Confermo che in solo i boss con Storm (specie se speccata full AoE) sono assolutamente impresentabili...sono al 24 tra poco dovrò sbloccarlo anche io...
Confermo che in solo i boss con Storm (specie se speccata full AoE) sono assolutamente impresentabili...sono al 24 tra poco dovrò sbloccarlo anche io...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
infatti il limbo è nammerda, soprattutto coi melee. molto più divertenti le altre purple da 5, anche se meno remunerative.
Spoiler
Scusate per ieri sera ma lla fine non sono riuscito a loggare... stasera ci sono però![]()
Ci entro con Jean e liscio exp a manetta stasera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
io devo sbloccare limbo 1 t2 con ciclope, avevo chiesto ieri sera ad un certo qualcuno che se n'e' bellamente sbattuto il cazzo, chiedero' a quelli di mmorpgitalia che sono cos' disponibili![]()
Spoiler
Spoiler
puoi anche trasferirti lì in via definitiva.
cmq l'abbiamo fatta ieri sera con lukas e i suoi amici ammurricani, peccato che tu non c'eri![]()
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
fatta ieri mi serviva un tank buggato
cmnq si può rifare
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cmq senza party so un po bloccato.Le daily mi han stancato.
ma l'ambaradan che ti gruppa in auto quando entri nelle istanze non vale con quelle end-game?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ti quoto. Il single player è divertente 1-30 poi però stanca anche perché sostanzialmente si grindano daily per una minchiata di fortune card che il 90% delle volte ti da roba di cui se ne può fare a meno... non c'è un vero e proprio obiettivo.
purtroppo per ora no, ma spero che almeno nel limbo lo implementino perché ha poco senso entrare nell'istanza e poi aspettare lo stronzo di turno che decide di tirar su party![]()