a perciò secondo voi uno ha il patrimonio grande e perciò compra i fenomeni? se funzionasse cosi nel calcio la serie A avrebbe tutt'altra faccia, nel calcio conta quanto sei disposto ad investire non solo quanto patrimonio hai, lo dimostra l'udinese![]()
per conoscenza son 19 miliardi perchè per gli anglossassoni il billion è il miliardo, lo dico perchè magari vi eravate fatti altri conti
detto questo pensate che berlusconi ne ha meno della metà secondo forbes..certo
mi ricorda i tempi dell'avvocato chiusano presidente della juve che secondo il fisco guadagava più di gianni agnelli![]()
Bhe c'e' gente che ci crede ancora a quella favola![]()
Strana l'uscita di marchisio... O c'è qualche trattativa sotto, o semplicemente vuole ritoccato l'ingaggio..dire inbconferenza stampa che chiederà alla juve se è ancora fondamentale, basandosi solo su ciò che dicono i giornali, mi pare piu un'uscita da giocatori interisti che juventini
Spoiler
Spoiler
vabbè avraà sentito il profumo dei soldi francesi e s'è fatto 2 conti....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Marchisio non so se deve rinnovare ma...credo che la Juve ha uno spiraglio per prendersi almeno Higuain+Jojo e allora deve monetizzare...e il sacrificabile è Marchisio mi sa. O sono solo manovre per alzare lo stipendio rinegoziando il contratto.
ti ho detto che ha 19 miliardi di patrimonio secondo forbes mica che era povero, sempre secondo forbes ferrero ( quello delle merendine) è molto più ricco, sei tu che forse pensavi che 19 billion erano il famoso bilione ovvero mille miliardi, ma non è cosi quando parliamo di mondo anglossasone.
certo che l'offerta c'è e pure sostanziosa.
lui ha ripetuto fino alla nausea che vuole restare, semplicemente vorrebbe un'esposizione della società come fatto con Vidal e Pogba, dichiarati incedibili.
quella poi di dover monetizzare con Marchisio è una cazzata bella e buona.
ma la juve ha un sacco di giovani interessanti con cui può monetizzare solo immobile+gabbiadini se da via la metà ci tira su 10 milioni, con marrone son altri 4 o 5 milioni ha pasquato che a 3 milioni lo vende tranquilla ecc ecc
ma poi non si vende un titolare, per altro componente fondamentale di un ingranaggio di alto livello come il centrocampo bianconero, per un Jovetic.
non ha il minimo senso, visto che poi devi comprare pure il sostituto, e trovare giocatori con le stesse caratteristiche non è certo facile.
ne' ti danno abbastanza pippi da comprare Buffon, Thuram e Nedved.
insomma, da qualsiasi lato la guardi non ha il minimo senso.