VI posto un paio di robe Random riguardanti Icsbocsuan che sono abbastanza fantalol, specialmente quelle tecniche se confermate:
Riguardo la Tech:
1) Stanno downclockando di brutto la GPU (edito con un quote visto che ormai la news comincia a spargersi)
perche' hanno dei problemi enormi visto che l'hardware non era finalizzato, fonti abbastanza sicure su Gaf, Gfaqs e un paio di miei amici su FB (2 devs e un giornalista) dicono che l'xbox one era previsto per il lancio nel 2014 ma dopo la conferenza a sorpresa di Sony e il reveal delle spec tecniche, M$ ha rushato di brutto e ha messo su una roba che tutt'ora non ha nemmeno un os o un hardware che non si possa considerare in alpha stage.Originally Posted by Gamecup
(A parer mio tutto questo e' molto-molto-molto plausibilerrimo visto anche solo il bellissimo design stile BetaMax che mi dice appunto "oh...non sapevamo cosa cazzo inventarci e "quadrato" è la prima roba che ci e' venuta in mente")
C'e' un video interessante su Wired (post conferenza microsoft) in cui dimostrano un paio di funzionalità....l'os non ha NULLA a che vedere con quello della conferenza e lagga che dio solo lo sa....in breve: TUTTO quello che han fatto vedere alla conferenza era un fake mostruoso e la rete non sta perdonando.
E' Qui: https://www.youtube.com/watch?v=ifa9Q7ATfVA
1-Bis) Pare che non vada a 1080p nativi ma si siano inventati il "900p", la fonte di questo punto non è "iperconosciuta" pero' un paio di robe le aveva gia' dette in passato senza failare. (Gaming)
Riguardo la Privacy:
2) Alcuni paesi (tra cui Germania e Australia) stanno discutendo sul bandire o meno la vendita dell' xbox one o obbligarne una versione "diversa" sui loro mercati per problemi di privacy (Always-on + telecamera + microfono = no buono. Questo il succo)
Sorry per il quote...ma l'articolo originale non lo trovo piu' (roba che succede spesso ins ti giorni...wtf, e si parlava proprio di "possible BAN" )
Riguardo ai Media:Originally Posted by GameFix
2-Bis) Questa e' fantastica e riguarda sempre la privacy + raccolta di info random: è stato trovato un patent riguardante XboxOne che parla di come si piglino degli "achievements" anche guardando la tv...tu guardi il tal programma o la tale pubblicità N volte e ti pigli i trofei....mi sono cappottato dalla sedia quando l'ho letto.
3) Pare che Spike TV (Di cui il gruppo MSN è un grosso backer) non fara' vedere in diretta la conferenza di Sony dell' E3 (cosa che faceva da N anni a questa parte essendo IL BROADCASTER UFFICIALE DELL'E3!) perche' "deve fare vedere un film..."Dodgeball" ...fate voi le vostre considerazioni XDOriginally Posted by GamesIndustry International
4) Dulcis in fundo: Ieri microsoft ha cancellato, senza spiegazioni, la classica conferenza POST E3 riservata alla stampa, quella dove si risponde alle domande insomma.
Ce ne sono altre 6mila in rete, ma queste erano le piu' lol che ho letto, enjoy.
P.S. Tra parentesi, è la prima volta che vedo letteralmente scomparire così tanti articoli dai siti di VG in tempo record....tra gli esempi illustri c'e' anche un video di GameTrailers che dettagliava alcuni aspetti del nuovo botolo ed e' svanito nel giro di 20 minuti....spero che salti fuori da qualche parte.
P.P.S. Per gli spippetoni di Hardware, la roba sui problemi della gpu
Spoiler
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT: Sicuramente ci sono errori e robe varie, piglio i miei 28 caffe' mattutini poi al limite rileggo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT 2 - UPDATE:
UPDATE 2: La cosa e' stata sibillinamente confermata da un tweet di Brian Provinciano (Creatore di Retro City Rampage)Originally Posted by Gaf
EDIT 3 - UPDATE:
Dalla pagina FB ufficiale di microsoft, compare una foto con i LORO giochi...guardate bene il secondo e lollate
Ormai stanno tentando di battere il record di fail...questo e' vermanete uber![]()