Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 83

Thread: IGRAINE sempre più giu........

Default IGRAINE sempre più giu........

E' dall'inizio di Settembre che noto alcuni cambiamenti sulla popolazione di Igraine:

1) Analizzando i primi 6 posti della classifica delle gilde che hanno guadagnato il maggior numero di punti reame si nota che il numero dei pg e' così diviso (somma del numero di pg per ogni reame):

Hibernia 290
    Albion 149
    Midgard 29 !

In parte mi spiego le ormai classiche stragi a cui siamo sottoposti dagli Hibby e la quasi scomparsa degli Albion

2) La mostruosa riduzione di pg Midgardiani/USA. Siamo rimasti quasi solo noi italiani ...

3) Il numero di giocatori (la sera verso le 22,00 circa) a fatica raggiunge i 1000 pg.

Vi confesso che la cosa mi preoccupa ..... non so se avrei la forza di ripartire
    da zero su un altro reame .....

Ciao
    ­

x4d00m's Avatar

e' la moda delle relic....albion gioca quasi nulla perke' nn ne ha piu'......midgard nn esiste gia' da tempo per colpa di NF (possono usare qualsiasi scusa gli americani contro gli italiani, ma le migliori gilde US di mid hanno quittato con NF) e hib si sta godendo il momento di gloria con le sue relic.......

in passato succedeva la stessa cosa quando alb aveva tutte le relic....hib inesistenti e mid solo italiani......diciamo che gli americani a comportamenti so piu' coglioni degli italiani e su questo penso che tutti siano daccordo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Xadooom concordo con te ma certo che girare la sera e no incontrare nessuno o peggio ancora trovare 20 party hibby assieme e' abbastanza deprimente ...
    ­

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

oddio manco ho cominciato a far rvr e mi fate preoccupare
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    oddio manco ho cominciato a far rvr e mi fate preoccupare
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Mettici anke ke i middy rimasti fan di tutto x far andare via la gente...

(parlo degli italiani ovviamente eh)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent

e mettici anche che finke' si tratta di "certa" gente han fatto solo bene

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent

i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Quote Originally Posted by Slash

Eh si .. in 29 si possono far tante cose comunque .. forse rvr no ma ci si puo divertire con tanti secondi pg , terzi pg , trentesimi pg.
    " Certa gente " non lo trova divertente come non apprezza la compagnia e si diverte altrove , non vedo ne' il problema nè la necessità di far riferimenti pseudopolemici .. ma in effetti non e' rimasto altro da fare su Mid Igraine che spammare sui forum.

Buon Game

PS
    Povera Hibernia? Forse si forse no ma senz'altro povera mid Igraine
    Last edited by Evader; 10th September 2004 at 23:15.
    ­ ­

torna nell'uovo che io non ho niente da spartire con te
    ps il tuo egocentrismo lascialo a casa ..non mi rivolgevo certo a te che hai lasciato sto serve 1 mese dopo aver fatto il 50 ... su su non sentirti sempre chiamato in causa

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Ultimamente ho provato a giocare un po' su igraine e , da solo ( visto che la mia gilda si è trasferita altrove ), non sono riuscito piu a fare rvr.
    Prima , un po' chiamando in gilda , un po' chiamando amici " di fiducia" sono riuscito a fare rvr come si deve per un paio di settimane , ora come non mai solo la presenza massiccia di una gilda in rvr permette di giocare a livelli medio/alti.
    C'è da dire che la situazione del server , a mio avviso, sarebbe una sorta di paradiso per una gank group seria ( si notino la stragrande maggioranza di myrmidoni o brehon e la disorganizzazzione della maggior parte degli alb/hib) , ma.... ora come ora le gilde attive in rvr quali sono ?
    visto che gli italiani sono gli unici a loggare come quella classifica stessa dice.... quali sono gli italiani che fanno rvr ? ( ad eccezzione degli undertakers e degli svx , ovvio) la stragrande maggioranza di noi gioca sul server da gennaio/febbraio ( parlo di quelli che giocano ora, non me ne vogliono quelli che nel server c'erano da prima , e la loro presneza in rvr si sentiva ) se non prima eppure di gilde in grado di garantire una presenza massiccia non ce ne sono ( escluse quelle da me stesso citate) . Se si va a fare un breve " calcolo" l'80% dei pg qui è ancora sotto il 5l0 ( me compreso) un po' perche molte gilde non sono riuscite a organizzarsi in maniera razionale encounter/ml/farming/exp ecc ecc( quindi non hanno ancora finito o hanno finito da poco) un po' perche si sono lasciati " incantare" dal magnifico mondo di toa finendo per fare artefatti e drop che spesso, spessissimo finiscono in banca o dal vendor fuori casa.
    Staro a guardare ancora per un po'....

Saluti
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

LOL

Quote Originally Posted by Thuslands
    Ultimamente ho provato a giocare un po' su igraine e , da solo ( visto che la mia gilda si è trasferita altrove ), non sono riuscito piu a fare rvr.
    Prima , un po' chiamando in gilda , un po' chiamando amici " di fiducia" sono riuscito a fare rvr come si deve per un paio di settimane , ora come non mai solo la presenza massiccia di una gilda in rvr permette di giocare a livelli medio/alti.
    C'è da dire che la situazione del server , a mio avviso, sarebbe una sorta di paradiso per una gank group seria ( si notino la stragrande maggioranza di myrmidoni o brehon e la disorganizzazzione della maggior parte degli alb/hib) , ma.... ora come ora le gilde attive in rvr quali sono ?
    visto che gli italiani sono gli unici a loggare come quella classifica stessa dice.... quali sono gli italiani che fanno rvr ? ( ad eccezzione degli undertakers e degli svx , ovvio) la stragrande maggioranza di noi gioca sul server da gennaio/febbraio ( parlo di quelli che giocano ora, non me ne vogliono quelli che nel server c'erano da prima , e la loro presneza in rvr si sentiva ) se non prima eppure di gilde in grado di garantire una presenza massiccia non ce ne sono ( escluse quelle da me stesso citate) . Se si va a fare un breve " calcolo" l'80% dei pg qui è ancora sotto il 5l0 ( me compreso) un po' perche molte gilde non sono riuscite a organizzarsi in maniera razionale encounter/ml/farming/exp ecc ecc( quindi non hanno ancora finito o hanno finito da poco) un po' perche si sono lasciati " incantare" dal magnifico mondo di toa finendo per fare artefatti e drop che spesso, spessissimo finiscono in banca o dal vendor fuori casa.
    Staro a guardare ancora per un po'....

Saluti
    Secondo me basterebbe lasciare un po perdere gli artefatti e buttarsi in miskia ... una spellcraftata e via ....

Di nemici se ne incontrano ...ora c'e' un po di zerg hibbo per via delle relic ... ci si organizza e si cerca di togliergliele ... Se anche gli alb si muovessero un po si riuscirebbe a divertirsi parekkio ... Purtroppo un 6 a 0 di qualsiasi reame si sente molto... qualsiasi reame lo faccia.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Sinceramente? Io in generale mi diverto

Chiaramente se il gioco viene fatto fuori da una torre e , non come stasera (o come nei week-end in generale), c'e' gente in giro per le frontiere mi son sempre divertito.

Ora gli hibbi spadroneggiano, ma concrontarsi con i party di 9lx/10lx tipo quello di Athena mi fa pure piacere (anche quando si perde) perchè mi spinge a migliorare.

Il resto son tutte buffonate.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 1 of 6 12345 ... LastLast