c'e' modo di visualizzare i danni che si fanno?O per capire se un oggetto aumenta il danno piu' di un altro bisogna guardare il tooltip e stop?
c'e' modo di visualizzare i danni che si fanno?O per capire se un oggetto aumenta il danno piu' di un altro bisogna guardare il tooltip e stop?
Spoiler
Spoiler
voi da che liv avete cominciato ad usare gli exp boost del pack? son liv 16 e cominciano a farmi gola di una bevuta...
con l'avenger dovrei avere 3250G giusto? ne ho 3k... dove apro il ticket per sta roba in caso?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ne han dati solo 3k. Il ticket non so se serva...o cambiano a tutti in sieme o a nessuno mi sa.
spamm is life.
si può avere sia attr dif che off basta ches siano gradi diversi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io mi so comprato la stash tab per il crafting ma porcozio che prezzi hanno messo.. so che è uno dei pochi mezzi di guadagno per come è strutturato il gioco però 550G per una tab generale è sick lol
lol ho switchato pg e ho cliccato yes quando diceva se volevo restartare.
Ora ho reiniziato la storia al chapter 1, ditemi che c'è il modo di ritornare al punto dove ero prima
edit: si c'è il pirletto che mi fa warpare al capitolo in cui ero
Last edited by Ercos; 3rd June 2013 at 12:42.
Quindi se cambio Hero dico no al restart e mi gioco i capitoli dal 1... Poi quando riprendo il Main mi riparte da dove lo avevo lasciato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
si ma conviene cmnq restartare perchè fai le quest é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ricordatevi che se saltellate qua e là rischiate di perdere le quest che danno punti skill.
spamm is life.
Se nn ho capito male se nn warpi restartando non hai le quest.. Quindi expi meno con il secondario.... Almeno io sto facendo cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
E' un sistema un po' del cazzo, ma ci si può fare la mano. La cosa più easy è finire sempre un capitolo e poi warpare. il warp ti porta solo all'inizio di un chapter, non puoi scegliere il punto esatto.
Spoiler