Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 193

Thread: [E3 - 2013] - Megathread Ufficiale

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Le esclusive ps4 / xbox andranno a scemare sempre più ed i giochi saranno sempre più crossplatform col PC
    Questo non è decisamente vero.
    gratz.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è sempre stato così, ma nella passata generazione la wii aveva palesi problemi di merdaggine che ne impedivano l'acquisto (grafica orribile, controllers opinabili, oggettivamente pochi giochi KA per persone sane di mente).
    In questo forum i fanboy sony comunque preferivano la ps3 perchè si chiama playstation (o perchè è un media centerh), mentre alcune persone han preferito la 360 perchè interessati ai giochi pc/online ma con un approccio più light (non che non ci fossero su ps3, ma il supporto online xbox è stato superiore).
    Il mercato atm è sempre più omologato, e abbiamo già visto nella passata generazione come molte delle KA che venivano spacciate come definitive, sia dalla stampa che dagli utenti, in realtà erano giochi carini ma nulla de che (halo, gow, nmila picchiaduro su ps3 uno peggio dell'altro).
    Purtroppo il mercato è controllato da una stampa specializzata brainless e da un pubblico di 13 enni incapaci di avere un giudizio critico (vi ricordo che mi è stato detto dall'insospettabile, "dato che tutti la pensano così, la devi pensare così anche tu, altrimenti sbagli"), quindi comunque ste discussioni lasciano il tempo che trovano.
    Io personalmente non ho un cazzo di tempo quindi con starcraft, total war e the witcher vo avanti per 2 anni ancora.

patato

hai gia preso rome 2?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se insieme al canone mensile per l'online della Ps4 arriva anche un miglioramento del servizio, con server dedicti, contenuti esclusivi e gratuiti, e servizi social (chat vocale periddio) allora quei 40/50 euro l'anno si posson pure dare.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

nel finesettimana se riesco metto su un video serio con considerazioni su fail, non fail, console war ed E3.

Io non penso che sony abbia failato, penso abbia fatto male a mettere il multi a pagamento e, soprattutto, a presentarlo come ha fatto.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Questo non è decisamente vero.
    mah.. io parlo chiaramente di titoli di interesse generale, che un gioco tipo Knack non esca su pc fottesega onestamente. A guardare in giro le uniche esclusive degne di nota di cui si parla in questi giorni sono le esclusive storiche tipo MGS o Killzone, il resto è tutto crosspiatta compreso Dark souls 2 mi sembra di aver capito

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Non mi e' chiaro dove sarebbe il fail di sony se la paragoniamo alla nuova scatola di merda?
    Ha l'online a pagamento?
    Mabanfaculo...

più che altro gli si è piantata la console che non è mai bello ad una conferenza e3. per il resto pensa abbia fatto a pezzi microsoft ma che abbia fatto una piccola bastardata con il multi

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ok gli si e' piantata la console, who cares?
    Online a 4/5 euro al mese? Fail? Vediamo cosa c'e' dentro questo ipotetico canone dell'online perche' se e' come adesso che ti becchi N giochi ogni mese giocabili io personalmente non la vedo tanto pessima la cosa.Parlo del ps network plus attuale.
    Dai per favore, ci attracchiamo proprio a tutto.
    Last edited by Odyen; 12th June 2013 at 14:10.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Non so se l'avete già postato, cmq la tech demo del nuovo motore di quantic dream: http://www.everyeye.it/video/ps4/pla...railer-4_11507

Allora tecnicamente la parte eccelsa sono sicuramente le animazioni e le espressioni facciali, che a quanto pare sono proprio il loro punto di forza su cui hanno sempre puntato.

Per gli altri tecnicismi ci sta ancora qualche sbavatura ed imprecisione ma nel complesso è fatto bene.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    multi online legato al plus per me è solo che meglio, perche ti regalano giochini psn ogni mese
    In this thread: people get free games by paying a fee.

EDIT: non ce la fate a capire che sony non ha fatto UN CAZZO se non lasciare le policies esattamente come prima TRANNE togliere l'onine gratis...e tutti ad applaudire...ma pd.

Il plus e' un servizio della madonna, ed è tanto tempo che pensavo di subbarmi l'annuale...ma cosi' mi fa proprio girare i coglioni. Un servizio e' tale quando ti offre roba in piu' (plus...appunto -_-) non quando FINGE di farlo togliendoti qualcosa.
    Last edited by Kahvirel; 12th June 2013 at 14:25.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ok gli si e' piantata la console, who cares?
    Online a 4/5 euro al mese? Fail? Vediamo cosa c'e' dentro questo ipotetico canone dell'online perche' se e' come adesso che ti becchi N giochi ogni mese giocabili io personalmente non la vedo tanto pessima la cosa.Parlo del ps network plus attuale.
    Dai per favore, ci attracchiamo proprio a tutto.
    prima di tutto non ho parlato di fail, secondo che gli si è piantata la console con più di un titolo non è una buona pubblicità ed è un dato di fatto. non so se dopo hanno spiegato come mai, probabilmente era un prototipo. Personalmente penso non significhi nulla ma l'utonto medio che lo vede ci rimane male.

il plus era ed è un servizio stupendo, in crescita già così. Infilarci a forza l'online, annunciandolo di straforo dopo 3/4 frasoni sull'usato e l'always online è una mossa un po' meschina, che rischia solo di indispettire. Non ce n'era bisogno! Se mettono titoli ps3 nel plus chi ha una ps4 se lo prende comunque, indipendentemente dall'online. Imho è una mossa che allontana i giocatori pc dal possibile acquisto di una playstation.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post

EDIT: non ce la fate a capire che sony non ha fatto UN CAZZO se non lasciare le policies esattamente come prima TRANNE togliere l'onine gratis...e tutti ad applaudire...ma pd.
    ovvio che ce la facco
    e mi sta bene

so what?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

l'online della sony era nammerda, il fatto che fosse gratis non era un vantaggio, anzi giustificava lo straschifo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    c'è gente che piange perche ora il multi richiede l'abbonamento plus che costa tantissimo (4.99$ al mese) cosa che tra l'altro esiste da 8 anni gia con xbox live (ma costa il triplo)

personalmente non lo ritengo assolutamente un fail, anzi

guardati la conferenza e giudica da solo xD
    bah, mica vero, ho capito che si sono spostati su gamers, teenagers e tutti coloro che possono passare almeno un paio d'ore giocare al giorno. Nel mio caso, e immagino molti come me, che giocano 2-3 volte al mese in generale una media di meno 10h su console magari offline a PES/FIFA NHL o altro accollarsi 5$ al mese mi sta ampiamente sul cazzo.
    Last edited by NelloDominat; 12th June 2013 at 16:00.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    bah, mica vero, ho capito che si sono spostati su gamers, teenagers e tutti coloro che possono passare almeno un paio d'ore giocare al giorno. Nel mio caso, e immagino molti come me, che giocano 2-3 volte al mese in generale una media di meno 10h su console magari offline a PES/FIFA NHL o altro accollarsi 5$ al mese mi sta ampiamente sul cazzo.
    a prescindere dal fatto che al contrario di quel che dici, il mercato si sta spostando su casual e giocatori della domenica (inclusi 50enni che giocano 2 volte al mese a fifa) e sempre piu lontano dai "gamers" .... hai ragionissima, mica ho detto che vada bene per forza a tutti.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast