Page 123 of 137 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma è normale droppare già 3 viola a bomba??? Sono ok oggetti di merda essendo di un liv scarsissimo (livello 5) ma ne ho già presi 3....
    si tieni conto che pure i blu sono validissimi dato che trasformarli in viola con il craft e' na cagata da fare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Se sei almeno liv 21 te lo passo e provi domani, io non si che farmene sia ms. Marvel che Cap usano dash solo to get in range
    sono 19, ma il 21 lo faccioi in 1 ora domani :P

addami: devonzier

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

il problema è che non appena io ho buttato un bestemmione come cento altre persone hanno fatto qui per ogni problema che hanno avuto per non poter giocare etc fagocitati dalla scimmia, te mi hai dato del caso umano..

non una critica-dicasi UNA- è venuta da parte mia su sto gioco, ho segnalato un mio problema affinche qualcuno, se voleva, mi poteva dare una mano.

poi ho letto di altre utenti qui che hanno segnalato problemi ma mi pare nessuno abbia gridato allo scandalo, alla truffa etc..

anzi tutti qui a tentare di risolvere e a stare come rincoglioniti a refreshare in attesa che rimettano su server e robe simili

segnalare un problema non mi pare fare un torto di lesa maestà a nessuno

detto questo bon, ci siamo capiti
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia magneto che dito al culo... santa cura + kit e gg
    kitare? cos'è?
    fatte tutte fino a modok al green terminal della avg tower, pure con sinistro e modok arancio.
    domani si facetanka doom all'ultima.
    Spoiler

Randolk's Avatar

dimenticavo, spero vi siate sfogati oggi. perchè da domani vi demolisco gli account al primo peh, giuro.
    non sto neanche a leggere, al primo accenno di blablaiotu andate dritti in vacanza one week.
    prometto eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io ho giocato sempre in tranquillità senza lag, zone iniziali ovviamente dato che ho iniziato stasera (a parte Venom che a un certo punto penso fossimo in 400 pg su schermo con quel minchione di boss che si teleportava a destra e a manca, na roba incagabile)

Domanda stupida, ma morendo si ha qualche malus?

Warrant Officer Lars's Avatar

cosa e' questo rest pool ?
    non capisco cosa sia...

cmq just my 2 cents... c'e' tanto da metterci le mani e da implementare (basterebbe cagate implementate in PoE che IMO rimane un valido metro di paragone) xo', onestamente, io non ho avuto 1 problema che fosse 1 ( a meno del fatto di cambiare client da quello steam a quello downloaddato dal sito.. cosa cmq che avevo fatto io di mia spontanea volonta' PRIMA che nascessero i problema della release)

cmq a fronte di tante cose ancora da implementae c'e' una bella rama con un lore possente..
    ps: cmq thor spacca di brutto!

1) si possono vedere i log dei danni ?
    2) posso aggiungere alla lista amici gente non online in quel momento
    3) penalita' in caso di morte ?
    4) consigli ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se volete addarmi : Sylent
    Fatti 10 liv con Storm...devo ancora mettere i punti perché non ho idea di come fare +
    In gruppo/zerg gioco bene lo stesso con l'aoe sparato a minkia ma in solo suko abbastanza ci metto 7 hit ad uccidere un trash...

Domandina : per fare quest che ho saltato, posso loggare un pg liv1 e farle con quello senza tornare indietro col main?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

Domandina : per fare quest che ho saltato, posso loggare un pg liv1 e farle con quello senza tornare indietro col main?
    Si
    Fatto io cosi x alcune quest
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si tieni conto che pure i blu sono validissimi dato che trasformarli in viola con il craft e' na cagata da fare
    Capito, io gli oggetti comunque che non usavo li stavo vendendo tutti ai vendor per avere un domani una maggiore possibilità di scelta. Non so se ciò è bene o meno...poi appena imparo a craftare mi ci divertirò, sto finendo la prima questo di Pym.

Ah mi ha dato Hawkeye come secondo eroe, ma con il pc di mhè dubito potrò usarlo come si deve. Anche se devo capire ancora come attivarlo :P

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

kitare? cos'è?
    fatte tutte fino a modok al green terminal della avg tower, pure con sinistro e modok arancio.
    si vabbeh ma che livello sei?..farti doom del green term. se non sei almeno al 31-32 ti porta via circa 1 h se ti va bene, in solo poi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

kitare? cos'è?
    al livello 20 da solo? se si
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh io ho giocato sempre in tranquillità senza lag, zone iniziali ovviamente dato che ho iniziato stasera (a parte Venom che a un certo punto penso fossimo in 400 pg su schermo con quel minchione di boss che si teleportava a destra e a manca, na roba incagabile)
    Domanda stupida, ma morendo si ha qualche malus?
    Io ho avuto un piccolo principio di lag nel raft con spidey,ma poi si è sistemato. Finora non sono mai morto quindi non ti so dire,in beta mi è capitato una volta con Ironman mentre stavo facendo Venom ma non ho notato malus vari o eventuali.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    si vabbeh ma che livello sei?..farti doom del green term. se non sei almeno al 31-32 ti porta via circa 1 h se ti va bene, in solo poi
    quasi 30. si prova, dopo i triboss di d3 a mp10 non mi spaventa nulla
    Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

quasi 30. si prova, dopo i triboss di d3 a mp10 non mi spaventa nulla

e allora puoi benissimo aggiungerti al farmin duo per eccellenza io e lukas uhauhaauauhhua.. un cap non farebbe schifo

Page 123 of 137 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast