Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il problema è che non appena io ho buttato un bestemmione come cento altre persone hanno fatto qui per ogni problema che hanno avuto per non poter giocare etc fagocitati dalla scimmia, te mi hai dato del caso umano..
non una critica-dicasi UNA- è venuta da parte mia su sto gioco, ho segnalato un mio problema affinche qualcuno, se voleva, mi poteva dare una mano.
poi ho letto di altre utenti qui che hanno segnalato problemi ma mi pare nessuno abbia gridato allo scandalo, alla truffa etc..
anzi tutti qui a tentare di risolvere e a stare come rincoglioniti a refreshare in attesa che rimettano su server e robe simili
segnalare un problema non mi pare fare un torto di lesa maestà a nessuno
detto questo bon, ci siamo capiti
Spoiler
Spoiler
dimenticavo, spero vi siate sfogati oggi. perchè da domani vi demolisco gli account al primo peh, giuro.
non sto neanche a leggere, al primo accenno di blablaiotu andate dritti in vacanza one week.
prometto eh.
Spoiler
Boh io ho giocato sempre in tranquillità senza lag, zone iniziali ovviamente dato che ho iniziato stasera (a parte Venom che a un certo punto penso fossimo in 400 pg su schermo con quel minchione di boss che si teleportava a destra e a manca, na roba incagabile)
Domanda stupida, ma morendo si ha qualche malus?
cosa e' questo rest pool ?
non capisco cosa sia...
cmq just my 2 cents... c'e' tanto da metterci le mani e da implementare (basterebbe cagate implementate in PoE che IMO rimane un valido metro di paragone) xo', onestamente, io non ho avuto 1 problema che fosse 1 ( a meno del fatto di cambiare client da quello steam a quello downloaddato dal sito.. cosa cmq che avevo fatto io di mia spontanea volonta' PRIMA che nascessero i problema della release)
cmq a fronte di tante cose ancora da implementae c'e' una bella rama con un lore possente..
ps: cmq thor spacca di brutto!
1) si possono vedere i log dei danni ?
2) posso aggiungere alla lista amici gente non online in quel momento
3) penalita' in caso di morte ?
4) consigli ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
In gruppo/zerg gioco bene lo stesso con l'aoe sparato a minkia ma in solo suko abbastanza ci metto 7 hit ad uccidere un trash...
Domandina : per fare quest che ho saltato, posso loggare un pg liv1 e farle con quello senza tornare indietro col main?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Capito, io gli oggetti comunque che non usavo li stavo vendendo tutti ai vendor per avere un domani una maggiore possibilità di scelta. Non so se ciò è bene o meno...poi appena imparo a craftare mi ci divertirò, sto finendo la prima questo di Pym.
Ah mi ha dato Hawkeye come secondo eroe, ma con il pc di mhè dubito potrò usarlo come si deve. Anche se devo capire ancora come attivarlo :P
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler