mystic è interessante come pg.. però preparati che è una delle classi piu lente da expare in solo
mystic è interessante come pg.. però preparati che è una delle classi piu lente da expare in solo
vabbeh ma almeno non e' dps..... e come ogni mmorpg che si rispetti i dps sukano alla fine perche' ci mettono eoni a trovare random gruppi per fare dng...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
ah. bella notizia sto f2p. un giro ce lo farò.
razj dimmi un po', una classe con un bel gameplay veloce e dinamico?
inoltre. a livello alto ci sono robe per aumentare attack speed? che tipo ricordo in beta il berserker a livello basso mi addormentavo tra un attacco e un altro
al berserker attack speed non funiziona, solo su auto attack funiziona e sulla animazione finale dei vari attacchi, tutti le spell del berserker sono a caricamento, ma i tempi li han ridotti del tipo il 50%
qui hai pienamente ragione, specie se consideri che per joinare le arene 3v3 sarà obbligatorio avere almeno 1 healer in party
Pazzo per quanti riguarda le classi, sostanzialmente dipende dal gusto personale perché imho sono tutte molto divertenti e dinamiche a parte forse il lancer che è per definizione statico ed un cazzo di muro.
Comunque per quanto rigaurda i melee il più agile è sicuramente il Warrior che dall'ultima espansione (queen of argon pt2) è diventato un pò il jack of all trades perché può tankare, può fare dps ed è la classe melee scelta soprattutto dai 1v1 whores perché chainstunna debuffa armor schiva para etc. Insomma è la classe pro bimbominchia che vuole fare ioioio (infatti l'ha rollato mio fratello ).
Lo Slayer è il classico glasscannon 2handed che fa un male cane ma scoppia anche facilmente visto che come tool difensivo hai solo la schivata ogni 4-5s mi pare, 2 stun e 1 dash.
Il Lancer è il classico tank che non more manco a pagarlo ma il downside è chiaramente la pochissima mobility rispetto a War e Slayer anche se con l'ultima esp. gli hanno dato un jump all'indietro che migliora un pò il feeling. Non che abbia comunque bisogno di muoversi troppo.
Il Berserk è probabilmente la classe dal feeling più unico. Se l'hai gia provato forse ne sai qualcosa.. è un mix tra lancer e slayer visto che usa plate, arma 2h e può bloccare. E' molto più tanky di uno slayer e credo che a livello di danni siamo quasi sugli stessi livelli, ma pecca in mobility. Non è un pg da 1v1 pk/pvp open world perché il primo kiter ti killa senza problemi. E' un pg da pve e pvp structured. Dalla beta ad oggi hanno fixato diverse cose tra cui il cast time delle skill che lo rendevano subpar rispetto agli altri dpser ma ad oggi leggendo sui forum non sembra più così. In caso se vuoi più info poi mi faccio dare l'account da un mio amico che ha un berserk e lo provo megliio.
Per i ranged imho vince a mani basse il sorcio rispetto all'arciere; ha tantissime opzioni di gioco e il ranger in pve, attualmente, è una merda. L'arciere è forte in pvp ma ha un gameplay un pò del cazzo, soprattutto 1v1... se non erro una delle tattiche più usate per dire è stunnarti e spararti sotto ai piedi le trappole varie per poi kitare e finirti di ranged. Il sorcio invece è il farmer migliore del gioco e probabilmente anche il miglior dueler del gioco. Considera però che il tutto è riferito alla patch attuale e non tiene in considerazione i vari fix, buffs e nerf alle varie classi della patch del passaggio al F2P. C'è qualcosa anche riguardo al ranger ma ora onestamente non ricordo dove ritrovare le patch notes.
Tra gli healers il mystic è assimilabile ad un bardo di daoc. Ha CC, dots, UNA cura lock-on fino ad un max di 3 targets, auree di party che aumentano il crit rate e altre belle robette, pets, e recca hp/mp droppando delle palle da lootare a terra per il party. Rognosissimo in pvp open world perché ti killano a forza di dots kitandoti col teleport e molto ricercato dai party più cool per le auree che pompano il dps.
Il priest è il classico healer daocchiano. Buffa e cura sostanzialmente, al contrario del mystic ha diverse cure e cura molti più hp. Ha uno sleep e qualche spell offensivo ma niente di significativo. Invece del teleport ha 2 jump all'indietro di cui uno che snara pbaoe sotto ai piedi quando salti.
in realtà il warrior non fa un cazzo di danni, la classe con dps più alto è l'arciere secondo ma di poco lo slayer, il ruolo del warrior sostanzialmente è andare sul target e tenerlo perma snarato (autoattack che snara in pvp + auraa con snare su aa e si sommano) e nel mentre fare un dps irrisorio
- Climbing speed has been greatly increased.
- Island of Dawn quests have been streamlined and early play has been improved. Some quests have been removed. Named monsters have received a slight boost in difficulty, and will spawn more frequently.
- BAMs in the open world zones have been adjusted so that they can be soloed by all classes. HP and difficulty has been greatly reduced. Enraged BAMs will drop HP and MP motes when attacked by players. Some attack ranges were reduced. Many quests requiring the player to kill BAMs have been improved, and will require fewer BAM kills to complete. To compensate, the exp rewarded for killing open-world BAMs has been reduced.
Balance Adjustments
The damage of the BASIC ATTACK of Berserkers, Archers, Warriors, Slayers, and Sorcerers has been increased by 70%.
Warrior
Combative Strike now consumes only 5% HP at low levels. As its skill level is upgraded, it will consume 10%.
Rising Fury now has a chance to complete its animation in 2 strokes, rather than the usual 3.
Smoke Aggressor's aggro generation has been increased.
Archer
Arrow Volley no longer splits damage among multiple targets. To compensate, its single-target damage has been reduced. Overall, the skill will now deal 350% more damage when used on maximum targets.
Sorcerer
Hailstorm is now learned at level 48, and can be upgraded in level 3 times by level 60.
Priest and Mystic
Metamorphic Blast cooldown reduced to 1.5 seconds (was 3.5 sec).
Thrall of Protection aggro AI has been improved.
Open-world Normal Monster AI has been improved.
- Monsters will not move from side to side quite as much.
Item Drop Changes
- Items will have a chance to be pre-Masterworked upon dropping.
- Some instanced dungeons will drop pre-enchanted items.
- Dungeons of level 40 and lower will drop +3 to +6 items.
- Dungeons of level 40 to 59 will have a somewhat lower chance of dropping +3 to +6 items.
- Level 60 dungeons will have a very low chance to drop +3 to +6 items.
A "teleport to dungeon" button has been added to the cross-server party matching system.
One character can now aggro more normal monsters simultaneously. Previously, a maximum of six monsters could be aggro'd before monsters would begin resetting themselves.
Improved some open-world zones; fewer monsters have their spawn points set along main pathways and roads.
Improved Zones: Fey Forest, Oblivion Woods, Colossal Ruins, Susuruus Woods
- Overal increase in monster populations; aggro range reduced to compensate.
- More Named Monsters added. They will grant four to six times higher experience points than normal monsters, and have a chance to drop special items. They also drop special Motes, which increase experience gained by 3% for 1 minute, or increase HP by 70%.
Se a febbraio mettono sta patch mi sa che mi rollo un sorcio o archer che per fare BG sono wuber
Noi stiamo iniziando in questi giorni a giocare su Tera server Balder PvP.
Io ho fatto qualche play di Beta, ma conosco poco o nulla del gioco, gli altri idem.
Se qualcuno è interessato mi mandi un PM così iniziamo a capirci qualcosa in compagnia
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< Original Proh > Guild
http://original.forumfree.it
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AKA://: Birrozzo - Bingo
io sono con altri 4/5 amici su balder, se si tira su un 10-15 persone potremmo anche fare una gildina x fare i nexus, noi stiamo intorno al 40-48 come lvl
in game sono Devjl
raga, tanto per cambiare un pochino aria da gw2 ho messo in download il client di TERA visto che ho scoperto che è diventato f2p.
è un giochino con del buon pvp o ha delle meccaniche noiose?
me lo consigliate?
qualcuno poi avrebbe voglia di spiegarmi in quattro parole il PvP/RvR dove e come si svolge please? ;D
tipo se esistono arene deathmatch o zone apposite dove ci si mena.
giusto per capire un attimo il sistema pvp che dai video che ho visto non c'ho capito molto Q_Q
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Nei server PvP hai la possibilità di attivare il PK a partire dal lv 11 con una skill, vieni flaggato in rosso e puoi attaccare altri giocatori fuori dalle zone safe (città) se ammazzi pg di lv più basso prendi dei punti "infamia" che allungano il tempo di PK status.
GvsG: possibilità di dichiarare una guerra ad un'altra gilda/e che dura 24h oppure 2000 punti raggiunti. I punti accumulati possono essere usati per competere nel governo di una regione Vanarch.
Duel Classico
Team Duel: si possono fare duelli misti tipo 2vs2, 3vs3, 5vs1 etc.. in cui è possibile anche scommettere gold sul risultato, ogni tanto si trova qualcuno che organizza deathmatch classici a gironi con premio finale.
Battleground: si accede al battleground istanziato al lv 60 (Fraywind Canyon) un 15vs15 con ranking top 100
Nelle prox patch dovrebbero inserire anche un BG 20vs20 con armi d'assedio
In linea di massima il PvP è abbastanza diverso dal pvp tradizionale per via del combattimento in stile action, è gear based e non bilanciatissimo ma abbastanza divertente e frenetico.