Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sisi gia' arrivati i 1000 ma non il pet
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ad oggi anche io ancora non ricevuto nulla.. attendo fino a domani e apro mille ticket![]()
A me il K l'han dato da parecchi giorni.. per il pet invece bisogna aspettare che li realizzino.
spamm is life.
ho fatto il ticket gli e' arrivato mi risponderanno come mia esperienza nei due precedenti ticket fatti mi hnno risposto nell arco di mezzora un ora al massimo.
vi faccio sapere.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lol ci starebbero bene altri G di interessi![]()
io ho aperto il ticket l'altro giorno e oggi mi hanno aggiunto i 1000G.
anche a me, fatto ticket ieri e ieri sera me li avevano gia dati con tanto di scuse e leccatina di culo.
Spoiler
Spoiler