spoiler 3x09
Spoiler
spoiler 3x09
Spoiler
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Sono abbastanza sconvolto...
Comunque se non ricordo male nella 3x08 Stannis ha fatto la macumba a 3 persone; se tanto mi da tanto.
<Rush>
E comunque tutto quello che è successo dalla prima puntata della prima serie ad ora è tutto fottutissima colpa di Catelyn Stark
<Rush>
a me non ha convinto piu di tanto. magari perche gia sapevo, ma secondo me nei libri
Spoiler
la cosa piu sensata è ovviamente rispondere in spoiler cose che saranno alla 5-6 serie a gente che sta seguendo il tutto nel telefilm
vabbe è shub.
bella puntata, un po resa male la crisi finale di cat
Onestamente parlando me ne batte alquanto la ciolla, sto seguendo il thread giusto perche' e' un continuo spoilerare ma solitamente mi pare di vedere tutto col tag spoiler, se non noto qualcosa di spoileroso perche' avete scritto settordici pagine, non ho voglia di leggermi 6 pagine di niente e c'e' qualcosa che non sia stato messo in tag spoiler, riportatelo e ci penso io.
Non capisco poi cosa ci sia da parlare tanto dei libri nel thread della serie televisiva, ma se vi gusta a voi fate come volete.
PS. Dumbledore muore.
Se avete da cacare il cazzo cacatelo, sta in spoiler se leggete sono stracazzi vostri.
Nei thread di altre serie che voi avevate visto e io no, non li ho letti...o siete come i cinnobimbi che a natale sfrangiano il cazzo la notte prima per vedere i regali???
Ergo...
seleggetesonocazzivostri spoiler serielibriestocazzo
Spoiler
io vado un po controcorrente, a me degli stark non frega un cazzo, io tifo per john snow,deny e il folletto, il resto posson pure crepare tutti![]()
A me piacciono tanti personaggi, faccio prima a dire quelli che non reggo tanto ovviamente sono tra quei pochi che non crepano mai... Ciccione di merda maledetto!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cmq bran è proprio un uccello del malaugurio
Spoiler
devo ancora vederla, anche se so gia cosa succederà![]()
![]()
mi ricordo che quando l'ho letto sul libro ero al mare sotto l'ombrellone e ho cominciato ad urlare "nooooooo!!" e ho lanciato il libro x terra![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ero ancora a casa dei miei, era notte fonda, ricordo di aver detto "Noooo" ad alta voce, ricordo che mi è caduta la mascella, che son rimasto un minuto buono imbambolato, poi ho riletto le ultime righe, ho provato una tristezza assurda e infine ODIO per quel ciccione bastardo.
E' impressionante quanto sta scena faccia sukare, martin è il fottuto albert einsten dei troll.
SPOILER]
Kaiser Sose è l'handicappato zoppo.
[/SPOILER]
ops
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo