salta per 4 volte(per ora e l'ho puppato solo a 5) colpendoli a ripetizione, assurdo.
Cioe' da kingpin ho ucciso electra e bullseye semplicemente menando kingping, sono andati giu da soli....
Spoiler
Spoiler