abbiamo perso milker!!!
batti un colpo!
abbiamo perso milker!!!
batti un colpo!
Spoiler![]()
![]()
La partita fra me e kappa l'ho uppata ieri sera fra una profanazione e l'altra
Shub.
Sinceramente.
Con amicizia.
Ti stimo e ti voglio bene.
Senza rancore.
Ma chissà che ti venga un brufolo su quelle emorroidi.
Non può, è proprio lui il goblin con sure hands e 18 spp (Porco Odino) che mi è morto ieri.
Last edited by Lupoazzurro; 11th June 2013 at 10:56.
Perché, non abbiamo intenzione di bannare Shub alla prossima?
Meglio il ban, che quello è capace di comprare un pc nuovo.
E' probabile.....devo smettere di mangiare come un porco e i soldini che risparmio farmici un laptop della madonna...
Lo so che mi volete bannare altrimenti non ci sono versi che vinciate ulteriormente...so truop forte, pure con un team come i necro!!!!!
Cazzo quasi quasi chiedo un mutuo in banca ad interessi usurai per farmi il pc e giocare solo per farvi sucare....una squadra tutta dirty trick e sneaky git!!!!
Vendo un rene e me lo compro!!!
Cazzo fo i Goblin la prossima season, team fatto solo per spaccare i char avversari!!! VI VENGO A CERCARE!!!! BASTARDIIIIHHH!!!
Tu puoi fare pure gli halflings, tanto fai 3 morti a partita lo stesso.![]()
ma che cazzo vinci shub, sei solo grasso e rumoroso. zeru tituli (cit.)
Spoiler
Sulla carta sono il migliore (cit.)
Sul fatto del rumoroso...devo dissentire, sono MOLTO rumoroso!
P.S.
Con gli Halflings non giocherei mai..perchè scemo come sono farei lanciare halflings ogni turno solo per il gusto di vedere un treeman che si magna un cazzino, specialmente se ha la palla in mano
P.P.S.
Ho vinto diverse coppe di specialità, mi pare miglior picchiatore, miglior realizzatore e miglior media morti. Sui lanci e le yarde corse mi pare shanazza mi fosse davanti!
No, io non vi do le cartelle da dietro, io vi inciampo addosso e basta....![]()