Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: IGRAINE sempre più giu........

Quote Originally Posted by Slash
    torna nell'uovo che io non ho niente da spartire con te
    ps il tuo egocentrismo lascialo a casa ..non mi rivolgevo certo a te che hai lasciato sto serve 1 mese dopo aver fatto il 50 ... su su non sentirti sempre chiamato in causa

Sisi , in effetti non ci e' voluto più di un mese a capire l'andazzo ai più comunque viste le stat del server e quelle dei singoli pg forse la decisione non era cosi sbagliata no?
    La risposta non e' polemica , lo specifico così magari riesci a discutere con serenità
    ­ ­

Lieutenant Gate's Avatar

sbaglio o il titolo inizia per IGRAINE ?
    quindi il resto si astenga dal blaterare che risparmia la tastiera

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Secondo me basterebbe lasciare un po perdere gli artefatti e buttarsi in miskia ... una spellcraftata e via ....

Di nemici se ne incontrano ...ora c'e' un po di zerg hibbo per via delle relic ... ci si organizza e si cerca di togliergliele ... Se anche gli alb si muovessero un po si riuscirebbe a divertirsi parekkio ... Purtroppo un 6 a 0 di qualsiasi reame si sente molto... qualsiasi reame lo faccia.
    Per quanto riguarda la prima cose che hai detto t do ragione, completamente.

Per quanto riguarda la seconda invece , credo che il tuo sia un punto di visto un po' diverso dal mio visto che bene o male , hai una gilda che puo permettersi di fare rvr senza troppi scazzi.
    Il problema dello zerg molto spesso ( non sempre , ovvio ) non esiste visto il livello medio dei nemici cosi come non hanno mai costituito un problema gruppi che girano soli , per quanto alti di rank , con cui è sempre un piacere scontrarsi.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Evader
    Sisi , in effetti non ci e' voluto più di un mese a capire l'andazzo ai più comunque viste le stat del server e quelle dei singoli pg forse la decisione non era cosi sbagliata no?
    La risposta non e' polemica , lo specifico così magari riesci a discutere con serenità
    andazzo de che ?

Fino a qualche settimana fa avevamo relic e ce le siamo sempre difese egregiamente (almeno noi italiani)... di rp mi pare ci sia modo di farne e per questo parlano le classifiche sull'herald.... i singoli pg che FANNO RVR hanno il loro ritorno ... quelli che fanno pvp ... ne hanno un altro .. ma mi pare questo avvenga su qualsiasi server....

Detto questo te ne sei andato troppo in fretta per poterti permettere di giudicare e mi pare che lancelot non sia sto paradiso terrestre ... avete gli zerg e avete i problemi di tutti con nf ... l'importante e' trovare sempre il modo di divertirsi ... l'hai trovato altrove ? meglio per te ...

abbiamo anche secondi pg ... e quindi? non mi pare niente di grave se quando ho tempo mi expo un pg per provarlo visto che ho sempre giokato su ...HIBERNIA. Non mi sono certo arreso alle prime difficolta' e ho continuato qua... se si dovesse arrivare a un livello di gioco dove non riesco a fare piu' rvr potro' tranquillamente rollarmi un pg altrove...

ps . x discutere con serenita' bisogna avere un interlocutore che non pensa di essere target di pseudopolemiche e che interviene con certi toni ... io avevo quotato una persona ... tu non eri compreso nel prezzo.

Quote Originally Posted by Thuslands
    Per quanto riguarda la prima cose che hai detto t do ragione, completamente.

Per quanto riguarda la seconda invece , credo che il tuo sia un punto di visto un po' diverso dal mio visto che bene o male , hai una gilda che puo permettersi di fare rvr senza troppi scazzi.
    Il problema dello zerg molto spesso ( non sempre , ovvio ) non esiste visto il livello medio dei nemici cosi come non hanno mai costituito un problema gruppi che girano soli , per quanto alti di rank , con cui è sempre un piacere scontrarsi.
    Per organizzarsi di gilda basta trovare persone che giokano ai tuoi orari e con i quali ti trovi bene ...

Su igraine puoi girare sia con 1fg che con 2fg ... quello che troviin giro solitamente sono : o 1fg di gente di rank molto alto (vedi athena e karndog) o 2 3 fg di gente che fa un po piu' di massa. L'unico problema e' che ogni tanto capita di trovare meno gente del solito ... questo perke' a volte gli altri reami organizzano ml raid ecc ... ed essendo questo un server con 1200 1300 pg si sente molto di piu' .

L'unic difetto di mid igraine al momento e' che 1) non ha gilde italiane come avversarie (ma puo' essere un bene in alcuni casi) 2) gli americani rimasti sono in molti casi molto rinko ... e si attaccano piu' a rompere le palle nella diatriba ItA VS US che a fare cose utili al reame.

Per organizzarsi di gilda basta trovare persone che giokano ai tuoi orari e con i quali ti trovi bene ...

Su igraine puoi girare sia con 1fg che con 2fg ... quello che troviin giro solitamente sono : o 1fg di gente di rank molto alto (vedi athena e karndog) o 2 3 fg di gente che fa un po piu' di massa. L'unico problema e' che ogni tanto capita di trovare meno gente del solito ... questo perke' a volte gli altri reami organizzano ml raid ecc ... ed essendo questo un server con 1200 1300 pg si sente molto di piu' .
    Non stavo chiedendoti come organizzare una gilda , non ne ho intenzione almeno momentaneamente .
    Credo che per quanto riguarda la difficolta del trovare gente si deve pensare piu alla differenza notevol di orario.
    Buona notte

edit: errore grammaticale

Quote Originally Posted by Thuslands
    Non stavo chiedendoti come organizzare una gilda , non ne ho intenzione almeno momentaneamente .
    Credo che per quanto riguarda la difficolta del trovare gente si deve pensare piu alla differenza notevol di orario.
    Buona notte

edit: errore grammaticale

non ti ho risposto "come organizzare una gilda" .. dicevo solo che senza aspettarsi qualcosa di particolare per fare rvr su igraine basta poko

Differenze di orario rispetto agli americani? io li vedo collegati ad ogni cazzo di ora (vedi athena) quindi non penso sia questo il punto

noces

non ti ho risposto "come organizzare una gilda" .. dicevo solo che senza aspettarsi qualcosa di particolare per fare rvr su igraine basta poko

Differenze di orario rispetto agli americani? io li vedo collegati ad ogni cazzo di ora (vedi athena) quindi non penso sia questo il punto

noces
    non riesco ad andare se ogni volta che passo di qui trovo una tua risposta , spammer

Ad eccezzione ( evidentemente , visto che io li ho eccati solo intorno alle 15:00 ora italiana )del gruppo di athena e qualche altro pg la differenza di orario avvolte puo rivelarsi utile ( nel pomeriggio americani c sono numeri semplicemente paradisiaci) avvolte , ( vedi mattinata americana ) rendere piuttosto noioso il gioco di chi ha finito il pve e puo magari giocare solo a quell'ora per 1 po'.

Notte ( stavolta vado davvero )

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Personalmente io su Igraine mi trovo abbastanza bene a lievello di gioco, purtroppo la scarsa popolazione americana di midgard fa si che ciò che noi conquistiamo ai nostri orari lo perdiamo negli orari degli americani.
    Per quanto riguarda le gilde, credo che come ogni mmorpg la gilda debba essere composta di amici che prima di tutto si divertono e stanno bene assieme, il rullare viene sempre e solo dopo come conseguenza su Mid-Igraine ci sono nuove gilde che stanno completando il lungo periodo di PvE e credo che presto vedremo una nuova alba con tanti player ai nostri orari.
    Hib vortigern è stata messa molto molto peggio di come è ora Mid igraine alla quale manca solo un po' di popolazione americana.. che si può "ottenere" solo cercando di rispettarli/aiutarli e di evitare le biskerate di chi parla in chat americane in italiano.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

midgard igraine e' morta punto e stop
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    midgard igraine e' morta punto e stop
    Ah beh, se lo dici tu.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se vi divertite meglio così almeno restate confinati la.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

se non sai giokare non e' che cambiando server mijori eh ?

Confinati? guarda che rollarsi un pg e portarlo al 50 ci vogliono 10 giorni (spellcraft compreso) ... ci vuol poko a cambiare ... il difficile e' restare dove serve e dove nonc'e' la pappa pronta

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

bisognerebbe trovare una definizione alla parola " pappa pronta "....

Keldorn gli americani di Igraine non credo tornino a giocare a daoc,

parlando con un NS un paio di giorni fa mi diceva che stanno giocando a CS

la mancanza di gilde come Nordic Steel, Beyond Death e Black List (questi ultimi ancora presenti ma gli elementi piu rappresentativi si vedono 1 volta al mese ) credo si faccia sentire in generale. Poi boh ogni tanto passo su Igraine a farmi un giretto ma solo per aiutare la gilda con gli encounters quindi nn zo come si è evoluta la situazione

Cico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

si e' evoluta come in tutti i server dove ci sono 6 relic a 0 ...

tanti del reame con quelle relic ... poki pokissimi degli altri ....

purtroppo gli yankees su sta cosa fan sempre cosi' ..non c'e' cazzi

edit : cmq di fatto gli rp settimanali delle gilde di alb e hibernia sono sempre alti ..quindi si trovano nemici ... basta non mollare alla prima difficolta...

certo non ci sono 3000 pg su igraine ... ma nemmeno 500 ... siamo 1000-->1500 ... un numero decente per giokare e divertirsi

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast