frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quaglia non segna un cazzo? Non sono d'accordo.
Discorso centrale di centrocampo del Milan...boh....Montolivo quest'anno mi è piaciuto un sacco, soprattutto nella prima parte di stagione. Recuperava palla ed impostava.
Ora ci auto-nerfiamo ri-mettendo uno che sa solo recuperare palla.
Ma poi a quel punto come giochiamo? Se davvero utilizzeremo il 4-3-1-2 a centrocampo giocherà Montolivo-De Jong-Saponara (?).
O Saponara va a fare il trequartista e prendiamo qualcun altro per giocare a destra (sempre se davvero abbiamo più di mezzo centrocampo in uscita, altrimenti un Flamini/Boateng si può mettere).
Questo modulo non mi convince comunque. Imho meglio un 4-2-3-1 con Balotelli al centro ed Elsha a sinistra nel suo ruolo naturale, ma non me lo vedo proprio Allegri a giocare l'intera stagione con 2 a centrocampo.![]()
Quagliarella ha una media goal/minuti impressionante ed è un attaccante da 10 goal a stagione n una big...se lo metti in una squadra di media classifica ha lo stesso apporto di numero di goal ma un maggior peso vista la difficoltà delle medio piccole di segnare.
Detto questo... Jovetic 30 non li vale, anche solo per il fatto che appena lo guardi si rompe qualcosa.
tanto il milan non ha nulla da perdere a vendere il farone almeno il terzo posto gli sarà garantito come quest'anno............ perciò rimane 1 posto libero da giocarsi tra napoli e fiorentina
non fai tempo a sdradicare il metodo juve che appare quello milan il calcio italiano è alla frutta![]()
il milan ha solo bisogno di un altro rigorista infallibile.. nel caso si infortunasse balotelli.. e un paio di simulatori professionisti in più![]()
Oggi si parla di un'operazione Tevez scorporata da quella ElSharaawi.![]()
non è che potete essere d'accordo o meno su quagliamerda, i numeri parlano chiaro, se è tanto forte tenetevelo -.-
i 10 pippi non li vedete neanche col binocolo....
saponara è uno de 3 davanti (o dietro le punte o largo sulla dx nel caso di 433); che poi neanch'io capisco la scelta di berlusca di imporre il 4312 quando non c'hai i giocatori adatti....mah...avessimo un 3/4ista forte capirei pure, a meno che sto saponara non sia un fenomeno...buh
Benatia il difensore centrale dell'Udinese?
Ne parlano tutti bene, ma quando l'ho visto giocare non m'ha convinto per niente.
Poi sembra fatto di cristallo, è sempre rotto.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
pancia mia fatti capanna , l'inter pensa a gilardino , yuhm , sotto a chi tocca ragassi