Page 112 of 137 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ok bon .. quindi nn e' un problema solo mio ... tx
    vediamo domani con la release!
    intanto expo ciclope...

ps: nessuno mi ha risp riguardo i respec.. nn ho messo ancora punti x paura di sbagliare che minkia...
    Il respec richiede un oggetto che costa 300 crediti. una quest te ne da 1 ma è un po' uno schifo (io al 25 ho tipo 12 punti da parte in attesa di tempi migliori lol)
    spamm is life.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma fino a che livello si arriva?

Razj's Avatar

60

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    dipende se la skill ti serve e/o non la hai giá a livello pari o superiore. col salire di livello quel bonus diventa uno di quelli + brutti che puoi trovare
    si e no, se fai TP ad hoc puoi pure avere grant xxx at level xx e altri bonus. Ad esempio dicono che il grant possa arrivare fino al max, lvl 20 che sarebbe figo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Il respec richiede un oggetto che costa 300 crediti. una quest te ne da 1 ma è un po' uno schifo (io al 25 ho tipo 12 punti da parte in attesa di tempi migliori lol)
    babbe il gioco e gratis e comprando i char ti danno anche crediti, se sculi si puo droppare, sinceramente a volte pretendete pure una fetta di culo da parte dell osso.

edit: naz sei un veggente o cosa?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

piccolo help:
    dove la piglio l'ultima quest del chap 3 ??? nell'elenco e' ancora "????" e non sono proprio riuscito a trovarla...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ok 2 ore e mezza 6 livelli...boia che posto da exp/drops...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ho provato ma è fottutamente buio, mi annoio. Sto farmando pyro/magneto a nastro (volo direttamente dall'entrata a pyro-magneto senza cagarmi i tresh, con ms. marvel sono 2 boss ridicoli con la self cura, resetto e rifaccio) nella speranza di qualche drop grosso ma per ora mi son rifatto un pò il vestitino ma niente di eccezionale unica roba pyro mi ha droppato una bacchetta gialla che dice si possa craftare nel costume per dare bonus, ma con il craft a liv 6 non ho la voce per farlo.. avete idea di che liv sblocchi cose analoghe?
    Last edited by nortis; 4th June 2013 at 00:38.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

dove?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

care to share?

Warrant Officer Lars's Avatar

dico la mia opinione dopo qualche ora di sano divertimento:
    il gioco e' divertente ... molto divertente .. unica cosa , derivando entrambi da DII, se posso dire la mia, PoE ha 1 storia N volte con meno appeal ma i lv sono piu' colorati e meno "monotoni" proprio a lv di colori, arredamento, etc ... fermo restando che sul motore grafico nulla da dire, MH e' >>
    insomma... sono solo lv 10 quindi nn ho visto un cazzo ma mi aspettavo graficamente qualcosa di piu' visto le potenzialita' del motore.

Adesso lo sto installando con il loro installer xke', credo , la versione steam caghi il cazzo per acquistare quattro gold in piu' .. come credo che il gioco dia il meglio di se portando avanti il roster pg man mano che si procede...
    a questo proposito.. se selezione (per esempio) hawkeye, mi chiede se voglio cominciare da capo ma questo cancellerebbe le quest...
    cosa intendono ? che se dopo ripiglio ciclope DEVO ricominciare da capo ?

ps: oggetto viola = unico ?
    la guida in-game la devono rifare tutta cmq ... non ci capisco un cazzo e la maggior parte delle volte vado a tentativi ed a sentore...

EDIT
    ho risolto per l'acquisto gold...
    se avete installato il gioco via steam , vi fa comprare gold SOLO tramite steam il che e' uan merda xke' devo comprare crediti steam per acqistare crediti di MH.. insomma ci si perde sempre...
    MA se si re-installa il gioco tramite l'installer da ieri disponibile sul sito, nell'atto di comprare gold si puo' direttamente fare l'acquisto con CC senza spendere niente di piu'!!!

ps: volevo tanto pigliarmi thor .. ne vale la pena o e' tipo iron man che mi e' stato sconsigliato xke' uan cagata colossale ?
    ciclope e' divertente ma ... bho.. mi ispira relativamente come primo PG....
    io aspetto domani sperando che mi regalino qualche G visto l'inconveniente degli early access (per stare sicuro ho aperto anche ticket)
    Last edited by Lars; 4th June 2013 at 02:13.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Ho droppato un costume core, un item di rarita' gialla (o quel cazzo che e' lol) che aggiunge abilita' sul costume (quello che ho trovato io da +1 fightning skill). Sull'oggetto c'e' scritto di andare da un craft per aggiugerlo sul costume, pero' mica ho capito come cazzo si fa, forse sono ancora basso di livelloe mi sblocca la ricetta piu' avanti?Qualcun'altro ne ha droppati di sti cosi?

[edit] ok risolto era come pensavo e' ancora basso di livello, deve essere liv 16. Che cazzo mi fai droppare item da end game al 23 ahahahha
    Last edited by CrescentMoon; 4th June 2013 at 06:41.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

minchia sculati, io droppato solo 1 fortune card da grim reaper e mi ha dato 30 min di boost rarity >.<

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi è sparito il gioco da steam...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Fico, non dirmi che devo tornare a casa e riscaricarmi tutto

cmq imo prova a vedere se c'è la cartella in steamapp, la copi da qualche parte, fai partire il download di marvel heroes e poi sostituisci con la versione che hai copiato precedentemente.

Page 112 of 137 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast