Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: Comunali

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io penso che alle comunali non è successo assolutamente niente di così sconvolgente. Il M5S salvo rarissimi casi non è mai stato radicato nei territori , sono decisamente nuovi e proprio sta novità è l'unica cosa che di positivo può muovere la gente disgustata di come ci troviamo ora. Io ho trovato ovvio che alle comunali , dove il m5s è spuntato un po ovunque con gente totalmente nuova , non prendesse il grip di un qualsiasi politico con molta esperienza sul locale , per non parlare poi del sapersi muovere in un ambiente dove il più buono c'ha la rogna , come si dice.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

"un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra"

Ma questo sarebbe sto terribile attacco?

A mio avviso e' piu l interpretazione che viene venduta dai mass media al fine di smerdare Grillo. Poco via diventa coma "ha i calzini turchesi"..

Rodota' e' del '33, quindi ottuagenario lo e'. Miracolato dalla Rete lo e'. Sbrinato (da beppe grillo) dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi lo e'. Gli augura una grande carriera e di rifondare la sinistra.

Mamma mia che attacco clamoroso -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    "un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra"

A mio avviso e' piu l interpretazione che viene venduta dai mass media al fine di smerdare Grillo. Poco via diventa coma "ha i calzini turchesi"..

Rodota' e' del '33, quindi ottuagenario lo e'. Miracolato dalla Rete lo e'. Sbrinato (da beppe grillo) dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi lo e'. Gli augura una grande carriera e di rifondare la sinistra.

diciamo che per voi dell'm5s che( come detto tempo addietro) di rodotà ignoravate l'esistenza ( visto che siete mediamente ignoranti come il vostro leader) è ovvio che è stato miracolato dalla rete, vi siete mai presi la briga di leggere o anzi guardare qualcosa inerente la politica? no perchè sai com'è rodotà pur non facendo politica attiva da un pezzo, non è che proprio se ne stava zitto sti anni, scriveva partecipava a trasmissioni eccettera, ma purtroppo in italia se non si passa in tv ogni 3x2 allora si è uno sconosciuto, poi se quando chi conosce dice qualcosa si cade dal pero e si inizia a tirare fuori frasi del tipo, voglio i link le date ecc.

detto questo, grillo non ha detto chissa cosa, ha solo dimostrato come per lui la gente va bene finche non dice cose che minano il suo potere o i suoi interessi ( gabanelli) al primo acenno sono bersaglio di attacchi velati per istruire all'ignoranza la massa degli elettori che si ritrova come base.

e si cari miei siete molto ignoranti peggio di quelli che credevano che berlusconi essendo ricco non avrebbe rubato un centesimo facendo il politico

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    diciamo che per voi dell'm5s che( come detto tempo addietro) di rodotà ignoravate l'esistenza ( visto che siete mediamente ignoranti come il vostro leader) è ovvio che è stato miracolato dalla rete, vi siete mai presi la briga di leggere o anzi guardare qualcosa inerente la politica? no perchè sai com'è rodotà pur non facendo politica attiva da un pezzo, non è che proprio se ne stava zitto sti anni, scriveva partecipava a trasmissioni eccettera, ma purtroppo in italia se non si passa in tv ogni 3x2 allora si è uno sconosciuto, poi se quando chi conosce dice qualcosa si cade dal pero e si inizia a tirare fuori frasi del tipo, voglio i link le date ecc.

detto questo, grillo non ha detto chissa cosa, ha solo dimostrato come per lui la gente va bene finche non dice cose che minano il suo potere o i suoi interessi ( gabanelli) al primo acenno sono bersaglio di attacchi velati per istruire all'ignoranza la massa degli elettori che si ritrova come base.

e si cari miei siete molto ignoranti peggio di quelli che credevano che berlusconi essendo ricco non avrebbe rubato un centesimo facendo il politico

Se votare facesse qualche differenza non ce lo farebbero fare Cit.

Non voto da un sacco

P.s. Rodota' io l avevo visto mille volte a menarsela su La7 e d'intorni e non m'è mai piaciuto.

P.s.s. Tutti fanno sempre il proprio interesse. SEMPRE. TUTTI.
    Last edited by Hudlok; 3rd June 2013 at 14:56.

Se votare facesse qualche differenza non ce lo farebbero fare Cit.

Non voto da un sacco

P.s. Rodota' io l avevo visto mille volte a menarsela su La7 e d'intorni e non m'è mai piaciuto.

P.s.s. Tutti fanno sempre il proprio interesse. SEMPRE. TUTTI.
    scusami non sapevo che eri uno di quelli della glassia del non voto perchè fa tutto merda.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il succo del discorso e' che come nel caso Gabanelli chi era IL candidato PDR fino al mese scorso, diventa criticabile non appena esprime un commento su grillo e co.
    sul fatto che non sia un attacco clamoroso posso essere d'accordo. ma un attacchino lo e' secondo me. non gli ha dato del figlio di puttana, ma non e' chiaro perche' venga indirizzato in questi termini, che non sono proprio lusinghieri nei confronti del personaggio. 1 mese fa veniva invocato come salvatore della patria. se e' sorto a questo status miracolato dalla rete, passa il concetto che sia la rete a rendere una persona degna o meno. e per ora di Rete mi pare ci sia poco onestamente.
    per cui mi pare l'ennesimo episodio che fa passare una certa idea di sto movimento che non mi riesce a piacere per niente. anche perche' non e' che stiano dando tutta sta scossa ad ora - e all'opposizione hanno deciso di starci loro dicendo che loro cmq portavano le leggi in parlamento, per cui non vale il discorso di non essere al governo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusami non sapevo che eri uno di quelli della glassia del non voto perchè fa tutto merda.
    Sono di quelli che pensano che il problema sono gli italiani e che il "fa tutto merda" si rimedia cercando di esser italiano decente facendo la persona decente

sono di quelli che pensa che la democrazia italiana e' una barzelletta e che l'italia e' un paese colonia dal dopo guerra, la vedo come l' afghanistan.

Sono di quelli che pensano che il problema sono gli italiani e che il "fa tutto merda" si rimedia cercando di esser italiano decente facendo la persona decente

sono di quelli che pensa che la democrazia italiana e' una barzelletta e che l'italia e' un paese colonia dal dopo guerra, la vedo come l' afghanistan.
    mm e il non votare come si colloca su questa cosa di essere un italiano decente? io penso di essere una persona decente e vado cmq a votare con poca allegria ma ci vado

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

http://roma.corriere.it/roma/notizie...70918082.shtml

no ma ......no.... guarda ....no.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ergo cosa ci stai a fare in un topic di politica?

Non voti, la democrazia in Italia è na barzelletta, gli italiani sono dei coglioni, stronzi e pezzi di merda e in ultimo, siamo come l'Afghanistan. Mi spieghi a che prò leggere un thread di politica?

Giusto per capirsi...a me se una cosa fa schifo la evito, nel senso che se so ci sta una busta di merda non la apro e non ci metto il naso dentro, anzi. Ci sto ben bene alla larga.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

COPIONIIIHHHH!!!!

Ma lol manco i bimbi all'asilo!!!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vorrei far notare che se queste elezioni sono lo specchio della situazione nazionale complessiva, siamo in tutto e per tutto privi di qualsivoglia alternativa valida.

Non c'è più nessuno, non che prima Grillo rappresentasse il bene assoluto e la luce eterna, ma almeno un barlume di speranza poteva darlo. Ora siamo a terra, senza possibilità di uscita. NOn c'è partito che rappresenti alcunchè di buono.

Sono perplesso.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Vorrei he mi commentaste l'articolo del Corriere che ho linkato poco sopra.... e ditemi anche come sia possibile.... per favore spiegatemelo perchè non riesco a comprenderlo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Vorrei he mi commentaste l'articolo del Corriere che ho linkato poco sopra.... e ditemi anche come sia possibile.... per favore spiegatemelo perchè non riesco a comprenderlo.
    Non parla dei 5Stelle quindi non frega un cazzo a nessuno
    Free from Signature

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast