yep, +%hp è utilissimo, al momento ho gear 1 +6% hp e gear 3 +10% hp, devo rerollare il gear 2 che mi ha dato +xx tenacity
speriamo anche che mettano medikit migliori che ormai cominciano a diventare inutili come tutto il resto lol
yep, +%hp è utilissimo, al momento ho gear 1 +6% hp e gear 3 +10% hp, devo rerollare il gear 2 che mi ha dato +xx tenacity
speriamo anche che mettano medikit migliori che ormai cominciano a diventare inutili come tutto il resto lol
Last edited by Ercos; 7th June 2013 at 14:07.
vabbe i 100hp son ridicoli...il 30% scala col pg però...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
cyclops ha la survivability di un bambino cieco su un ponte tibetano ne ho uno quasi 30 sebbene non sembri e' praticamente un mage di altri giochi poi nn so se con min max o gear lo rendi migliore, da quel aspetto si vedra in seguito, ma rispetto ad altri char* e' il classico glasscannon.
* altri char sono quelli che ho provato a livello analogo, non amo parlare di cose che non conosco, cioe cable e DD che ho entrambi circa a lvl 30, ma devo dirti che anche spidey a lvl 16 ha piu surv di scott a lvl 28 lol.
il miglior consiglio te l'ha dato randolk scegli quello che di piace di piu come lore se ami la marvel o come empatia che un coglione in calzamaglia ti sucita se non la conosci.
Ancora siamo in fase in cui i toons verranno tunati e nerfati ed i commenti che trovi spesso vengon da gente che non ha usato i toon stessi da una guardata veloce al talent tree e si fa idee sbagliate, giusto ieri si parlava di un ramo melee di cyclops che di fatto non esiste perche il ramo fisico e' tutto di evasione perche e' un toon squishy che se va melee esplode
fa che il fotm sia il tuo gusto ed enjoy
Last edited by McLove.; 7th June 2013 at 14:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la surv di ciclope sono 2 skill in particolare...una che fa un balzo all'indietro, l'altra che fa una schivata a dx.
E imho va bene cosi', il danno che fa e' altissimo(e con solo 5 punti in spirit regen tengo up optic barrage praticamente all'infinito), sia aoe che st, se avesse anche surv potremmo cestinare gli altri pg.
Spoiler
Spoiler
Cmq si, il consiglio migliore e' quello che di giocarti il pg che ti piace perche' fan dei comics o perche' ha il costume che e' piu' figo.
Alla fine da quello che ho visto in game e letto pg veramente merdosi non ce ne sono, avevo letto di daredevil come poco performante sul forum ufficiale, ma da quello che dice chi l'ha giocato e' buono(imho e' perche' hanno risolto il bug del suono).
O eventualmente scegli in base al gameplay quello che preferisci.
Spoiler
Spoiler
Last edited by McLove.; 7th June 2013 at 14:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
senza dubbio, infatti al momento sono indeciso se puntare tutto il cazzo del tutto™ sul danno o se mettere anche un po' di hp. Tipo al momento sul costume ho +speed atk(arrivo in tot con equip al 20%). Le green dayly le ho finite tutte, le red ancora non le ho provate, le challenge provate 2 volte e finite male al villano finale, ergo non ho manco tanti termini di paragone.
C'entra relativamente col discorso, ma ho lettoche rifacendo da capo la story la quest di bullseye da tutte le volte il retcon, e' vero? se e' cosi' e un bug, non parlatene mai, cancellate il mio post e andate a farmare piu' retcon che potete
Spoiler
Spoiler
sto facendo cyclope proprio perchè monotasto!!!
entra nel club deadpool. Canta spara balla parla si teleporta come l inca di d2 e scioglie la roba aoe.
"not even death can save you from me..."
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester