nome Daiug btw sto tirando su The Thing.
nel frattempo alcune perle dal forum ufficiale :
https://forum.marvelheroes.com/showt...-then-expected
edit: up
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
aò ma perché non facciamo qualche istanza di gruppo chi è intorno al 30? non dovrebbero droppare meglio?
io ci sto più che volentieri
L'ultima quest di Doom mi ha rollato DD che mi aveva già rollato quella del raft, come funziona la storia dell'unlock ultimate? devo fare il 30 con DD poi lo uso e mi traina il potere?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
magneto down, certo farlo al 27 e' na cagata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Bene, come si expa dopo il 30?
sinistro n volte piu easy di magneto
Spoiler
Ok doom in solo fatto.
Morto diverse volte cmq
io domani pome ce so son liv 27.
Meno da far schifo.
Abb bene, io sono di 38 e i livelli si fanno abb velocemente.
E' difficile fare gli encounter di gruppo o challenge rosse perche' non han messo un matchmaking (ma penso lo metteranno presto).
Piu' che altro ad un certo punto bisogna smettere di donare gli item ai vendors e iniziare a venderli perche' craft decenti (core etc) costano almeno 200k crediti l'uno lol
Wow altra patch tra qualche ora... patchano ogni 2 giorni, ottimo!![]()
Ma nel craft andando avanti serviranno sempre i tier bassi per upparlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler