a me è parso dipenda dalle zone.. i free stanno invadendo le low level, zone oltre liv 20 liscio, sotto un pò si scatta ancora
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sono molto positivamente sorpreso dalla rest exp... vero che sto giocando poco, praticamente non loggavo da 24 ore, ma dal 21 al 26 sta sera sempre in zona blu... vero che ho droppato una lucky card da 30 min 100% exp ma ci ho fatto un livello e mezzo con quella, poco più forse... si sa niente se ne han data extra per compensation o se è così normale? fin ora ero riuscito a loggare più spesso e mi è sembrato molto inferiore il pool
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
rest xp buggata oggi, c'ho fatti 6 livelli e il counter della rested xp rimasto fermo a 107k tutto il tempo
si è vero hanno scassato la rested xp lo dicevano anche oggi sul forum, non ho ben capito se funziona troppo nel senso che si expa di piu o se si expa normalmente
minchia magneto che dito al culo... santa cura + kit e gg
Spoiler
allora e' doppiamente buggata la tuaperche' a me saliva come se non fossi loggato con il pg
ma prendevo doppia exp.
e cmq non ho visto molte lamentele sul forum riguardante questa cosa![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Loggato e a parte all'inizio 31 in attesa sono stato dentro un oretta. Allora probabile causa mio laptop di merda che nella zona comune di hells kitchen mi andasse lento, ma nelle istanze solitamente vado bene senza problemi. Unico problema, sono arrivato al nightclub e non partiva un cazz..schermata nera..mi sa che non regge il mio cesso di oggetto.
Sto usando thing, so avvezzo all'ignoranza e lo trovo divertente ma non essendo il mio eroe preferito ovviamente mi scema l'appeal, considerando poi che lo gioco al minimo dei dettagli.
Cmq...devo livellare e se ci riesco...bhè sicuramente mi divertirò di più.
Sucate.
ma i movement power sarebbero i vari dash? ho trovato un artifact che da 14% chance to crit with any mov power e 38% di curarsi 70hp quando hitti con un movement power... starebbe bene su logan ma su pochi altri... ne?
Last edited by nortis; 5th June 2013 at 00:20.
mi ero perso sta perla
no non sto insultando velatamente la gente penso che uno che gioca ad un gioco e lo critica o pensa sia merda o non ha un cazzo da fare o e' un ritardato
della tua opinione come quella di altri nn me ne frega un emerito cazzo, nel senso che sei libero chiaramente di esternarla ma sicneramente non mi cambia una minchia e tra l'altro non vengo pagato dala gazzilion o da comecippa si chiama, ne mi viene un durello ad usare un personaggio marvel, ci sono stati giochi di personaggi marvel da quando esiste il pc, come penso che la cosa sia reciproca cioe che della mia opinione non ti/vi fotta un cazzo.
sinceramente ho le palle piene di gente che ha il tempo o voglia di fare il coglinello di aprire na board andare in una sezione di un gioco che reputa una merda e fare il criticone della madonna, era giasuccesso su diablo 3 ed ora rinse and repeat... di beppe grillo ne basta uno anzi uno e' pure troppo e spero che qualcuno gli spari
non sei stato tu o non sei stato solo tu a gonfiarle? me ne fotto.
gradirei una board piu adulta per i cinniminchia in genere c'e' sempre stata mmorpgitalia ed ngi (potatoboard) MAI WAYNE e che forse ve lo siete TUTTI scordati tra rep online e criticoni della minchia.
ogni gioco che esce e sempre la stessa solfa
vedi io ho provato PoE mi ha fatto vomitare sague dal culo, roba che titan quest ne vale 314 (e titan quest e' unammerda!), ci ho giocato 3 sere, disistallato mi hai visto postare o fare il supercriticoprodellaminchia in quell thread? no mi fa merda disinstallarlo e' la giusta retribuzione di una cosa che reputo dozzinale e malfatta nemmeno ci perdo tempo a commentarlo su un forum
sto gioco e' stato rilasciato 4 ore fa ed e' giorni che ci fate le palle tumefatte, ottimizzato non ottimizzato bug loggare non loggare pehhh pahhh pohhhh, cazzi mazzi ramurazzi vi piace giocate non vi piace non ci giocate semplice e facile.
edit: ah downatello, potato, downguard mi fanno ridere hai problemi? cosa e' eprbenismo? posso per rispetto del prossimo evitare di postarle ma non venite a fare i moralizzatori che mi sembrate ridicoli.
Last edited by McLove.; 5th June 2013 at 00:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma è normale droppare già 3 viola a bomba??? Sono ok oggetti di merda essendo di un liv scarsissimo (livello 5) ma ne ho già presi 3....