Vista la 3x10.
Mi piace sempre un botto, ma uppo chi dice che come finale di stagione è decisamente meh.
Vista la 3x10.
Mi piace sempre un botto, ma uppo chi dice che come finale di stagione è decisamente meh.
io ve lo dico se apriamo una discussione sui libri, sapete come va a finire che si parla solo su quella e questa muore...........volete provare?
si ma imho se fate il thread ad hoc non dovete più mettere niente in spoiler.
Ofc fino alla 4a stagione non posterà quasi più nessuno qui, però vuoi mettere poter spoilerare a ruota libera
un po' come fanno su youtube![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
che poi l'altra sposa non era manco brutta anzi..
mortacci che dote pesante che aveva però.. la restituzione è costata giusto un pochetto
Spoiler
Spoiler
shub, mi spiace, ma hai totalmente torto.
Qui si parla della serie, siamo nella sezione "TV&Movie", non nella sezione "Fantasy" e quindi puoi avere ragione che il post POTREBBE essere unico.
Se uno mi fa un commento come il tuo, si sa che quella storyline andrà avanti almeno per una, due, tre serie, non so.. ma anche fosse solo 1 puntata in più, mi infastidisce visto che sono ignorante totale in materia di libri e mi sto godendo la serie con i suoi colpi di scena e i personaggi che fino a 2 secondi prima erano vivi e vegeti e convinti di vincere la loro battaglia (scrittura generica apposta) quando d'improvviso si ritrovano ammazzati..
E' come se uno nel post della prima serie di Dexter, dopo poche puntate avrebbe scritto chi era in realtà il cattivo visto che aveva letto il libro "La mano sinistra di Dio" e poi diceva "peeeehhh ma la serie è tratta liberamente dal libro!"
Dai, su...
Cmq senza cattiveria per i mod, ma ogni volta sul discorso spoiler ci sono mille interpretazioni e i cartellini a volte ci sono e a volte no.
Se io sto guardando una serie LIVE, esce la puntata e commento. Se devo ancora vedere la puntata, non vado ad aprire il 3d e vedere i commenti.
Sarei beota a farlo.
Come se uno ha registrato una partita e come prima cosa arrivato a casa apre il sito della Gazzetta....
Se sono indietro di due puntate, mi fermo con i commenti PRIMA della puntata che mi manca (oh! escono ogni settimana e si legge bene 1-2 week ago) quindi se vado oltre sono
Se invece vado oltre, perchè ho un rumors, ho uno spoiler, ho un teaser, ecco che piazzo il tag spoiler.
EASY.
Ma porcatroia, siamo stati PERFETTI con Lost che era una serie che ha catturato quasi tutti e usavamo queste "regole" (a memoria visto che appena uscita la puntata partivano istant i commenti mentre le supposizioni sul futuro venivano messe in spoiler).
Tanto difficile anche ora?
Volete fare un 3d alternativo per coloro che han letto il libro? FIGATA! vi metterete a commentare il libro... e allora tanto vale andiate sul 3d del libro.
Bah!
Mi sa che questo 3d non mi conviene + aprirlo con la gente che mette tag spoiler sempre a cazzo
searching for free time...
Troppe seghe.
Basta scindere le due cose e scrivere 'libro' prima dei tag spoiler quando si sta x parlare del libro.
Non mi pare nulla di complicato.
Ciò che invece é complicato, almeno per me, é scindere quanto accaduto nei libri da quanto avvenuto nella serie. Mi capita di confondermi e pensare che x fatto sia già occorso ma per questo problema non c'è tag che tenga :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quanto la fate noiosa ma non han detto nulla di che, ci sono gli spoiler, perfavore state a dire un sacco di minchiate, che poi di che cosa vogliamo parlare scindendo i libri? è impossibile, i commenti lle puntate son tutti monosillabici, perchè stiamo parlando cmq di un opera che ha la sua importanza nel panorama fantasy.
e che diamine mellen la stai paragonando a lost che non centra proprio na sega, è un po come se parlassimo di una serie su superman l'uomo ragno o addirittura la divina commedia, cazzo fai a non pensare al libro.
aprilo allora
a no te sei del partito della serie tv perciò lo dovremmo aprire noi ehehhe
cmq con tutta onesta voi che vi lamentate siete quelli che non state a scrivere na cippa, perchè andate a rimorchio di chi vi racconta come l'ha immaginata e come è stata fatta nella serie.....bisogna pure essere onesti eh.
ma che significa che andiamo a rimorchio, io parlo per me ma apparte commentare qualcosa ogni tanto cerco di evitare di leggere altro perché l'80% è gente che ha letto i libri e vuole dire "ioh la immaginavo cosììì^!!!1" "secondo me ce poco sangue111!!!"
facciamo un thread "games of thrones rispetto ai libri", no voi volete mantenere il punto
a te poi dispiace che il thread muoia, motivazione nobile ed utile, devo dire
poi te lo ripeto ancora, lo spoiler non è solo "eddy s. muore" è anche "prima o poi lady d. secondo me lo prende in culo", perché se secondo te prima o poi succede significa che nella prossima scena della serie in cui sarà circondata da cazzi neri so che non lo prenderà nel culo. e l'attenzione per questi dettagli voi non l'avete
Last edited by Malbrouk; 12th June 2013 at 12:23. Reason: editato per mancanza di che
a.k.a. connit
allora vediamo un po sto vostro ragionamento contorto; dunque mettiamo che uno non ha letto i libri, vede sta serie e dice; a secondo me x muore perchè stanno morendo un po tutti; secondo te ti avrei rovinato il tutto ance se l'evento non si verificassse, perchè facendo una supposizione ti abbasso l'appeal che hai sulla serie........ma non vi sembra un pochetto di esagerare? di che diamine allora dovremmo parlare? delle inqudrature o di chi è più maiala tra dany o sansa?
chiaramente dany![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Tutti moriamo, quindi viviamo uno spoiler continuo!!! Oh wait...spero non mi cartellineranno per questo..ho svelato che siamo tutti mortalihhh
P.S.
Sansa è porca ma le pocce un le puoi vedere è minorenne!!!