Fra 20gg
era in scadenza? bene e mo chi pigliate? santa pazienza che calo il campionato italiano si va avanti solo per le mafiate dei presidenti, quelli on possono retrocedere quell'altri devono anda in champ per forza ecc.........poi ci lamentiamo che in italia non arrivano sceicchi( veri non quelli della roma) a investire soldi.
Chi pigliamo? Nessuno!
Vogliono portare la rosa a 25 giocatori e l'anno scorso erano 28 quindi taglieranno almeno 3 persone senza sostituirle. Calcola che poi rientrano dai prestiti anche Taiwo ed Emanuelson.
edit: "Galliani stringe per Eriksen"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=114345
Ecco, se i ciovani del famoso "progetto" son questi, iniziamo a ragionare.
Ambrosini: fiorentina o West ham.
Così ha appena detto Di Marzio su Sky.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Stankovic via, contratto risolto.
ieri parlavano di ritorno alla lazie
al di la dell atteggiamento da spatico che hai
io ho letto molti che si stacciavano le vesti per l'eventuale addio di elshacaghi
il toplaia /cares arriva gia llorente, ogbonna che lo voleva il bilan e' praticamente fatta e pensa che senza topplaia e' da due anni che prendete cazzi nel culo, e da come sei inviperito ti fa ancora male il culo, fa te.
edit: da notare l'abbiamo come se ci fosse il concilio ecumenico di tifosi del milan di cui tu sei chiaramente presidente... eminenza vai a cagare eh
Last edited by McLove.; 12th June 2013 at 13:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stankovic via era giusto cosi, grazie di tutto!!!!!
giusto rinnovare per un altro anno a sssanetti
ora compriamo plz
Spoiler
Spoiler
no la telenovela gia è scritta, sarò peggio di soros
Spoiler
Spoiler
ma perchè voi pensavate che soros aveva più soldi di moratti? seeeee
Al 23 marzo, ne aveva $19 bn... Fai un po' te...