PROCESSORE Intel® Core™ i5-3230M Processor (3MB Cache, up to 3.2GHz with Turbo Boost 2.0)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium, 64bit – italiano
SCHEDA GRAFICA GDDR5 NVIDIA® GeForce® GT 650M da 1GB
MEMORIA Memoria DDR3 a doppio canale da 6144 MB (1 x 2 048 + 1 x 4 096) e 1600 MHz
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
LCD Monitor da 35.6 cm(14.0") HD WLED True-Life (1600x900)
UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Wireless-N 2230 with Bluetooth 4.0
BATTERIA PRINCIPALE Primary 8-cell 63W/HR LI-ION
l'ho trovato a 700 euro "nuovo", l'unico dubbio è sullo schermo da 14, ma in caso magari potrei attaccarlo al monitor
Che dite?
Non è male, la scheda video è così così basta che non pretendi grafica della madonna a full effetti direi che può andare.
Ripeto il discorso di prima : spendi 200 euro e mettici un SSD come Cristo comanda![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
No un alienware.
Che intendi per Vga mediocre? Che non ci faccio un 3-4 anni di giochi a buon livello?
oltre all'alienware , ma " prendila con le pinze " ..non parlano male della XMG ; casa tedesca ( credo ) che fa notebook gaming ..... . Esempio http://www.mysn.eu/shop/xmg-p502.html . Mettendoci Un I5 ( la config. base ha I3 e mettendoci un disco da 7200 rpm ) arrivi a 1013 euro , ma hai un ottima scheda video GTX 670 ( che sarà castrata ..ma tanto tutti i notebook hanno la vga castrata ..)
P.S
oggi sono in vena di spaccarti le palle , ma visto che hai spazio per mettere un monitor esterno .....non riesci a farti un case mini.ITX con impianto a liquido ( solo per CPU , che tanto con 90 euro te la cavi ) e ti fai un cazzo di pc decente ? , cioe adesso metti un I5 , 660TI ecc in un cubo del cazzo ( tipo il Prodigy della Bitfenix - http://www.bitfenix.com/global/en/pr...assis/prodigy/ - ) da 20 cm e spendi molto meno di 1000 euro...
Last edited by BlackCOSO; 3rd June 2013 at 21:39.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si ma sta roba dentro quell affare chi me la mette?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Prova a dare un'occhiata qua : www.mysn.eu .
Attualmente due miei colleghi han il 15",uno con l'ati 7970 e l'altro con la 670mx,i7 3630,l'ssd se lo son comprati a parte in un secondo momento e come secondo disco hanno quei seagate momentum qualcosa (mi pare pagato 1180€ spedito,circa 6 mesi fa) e ci giocano praticamente a tutto più che decentemente.
Last edited by gimli81; 3rd June 2013 at 22:00.
io avrei preso una cosa del genere se non fossero stati pesanti e molto spessi, me lo devo portare in giro.
si ma nel suo caso va benissimo, nel mio non era nemmeno il peso. il mio ne pesa comunque 2.4. è proprio lo spessore![]()
Se guardi i vari deviltech e mysn dai un' occhio anche a http://www.santech.eu/ , è una azienda italiana che utilizza le basi Clevo, anche se credo che il budget richiesto si alzi e di molto rispetto gli 800 euro.
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"