Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Ho sgildato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ripeto per l'ennesima e ultima volta.
    Siamo su Midgard Igraine, se vi risulta difficile scordarvi di Vortigern siete caldamente pregati di tornare da dove siete venuti.

Ringrazio e saluto.

Enlisted FatMax's Avatar

Quote Originally Posted by Paik
    Per quanto riguarda l'episodio specifico dico solo che una persona, per quanto antipatica (eufemismo) possa risultare, basta ignorarla, non serve uscire dal clan.
    o quantomeno discuterne cmq up

Non è che sto forum lo inizia a conoscere troppa gente?
    Spiego meglio, ok quelli che fuggono da vortigern e chi da una parte chi dall'altra vanno in server usa, nel nostro caso igraine (icebane), ok i vari italiani che hanno sempre vissuto su server usa, ok chi vi pare (sicuramente non si nega il post a chiunque voglia farlo), ma evitiamo di ritrovarci con gente che con i server usa non c'entra niente e viene qua SOLO a postare spamm e stronzate, facendo diventare QUESTO forum, un NUOVO forum di GR: VA EVITATO.
    Il mio è solo un presentimento/presagio, niente di fondato... ma a pensar male a volte si indovina.

PS:
    per farvi capire a che livelli si è arrivati:
    sul forum di gr ci sono [ot] con petizioni per le droghe leggere, e la cosa bella è che manco vengono cancellati, oppure le firme di tanta gente, vi prego leggetele... anzi meglio di no va.

[EDIT]
    il PS sono solo esempi, i primi post che ho trovato su vortigern forum, intendo solo dire che qua si parla di daoc di rp di relic raid e master level, il g8, i carabinieri, hitler e mussolini sono roba che qua ha ben poco spazio, quantomeno per rispetto di chi non ha interesse in queste cose o cmq si svaga con daoc dopo una giornata piena di sta roba.
    bha ...a mio modesto parere, da ultimo arrivato, mi sento preso in causa
    sia x la firma sia x il ps e i bla bla...
    x come è mia l'idea del forum lo vedo come un mezzo x recepire/dare informazioni ma soprattutto x formare un gruppo eterogeneo di persone e dare loro un legame comune e possibilità di espandere le loro conoscenze.
    Questo forum non mi pare assolutamente gr, non vedo tanti post ot , si parla di daoc e di problemi, di exp, di screen ecc...e ogni tanto si sparano 2 cazzate con la gente che lo legge....
    Non capisco dove sta il problema ...cioè se tu incontri un'altro giocatore di daoc, ci parli solo di exp e drop , bevendo acqua naturale?
    veniamo alla La mia firma
    ....c'è la parte dove descrive cosa sono on line... è sbagliato?
    ...c'è un immaginina..gdr ...ti fa skifo?
    c'e lo skifozzo che da l'ip ..che volevo mettere e sonon entrato nel sito...e vedere 19$ x una immane cazzata del genere..mi pare stupido
    e poi la battaglia x la canapa...di cui vado fermamente convinto , si la utilizzo
    ma non mi pare manco logico che in tutta europa x 1 grammo di fumo non te cagano mano e in italia ti bekki il carcere.

Imho... poi vabbe ognuno sue idee.

io sono Capogilda con altri degli SvX , do fastidio qui? ditemelo cancello account e me stacco...no problem.

..:: On Vortigern - Hibernia ::..
    Maxfateux GreenSword - Celt Warden - Black Dragons
    ..:: On Vortigern - Midgard ::..
    FatMax - Troll Skald - Rage Xp
    ..:: On Ceridwen - Albion ::..
    FatMax Disadattato - Briton Cleric - Yakuza
    ..:: On Ingraine - Midgard ::..
    [usapg=SvX]Fatmax[/usapg]
    ..:: Other Games ::..
    CounterStrike - America's Army - Halo - Enemy Territory

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by FatMax
    ....cut...
    io sono Capogilda con altri degli SvX , do fastidio qui? ditemelo cancello account e me stacco...no problem.
    No.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Io ho un mio forum frequentato dai "miei" amici.
    Li si discute di tutto anche di politica, e alle volte i toni sono anche accesi.
    Resta il fatto che so chi frequenta quel forum, e so che discutere con loro (ovvero metteresi sullo stesso piano) non e' un insulto alla mia persona.
    Discutere di cose serie su un forum frequentato da centinaia di persone dove oltre ad alcune degne di stima ecc ecc ci sono celebrolesi rinnegati da Dio invece e' poco edificante per la propra dignita'.

Perche' aprire un topic che parla non so della guerra in Iraq (tanto per rimanere in argomento) quando su 3 post ce ne sara'

1- scritto da persona intelligente con un suo punto di vista
    2- scritto da persona che scrive frasi fatte sentite dire non so da suo padre, senza pero' avere la minima idea di cosa scrive
    3- scritto da un idiota che se ti dicesse la stessa cosa davanti agli occhi si ritroverebbe senza denti.

Io dopo quasi 10 anni di internet "sociale" ho capito a mie spese che anche nella virtualita' bisogna fare delle differenze e delle scelte. Non chiudo la porta a nessuno sia chiaro, ma alcuni individui rimangono dei pixels con cui giocare, con altri invece varco la soglia della virtualita' entrando nel reale e ci discuto dei temi del reale.

Tornando al discorso Icebane.
    Ho aperto le porte agli Icebane perche' fosse (che cazzo sara' la 20 volta che lo ripeto) un punto di ritrovo per gli italiani sbarcati in USA Midgard Igraine.
    Gli Icebane al momento non sono una gilda, e considerandola tale mi offendete in quanto posso assicurarvi che se gli Icebane fossero la mia gilda avrei gia' fatto /gc remove qua e la ed alcune persone non sarebbero mai nemmeno entrate, inoltre per chi mi conosce io NON sono una persona gentile e sorridente quando le cose si fanno sul serio in quanto prendo il gioco MOLTO seriamente, il vedermi ora gentile e disponibile vi dovrebbe far pensare...
    Nel momento che la comunita' italiana avra' (sempre se accade) un peso sul server ovvero quando ci saranno i primi 10-15 50, allora le cose cambieranno. Chi vuole potra' sempre loro lo vogliano andare negli SvX, chi vuole potra' discutere con me sul rendere gli Icebane una gilda vera e propria oppure ancora un mix di tutte queste cose.

Ma ragazzi, sbattersi ora farsi il sangue acido quando magari la persona che non potete soffrire domani non ci sara' gia' piu'.....
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Enlisted Piccolomacattivo's Avatar

Io vorrei fre una precisazione: Esistono i messaggi in privato.
    Ognuno ha le sue idee politiche e non, e certi post sembrano delle accuse personali, e sinceramente a me danno un po' fastidio. Anche nella la chat di gilda(momentanea o non) spesso si vedono discussioni che a me danno molto fastidio, poichè sono solo frecciate personali per niente costruttive.La critica,se costruttiva(riguardante il gioco), va bene, il massacro di 2 o 3 testardi e infantili per cose loro no! Esiste il comando /send ...... Uppo Jabo in pieno, e se decidesse di ritirare l'ospitalità avrebbe ragione, perchè comunque anche se provvisoria siamo una comunità di più persone, e gli scazzi PERSONALI tra 2 o più persone non centrano niente!!! Spero che questa cosa venga capita, io(come tutti penso) gioco per rilassarmi dopo 8 ore d'ufficio a sclerare, e queste discussioni sterili non mi sembrano proprio rilassanti! Chi se ne frega se a x sta sul cazzo y? Sendatevi e se volete scannatevi, ma in privato! Se non ci tenete alla vostra serenità, almeno salvaguardate quella degli altri che non centrano con le vostre discussioni e non gliene frega neanche niante
    ­

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Scritto in un messaggio Precendente, ma ribadisco il mio pensiero.

Personalmente ringrazio Jabolis per la GRANDE disponibilita, visto che sono stato uno dei primi quando abbiamo deciso di accettare l'offerta degli Icebane dato che non avevamo manco i Numeri per fare qualcosa noi in autonomia.
    Inoltre un grazie va anche ai già residenti di Igraine USA che c'hanno accettato senza tanti problemi con loro.
    Come è stato detto prima, quando abbiamo scelto di loggare sui srv Usa abbiamo lasciato indietro il passato Vorti, quindi quando siamo loggati ESISTE SOLO MID Igraine, con le due realtà che si stanno andando costituendo Icebane e SvX (che sono i nostri 1° Alleati Naturali).
    Inoltre le scaramuccie ex-vorti non fregano nulla a chi gioca da anni qui e per RISPETTO nei loro confronti sono da EVITARE COMPLETAMENTE.
    Un altro presupposto di quando siamo partiti per gli USA sia noi che giochiamo su MID ma anche i RD su MLF, era ed è quello che tutti devono aiutarsi e non ci devono essere paturgne del tipo tu sei 5 livelli sotto non expo, bisogna sendarsi e aiutarsi a vicenda in particolare i livelli fino al 30 che con il fatto dei /level sono alquanto deserti.
    Questione Gilda, c'eravamo ripromessi di riparlarne di come strutturarla dopo che iniziavamo ad essere un buon numero di 50, allora di conseguenza necessità una riorganizzazione + precisa.
    Per questioni di Forum e un mezzo di comunicazione molto importante e a volte anche un mezo di cazzeggio, a mio avviso non puo esistere l'uno o l'altro ma deve essere una cosa complementare post seri e altri di cazzate, tale discorso va fatto per la GU l'importante è avere il BUONSENSO di non esagerare in uno dei 2 sensi per non sbilanciare l'equilibrio.

Per il resto Ciauz aTutti ci si vede in Game.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Hai fatto bene e' rivolto a chi ?
    Per curiosita' mi dici dove giochi e con che pg ?
    Rivolto a Roneth che ha sgildato per quel poveretto...
    non intendevo nient'altro,solo questo.

Intuisco tu non giochi su Midgard Igraine.
    Il tuo parere non era richiesto.
    Potevi spendere i 20 secondi impiegati per postare per fare qualcosa di utile.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

gioco su Midgard Igraine...

Devo imboccarti per sapere chi sei ?
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Enlisted FatMax's Avatar

Jabo è
    Shinkai ...bone della nostra gilda

Jabo ti uppo anche se mi contraddico
    e aggiungo che forse ...dai mie "6" anni on line, magari sono ancora sognatore, e penso che a volte discutere anche con persone che non si conoscono sia costruttivo e conoscitivo..cmq lasciamo stare sto discorso

x quanto riguarda gli SvX , è nata x essere una gilda principalmente di Amici , sia in game che in RL , e tale rimarrà.

cmq up x il fatto di tenere pulito sto forum da cazzate/ ot/ puttanate e incazzature

cerchiamo che sia principalmente informativo, ok skerzoso, xkè alla fine è meglio sorridere che essere completamente seri ma evitiamo lo spam.

Jabo ..stase se ce sei te devo kiedere 2 cosuccie :P

Oh ,spiega al tuo amico che tanto paga uguale ,non è che paga un tanto a parola che scrive
    IvanStalio.com
    Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente

Quel : "hai fatto bene" mi offende profondamente e lo trovo sostanzialmente una grossa mancanza di rispetto.
    Se lui e' negli SvX pensi ai cazzi degli SvX che io e gli altri pensiamo a quelli degli Icebane.
    Io non mi permetto di commentare le scelte fatte da voi, lui deve adeguarsi di conseguenza.
    Se voglio godermi il siparietto di mister saccenza mi guardo qualche programma con Sgarbi, almeno ha stile.

P.S. ho capito la cagata fatta ieri con Cetus, mea culpa.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Enlisted FatMax's Avatar

in effetti hai ragione jabo... stasera gliene parlo...

cmq di sgarbi era figo l'ultimo programma che era su tipo odeon tv...che c'era la donna igniuda in fondo :P

riferito al tuo ps : ECCO!! brawo mi devi 0.2 di exp! :P
    psps : hehe tranqui np ..quando hai tempo dillo che lo sakkiamo de botte

Enlisted Paik's Avatar

Per Zurlaccio:

Ti rispondo punto per punto, mi hai frainteso:

1: So perfettamente di chi è questo forum e da cosa è nato, so anche di essere arrivato dopo ed essendo per l'appunto nuovo mi considero ospite, il che vuol dire che non mi permetto di dire al padrone del forum chi puo' postare e chi no, ho solo espresso la mia opinione.

2: Io non ho detto che chi non è Icebane NON puo' postare, io ho detto che secondo me TUTTI possono postare, anche chi non sa cosa sia daoc e gioca a tetris on-line, io HO DETTO che SECONDO ME non è il caso che venga a postare gente che SI LIMITA a spammare ed a scrivere STRONZATE OFF TOPIC.

E aggiungo: non hai capito cosa intendessi, che voi postiate a me sta benissimo, o meglio anche se non mi stesse bene me lo farei andare bene ugualmente poiche', ripeto', essendo arrivato da poco io qua sono OSPITE, il forum ora come ora va benissimo (mi riferisco a quello Midgard-Igraine-Icebane, degli altri non mi interessa), non andra' piu' bene SE arriveranno i bambini cerebrolesi che hanno reso il forum di vortigern un letamaio.

Per Fatmax:

Anche tu mi hai frainteso:
    io ho detto che ORA COME ORA il forum va piu' che bene, pero' come scritto sopra, se in FUTURO arrivera' la parte marcia di vortigern, questo forum diventera' uno schifo.

Per quanto riguarda le firme, non è che la tua (che manco ho mai letto) non vada bene, io intendo che su vortigern c'è gente che ha firme scandalose, uno che in firma scrive na roba tipo: <<Saddam Hussein il dittatore che bla bla e poi Iraq liberato dagli americani e bla bla bla con 10 foto filo-americane sotto....>> io qua non lo vorrei, mia opinione, e qui concludo.

[edito]

per quanto riguarda la petizione della canapa .... NON è importante il contenuto, è importante che è una cosa totalmente off-topic, capito cosa intendo?

L'off-topic ci puo' anche stare, ma:

1, deve essere molto limitato
    2, se ce n'è motivo, esempio, caddero le torri gemelle, sul forum Entombed se ne discusse per molto tempo, ma che mi vieni a parlare della canapa e della legge Fini su un forum di daoc... beh, cambia abbastanza.
    Last edited by Paik; 28th November 2003 at 18:14.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast