26 giugno
http://store.steampowered.com/app/21...r=1_4_4__105_2
crescent preparati a rosiquittare
26 giugno
http://store.steampowered.com/app/21...r=1_4_4__105_2
crescent preparati a rosiquittare
lo prendo in sconto come ogni anno![]()
finalmente pd altro che 19 luglio, organizziamo qualche torneo di wayne quest'anno che lo prendiamo in parecchi
non lo prendero', sono impegnato con mh![]()
Spoiler
Spoiler
si finalmente si puo costruire il deck come cazzo si vuole, ma poi c'è il grande ritorno dei tramutanti, ci viene fuori un pentacolor stupendo con quelli.
io ho gia comprato il pack foil a 19e voglio le carte sbrilluccicose!
Se lo prendete in tanti su Steam sto giro lo prendo pure io su pc, ho gli altri 3 su X360 e li ho sostanzialmente sventrati, penso di avere una roba come 500 ore di play tra tutti :P
ci sono pure io eh
si, ho visto, ma non mi e' chiarissimo il funzionamento ancora.
Voglio dire, i mazzi hanno ancora le 30 carte da sbloccare(si vede chiaramente in uno screen su steam), quindi in sostanza avrai oltre alle consuete 30 side anche buste (presumo tutte del set base 2014) da smazzare a caso?Bello eh, per carita', ma rende il tutto troppo casuale, anche perche' da quello che ho visto le buste non sono infinite, ma hai una modalita' che le sblocca. Quindi se hai culo che becchi le carte giuste ti crei il mazzo perfetto, se ti va di culo suki?
edit ah ecco forse ho capito. Sono due modalita' diffirenti. In una sblocchi le buste contro ai e giocatori e ti crei il mazzo con quello che trovi (una sorta di draft prolungato insomma), nell'altra hai i mazzi classici.
Last edited by CrescentMoon; 11th June 2013 at 12:31.
Spoiler
Spoiler
Alla fine l'ho preso per X360.
Hanno messo vari miglioramenti (finalmente nei mazzi si può scegliere quante, e quali, terre mettere!), la modalità con le buste sembra interessante anche se ho solo visto "al volo" di che si tratta, sbustando 6 buste cmq ho trovato quasi solo paccottiglia...
gioco perfetto per il portatile, non lo fanno per osx, li mortacci loro...
comunque se qualcuno ce gioca pensavo di prenderlo![]()
hdr.
bnet profile
preso per ipad
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1