Page 133 of 137 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137 LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #1981
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    a me non sta scaricando nessun patch, il game ce l'ho scaricato dal sito, boh
    btw ercos, per il problema della lag, sul forum dicevano di provare a far partire il game come administrator e sembrerebbe funzionare.
    Prova cosi', un buon numero di persone sta avendo problemi di lag pur avendo la connessione a posto.

    [edit] minchia ma i devs di mh leggono sto forum
    provato due minuti fa non scaricava nessuna patch, faccio il post, riprovo e mo sta scaricando
    Last edited by CrescentMoon; 6th June 2013 at 11:45.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #1982
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    L'avevano detto che tiravano giu i server per un paio d'ora
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #1983
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Nooooooooooooooooo.....

    la rested exp era bellizzima
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #1984
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Nooooooooooooooooo.....

    la rested exp era bellizzima
    ma bisogna vedere se prima il bug era solo che non la scalava o se efettivamente dava double xp sempre
    Spoiler


    Spoiler

  5. #1985
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    no va beh

    ora che i server sono down è partito...
    loggo e mi dice dis caricare l'ultima patch..

    ma da steam mi ha gia scaricato quella da 400 mb........

    a voi che dice?
    Spoiler


    Spoiler




  6. #1986
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A me sta scaricando altra roba prova ad uscire.

    Per i crash/blackscreen hai provato questo?

    Marvel Heroes – Black Screen Fix
    If you are using up-to-date drivers, there is a short workaround you can use to fix your problem:
    First, you need to go into your steam folder steam>steamapps>common>marvel heroes>UnrealEngine3>MarvelGame>Config
    There, search for the file Default Engine.
    You can open up the config file using any text editor (like notepad).
    Press ctrl+f and search for SystemSettings.
    You will find a number there next to ResX and ResY.
    You need to change X and Y with the values of your desktop resolution.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #1987
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    A me ieri ha fatto riscaricare completamente il gioco... Poi mi gira il cazzo che i driver nvidia non lo vedono e mi parte con la scheda integrata -.-

  8. #1988
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    A me ieri ha fatto riscaricare completamente il gioco... Poi mi gira il cazzo che i driver nvidia non lo vedono e mi parte con la scheda integrata -.-
    Quello non è un problema del gioco,lo faceva anche a mio fratello con il portatile giocando su star wars. Devi disabilitare la scheda integrata e mettere come esclusiva la nvidia. Dovresti risolvere.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #1989
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    pd, tutto il forum sta giocando a questo gioco?
    Mi sento escluso ed ho fatto partire pure io il download..l'hanno già aperto a chi non compra pack?

  10. #1990
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    A me ieri ha fatto riscaricare completamente il gioco... Poi mi gira il cazzo che i driver nvidia non lo vedono e mi parte con la scheda integrata -.-
    curiosità...come te ne sei accorto? andava di merda? no perché ho una "buona" scheda video integrata così come un'ottima 670 Nvidia...per ora il gioco gira liscissimo a full effetti quindi ho sempre "supposto" che andasse con la GPU seria...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #1991
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    pd, tutto il forum sta giocando a questo gioco?
    Mi sento escluso ed ho fatto partire pure io il download..l'hanno già aperto a chi non compra pack?
    l'altro ieri, intanto se vuoi informati su scarlet, storm, thing, DD ed eye che sono i free starter
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #1992
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    scarlet, storm e thing sono ottimi, le prime due due gran aoe, thing e' un buon tank .
    Hawkeye non lo so e daredevil atm dicono sia un po' merdoso, l'altro ieri cmq l'hanno buffato
    Spoiler


    Spoiler

  13. #1993
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Necessito chiarimenti:
    1) come faccioa visualizzare i danni che faccio/subisco
    2) cosa serve il crafter ...
    3) in ordine di rarita' , sono : verdi - gialli - viola - artefatti (di che colore sono?!)
    4) i drop uando sono in gruppo , li posso tirare su solo io o e' un impostazione del party ?
    5) sto giocando alla cazzo e non mi faccio grossi problemi quando entro in un istance e automaticamente vengo gruppato con qualcuno ... ma deve essere sempre cosi' o posso scegliere di fare l'instance da solo ?!
    6) volevo livellare Thor insieme a Ciclope ... cosi' i boss li faccio con thor e il resto con ciclope... ma chi prende l'xp del completamento della quest ? chi uccide il boss ? la sotria, cmq, da quel che ho capito, va avanti per tutti e 2 ?! o devo ri-prendere la quest ? (e' un sistema che non ho ben capito)
    7) ma non e' un po' povero il tree skill ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #1994
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    Necessito chiarimenti:
    1) come faccioa visualizzare i danni che faccio/subisco
    2) cosa serve il crafter ...
    3) in ordine di rarita' , sono : verdi - gialli - viola - artefatti (di che colore sono?!)
    4) i drop uando sono in gruppo , li posso tirare su solo io o e' un impostazione del party ?
    5) sto giocando alla cazzo e non mi faccio grossi problemi quando entro in un istance e automaticamente vengo gruppato con qualcuno ... ma deve essere sempre cosi' o posso scegliere di fare l'instance da solo ?!
    6) volevo livellare Thor insieme a Ciclope ... cosi' i boss li faccio con thor e il resto con ciclope... ma chi prende l'xp del completamento della quest ? chi uccide il boss ? la sotria, cmq, da quel che ho capito, va avanti per tutti e 2 ?! o devo ri-prendere la quest ? (e' un sistema che non ho ben capito)
    7) ma non e' un po' povero il tree skill ?!
    1) non si puo', hanno disabilitato l'opzione e non si quando al rimetteranno
    2) serve a upgradare i costumi e a trasformare gli item che droppi
    3) ordine di rarita' e' verde-blu-viola. gli artefatti sono arancioni/rossi e i gialli per ora sono solo bonus da aggiungere ai costumi
    4)tu vedi solo i tuoi drop, quindi se sono per terra sono tuoi
    5)nelle opzioni puoi deflaggare il join party automatico nelle istance
    6)cosi' non funge, devi livellare con i due pg separatamente, altrimenti quello che usi per i boss sara' sempre tremendamente underleveled. Per quel che riguarda le quest, fregatene, danno niente di exp(na roba tipo 30 exp al 30 ). In ogni caso direi che la prende il pg con cui la riconsegni.
    7) ora arriva mclove e ti mangia
    Spoiler


    Spoiler

  15. #1995
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Piccola aggiunta Crescent: i drop sono tuoi, ma le palle rosse/blu/viola sono sharate... chi prima arriva le prende...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 133 of 137 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.68 Kb. compressed to 112.05 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.24%)]