Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 525

Thread: Nba 2012/13

Crewman gimli81's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma la difesa di lbj su parker col tiro a 0.1?ma xke salta quando era palesemente cascato....
    Onestamente,dopo averla rivista varie volta questa scena,credo,mio onestissima opinione,che sia stato tratto in inganno da quello scivolone di Parker,abbia provato poi a reagire sul tentativo di tiro di Parker,ma non è andato fino in fondo.Dalle immagini non si capisce se la mano di LBJ potesse esser riuscita ad arrivare a stoppare Parker da dietro,ma tendo a pensare che non se la sia sentita di rischiare un fallo allo scadere dei 24.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

miami ha capito come difendere gli spurs....
    miami vince di 20+ con lebron wade e bosh sotto i 20 punti... mmm
    vediamo gara-3, sarà fondamentale per la serie.

ps: il blocco di lebron

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la stoppata è stata qualcosa da poster...
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vista ora

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    miami ha capito come difendere gli spurs....
    miami vince di 20+ con lebron wade e bosh sotto i 20 punti... mmm
    vediamo gara-3, sarà fondamentale per la serie.

per me non c'e' gia serie, Miami alla prima era stanchissima (e ci credo 7 gare contro Indiana...) e ha perso di 4.

Adesso si son ripresi tutti...

e si possono permettere di vincere di 20 con un LBJ abbastanza sotto tono in attacco.

Ginobili disastroso...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

SA è squadra quadrata ma se com'è possibile, tornano in forma anche solo all'80% tutti a miami, cmq la serie vira verso una direzione.

Certo però, devono vincere almeno una in texas
    searching for free time...

Crewman gimli81's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    per me non c'e' gia serie, Miami alla prima era stanchissima (e ci credo 7 gare contro Indiana...) e ha perso di 4.

Adesso si son ripresi tutti...

e si possono permettere di vincere di 20 con un LBJ abbastanza sotto tono in attacco.

Ginobili disastroso...
    Mah non lo so,è una serie piuttosto strana,con mille chiavi di lettura.Sicuramente la teoria della stanchezza è plausibile,come è plausibile la difficoltà di Wade e Bosh;che Miami sia andata meglio col quintetto senza Wade e Bosh;che abbia vinto gara 2 con gli Spurs che han tirato % piuttosto decenti,mentre han perso gara1 con le % Spurs scandalose.Non credo che Miami avrà vita facile e che abbia trovato il modo di contrastare gli Spurs totalmente,Pop a San Antonio si giocherà tutte le sue carte,vero è che se Miami riesce ad attingere dalla panchina come sta facendo è tanta roba.Dalla parte Spurs ci son mille incognite,Parker,se gioca,è inarrestabile,Duncan è inspiegabilmente altalenante,Ginobili idem;credo che debbano continuare a costruire e realizzare quei corner 3 o tiri da 3 in generale,altrimenti è dura.
    Dopo gara 1,da tifoso Miami,avevo dei pessimi presentimenti,soprattutto per come si era perso;dopo gara 2,paradossalmente,ne ho ancora di più,perchè se guardi i numeri è strano che tu vinca di 20 con Lebron assistman,Bosh al solito mezzo fantasma,Wade con chiari problemi fisici e gli Spurs che tutto sommato son stati in partita come (e nei primi 2 quarti meglio) gara 1.
    Gara 3,banalmente,potrebbe esser l'ago della bilancia,se Miami disgraziatamente dovesse vincere,avrebbe una bella iniezione di fiducia nei propri mezzi,anche se penso che da qui alla fine,vederemo una partita allucinante,a livello di punti,di Parker/Duncan;tutto sta nel vedere in quale gara la tireranno fuori.
    Per ora ha pagato,lato Miami,il mettere in partita Chalmers,Birdman e gli altri,arriveran partite in cui quei tiri non entreranno e allora andrà riesplorato Lebron in post e lì,con Leonard marcatore,è dura.
    Per quanto strana,è una bella serie!

Lieutenant

L'unico commento che mi viene da fare e' ribadire la stoppata di Lebron.

Quote Originally Posted by gimli81 View Post
    Dopo gara 1,da tifoso Miami,avevo dei pessimi presentimenti,soprattutto per come si era perso;dopo gara 2,paradossalmente,ne ho ancora di più,perchè se guardi i numeri è strano che tu vinca di 20 con Lebron assistman,Bosh al solito mezzo fantasma,Wade con chiari problemi fisici e gli Spurs che tutto sommato son stati in partita come (e nei primi 2 quarti meglio) gara 1.!

i primi 2 quarti gli spurs stavano tirando con 80% e passa da tre e col 38% da due se non ricordo male, poi le percentuali dalla lunga si sono normalizzate e bim bum bam +20 Miami.

Solo per dire Green il primo quarto 3 su 3 e a meta' gara 4 su 4 se non 5 su 5.

Bosh ha giocato bene, finalmente il lavavetri filippino ha capito che se gli dice di tirare 1 metro piu' vicino al canestro sono 2 punti automatici.
    E anche Wade e' sceso in campo, specie nel primo quarto ha giocato bene.

In difesa Miami e' troppo forte...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

che massacro

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    che massacro
    Vabbe dai con Neal e Green che tirano con quelle percentuali da 3 (6/10 e 7/9 pe run totale di 16 triple alle final, record in NBA)

che cosa pensi di fare . Non ho visto la partita, solo gli highlights, ma visto l'andazzo Miami avrà tirato i remi in barca nell'ultimo quarto

però oh GG a San Antonio. Btw Miller 5/5 quando nelle precedenti partite di playoff tirava col culo asd.

Adesso diventa fondamentale gara 4 e il psudo infortunio a Parker.

Crewman gimli81's Avatar

Mah,io avevo pessimi presentimenti e son stati confermati.Ok le 16 triple,lo scoraggiamento che prende a difender bene e comunque esser puniti,ma l'atteggiamento di Lebron è stato pessimo,molle,sconfortato.
    La cosa mi preoccupa un po',più che altro per il contraccolpo mentale,se perdi la prossima gg.Il resto di Miami non ha giocato male,difensivamente aveva tenuto bene,a parte i 3 pts shoot subiti.Io a metà del terzo me ne sono andato a letto coi coglions girati,non tanto per la sconfitta,tanto nei PO perder di 1 o di 50 cambia poco a livello generale (se hai una squadra che tiene mentalmente),ma per come aveva reagito quello che dovrebbe esser il leader e che in gara 2 pareva esser rinato.
    Vedrem gara 4 che è un'anticipo di win or go home.

Zi Piè's Avatar

Strano che nessuno ha parlato del lavoro in difesa di Leonard su James....

Leonard maestoso.
    Ma LBJ, bho mi pare sotto tono, per me dovrebbe attaccare di piu' all'inizio per mettere in difficolta' Leonard, che se esce lui son cazzi per Pop e gli Spurs.

Spurs perfetti, il giovine Duncan che lotta su ogni pallone

Tony infortunato, probabile per gara 4.

Green e Neal han visto la madonna, san petro, dio e l'ipnorospo.

Han messo dentro di tutto.

Crewman gimli81's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Strano che nessuno ha parlato del lavoro in difesa di Leonard su James....
    E' un grandissimo difensore,ma il suo lavoro,almeno in gara 3,è stato agevolato dall'atteggiamento di James,molle,totalmente fuori fase.
    Io mi ricordo la finale dell'anno scorso dove reggeva contatti in penetrazione con Ibaka e Perkins,segnando spesso and1...in questa serie s'è fatto stoppare da Green....se si fa intimidire così e si fissa sul coinvolgere troppo gli altri,la vedo dura.
    In tanti stan dicendo che gli Spurs non hanno speranza a meno che i loro shooters non faccian partite come gara 3 (51 pts tra Green e Neal);onestamente lo condivido in parte,Duncan,Ginobili,Parker,non stanno avendo il miglior momento,ma nonostante tutto se la giocano sempre e comunque.Come detto,gara 4 sarà fondementale,Miami,in questo momento,non ce la vedo di aver la forza di ribaltare un possibile 3-1.
    Domani sera si vede

Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast