Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    . Nemmeno su LoL puoi provare il champion prima di comprarlo. E considera che per comprare un champion senza spenderci soldi devi pagare 7200 punti e se ne fanno 70-90 per ogni match, salvo la first victory of the day che te ne da 250 (se riesci a farla ).
    stai per essere flammato "pheee free week rotation peeee"
    just sayng
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    stai per essere flammato "pheee free week rotation peeee"
    just sayng
    hai ragione mea culpa, me ne ero completamente dimenticato, è qualche mese che non gioco a LoL.

Certo un sistema del genere non lo vedo molto fattibile in un mmo però. Non riesci a capire subito se un pg fa per te o meno e non la vedo una feature di successo quella di lasciarti un pg free per una settimana e poi sostanzialmente deletartelo. L'opzione più indicata per un gioco come MH sarebbe quella di lasciare unlockato ogni hero all'interno della training room, ad esempio; magari già livellato al 30 con punti e respec free per poter cazzeggiare con le builds e capire come funziona. Non sarebbe male

Warrant Officer Lars's Avatar

ma scusate io non ho capito una cosa...
    adesso ho finito la storia con THOR... sto seguendo quello che mi dicono e sto facendo le daily ... ok

domani droppo che cazzo ne so... iron man ... so che e' na merda ma voglio comunque rigiocare con lui ...
    lo seleziono .. rispondo YES alla domanda se voglio restartare ...
    in quel caso , riselezionando thor, i progressi con lui conseguiti mi rimangono non vengono warpati vero?

un'altra cosa : se rispondo NO alla domanda e poi mi pento (tipo ho ciclope) e vorrei restartare tutto e rigiocare la storia con ciclope come personaggio.. c'e' qualche comando per farlo ? i WARPER come funzionano ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

c'è un omino con il fratello blu di Sauron sulla testa all'avenger tower, parli con lui quando vuoi e gli dici a che chapter vuoi essere warpato.

se dici di no, basta poi vai da lui e dici "warpami al prologo". al pg che hai avanti non succede nulla, le quest sono salvate per pg, unica cosa se sei nel mezzo (ad esempio) dell'ultimo atto, ti fai l'A.I.M, ti fai il mandarino, warpi indietro.. poi per andare da doom devi (se non hai il portale già sbloccato) rifarti aim e mandarino... è consigliabile warpare a fine capitolo così da non incasinare le quest insomma ma puoi fare avanti ed indietro a piacimento

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Continuo a citare LoL perché è palesemente il modello di gioco F2P occidentale più riuscito degli ultimi 3 anni, e MH mi sembra che stia seguendo quella strada atm.
    ma come fai a paragonare un moba ad un arpg? sono cose totalmente differenti -.-

Last edited by nortis; 16th June 2013 at 12:26.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ci sono anche io nello screenshot

Cmq fixeranno anche sta storia delle ulti perchè non è che sia così conveniente dropparle, forse contano che prima o poi i giocatori arrivino al grado 20 di ultimate in X anni, ma la gente si rompe la minchia molto prima!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma come fai a paragonare un moba ad un arpg? sono cose totalmente differenti -.-
    Sha, a quanti mmorpg F2P hai giocato? Io ne ho passati parecchi e posso dirti con certezza che lo shop di MH segue decisamente la falsa riga di LoL piuttosto che la tendenza degli mmo F2P. Non sto paragonando i giochi, sto paragonando il modello di marketing.

Vogliamo parlare di un mmorpg famoso che è diventato recentemente F2P? Su Tera hanno TOLTO del content che si comprava dai merchants, che prima era a disposizione di tutti, e l'hanno lasciato come drop-only endgame e messo nel cash shop. Il content di cui parlo sono gli items che servono per enchantare l'equip endgame, una cosa assolutamente necessaria se vuoi avere la minima chance di far qualcosa in pvp o pve (a meno di avere un gruppo fisso che se ne sbatte del tuo equip).

Ecco, attualmente per comprare un bundle di 320 Alkahests, che ti garantiscono circa 20-25 tentativi di uppare l'item (il max dell'enchat è +12/+14 non ricordo) devi buttarci 50$. Ecco considera che 25 tentativi non sono un cazzo e che devi enchantare sia arma che armor. Auguri. I costumi vanno da un minimo di 10$ ad un massimo di 70$ per i bundles. Quelli più fighi e richiesti dalla community costano ancora di più per la modica cifra di quasi 90$ per DUE costumi Potrei andare avanti all'infinito ma credo che sia abbastanza chiaro.

Per come la vedo io lamentarsi dello shop di MH significa semplicemente non sapere com'è generalmente il mercato dei mmorpg """F2P"""

poi non è che voglio convincere nessuno a giocare, però bisogna anche dare a cesare quel che è di cesare.
    Last edited by Razj; 16th June 2013 at 12:39.

Warrant Officer Lars's Avatar

cosa serverono i core item gialli ?
    c'e' scritto che servono per dara la propriera (per esempio +1 a sticazzi) al costume .. ma non ho capito COME fare ! ho la forge a lv 6 e non ho nessuna ricetta capace di usare sti cazzo di pezzi ..
    a che lv posso usarli ??

ps:
    giusto per dare la mia umilissima opinione da giocatore di abbastanza MMO e molti di essi free
    l'item shop non e' impensabile ... ti permette di giocare senza comprare mai un cazzo IMO , pg a parte...
    comprare il PG lo definirei un "entry fee"
    certo non e' completamente estetico come quello di PoE (dove inoltre trovi oggetti di merda che non comprerei nemmeno gratis) ma nemmeno essenziale come quello di ROM o del gia' citato TERA dove devi pagare (a titolo di cronaca per ROM , poi non tantissimo) se vuoi qualcosa di un MINIMO competitivo.

quindi , alla fine, lo shop di MH e' secondo me assolutamente un problema .. unica nota potrebbero abbassare i prezzi degli hero top gamma ed alzare quelli di base .. ripeto IMO

Il gioco ha invece grossi problemi (a parte l'end game .. ma vabbe' ormai non me lo aspetto nemmeno piu' da un gioco MMO ) nella gestione delle cose piu' banali tipo chat tipo trade tipo gestire decentemente la friend list .. ma sto parlando di robe che ha PoE quindi nemmeno cose fuori dal mondo... visto che molto della survivability di un game sta nell'aspetto sociale (se hai una gilda ben gestita logghi e giochi anche solo x passare tempo in cazzeggio con gli amici) non capisco perche' cazzo tutti i giochi non ne tengano conto e diano per scontato io abbia comunque un programma ventrillo teamspeak o similare per gestire la cosa ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

premetto che il mio crafter è ancora livello 8, quindi non sono sicurissimo da che livello puoi mettere i core sul costume ma dovrebbe essere al 10 e puoi metterne solo 1 per costume

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    cosa serverono i core item gialli ?
    c'e' scritto che servono per dara la propriera (per esempio +1 a sticazzi) al costume .. ma non ho capito COME fare ! ho la forge a lv 6 e non ho nessuna ricetta capace di usare sti cazzo di pezzi ..
    a che lv posso usarli ??

ps:
    giusto per dare la mia umilissima opinione da giocatore di abbastanza MMO e molti di essi free
    l'item shop non e' impensabile ... ti permette di giocare senza comprare mai un cazzo IMO , pg a parte...
    comprare il PG lo definirei un "entry fee"
    certo non e' completamente estetico come quello di PoE (dove inoltre trovi oggetti di merda che non comprerei nemmeno gratis) ma nemmeno essenziale come quello di ROM o del gia' citato TERA dove devi pagare (a titolo di cronaca per ROM , poi non tantissimo) se vuoi qualcosa di un MINIMO competitivo.

quindi , alla fine, lo shop di MH e' secondo me assolutamente un problema .. unica nota potrebbero abbassare i prezzi degli hero top gamma ed alzare quelli di base .. ripeto IMO

Il gioco ha invece grossi problemi (a parte l'end game .. ma vabbe' ormai non me lo aspetto nemmeno piu' da un gioco MMO ) nella gestione delle cose piu' banali tipo chat tipo trade tipo gestire decentemente la friend list .. ma sto parlando di robe che ha PoE quindi nemmeno cose fuori dal mondo... visto che molto della survivability di un game sta nell'aspetto sociale (se hai una gilda ben gestita logghi e giochi anche solo x passare tempo in cazzeggio con gli amici) non capisco perche' cazzo tutti i giochi non ne tengano conto e diano per scontato io abbia comunque un programma ventrillo teamspeak o similare per gestire la cosa ..
    i Cores puoi metterli col crafter lvl 10 e costa 200k + mats.

per i prezzi imho farebbero tutti contenti se introducessero degli sconti settimanali/mensili su eroi e costumi... ma comunque sto gioco è uscito da 2 settimane ed hanno decisamente questioni più importanti da sistemare rispetto al cash shop

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si ma i prezzi veranno nerfati prossimamente visto che hanno aperto il post ufficiale dove chiedono alla community quali per loro sarebbero i prezzi corretti, cioè quale compagnia farebbe una cosa del genere!

McWoT. McLove.'s Avatar

io non ho cagato eroi ma ho cagato un costume di cable che viene 1200 g e due costumi di thor destroyer che non si possono nemmeno comprare nello shop

lamentarsi dei prezzi boh

gli eroi fighi si pagano!!(cit.)

alla faccia del cazzo direi, se vuoi una bella macchina la paghi cosi come un bell orologio se non hai soldi o non hai la passione degli orologi non giri con un rolex o un panerai giri con uno swatch ma non ti lamenti che quegli orologi costano tanto.
    40 euro per due char a scelta dello shop (i piu cari) + altri 3 e perfettamente nella norma di quanto costa un gioco normale.

edit: btw cagato hawkeye mi pare decisamente logico che non tutti eroi abbiano la stessa drop ratio ma ci sia una ratio analoga al prezzo queli piu costosi piu rari e quelli meno piu diffusi.
    Last edited by McLove.; 16th June 2013 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma questo e' abbastanza logico o quantomeno non mi e' nuovo e non mi sembra per nulla scandaloso per esempio prendi le ra di daoc al salire di livello costavano di piu e davano un incremento minore.
    infatti sono dell'idea che al di la di must have non convenga maxare le skill ma upparle attraverso il gear ad esempio con cable i primi punti in aumentoc rit sono sicuramente ottimi perche ti alza il crit di un tot quasi 1 punto percentuale ogni punto in seguito poi per fare un 1% crit in piu ci devo mettere troppi punti a quel punto ha senso alzare il crit con il gear sia con gli item che danno crit sia con i vari +1 in quel ramo dove c'e' il crit che con gli item che mi boostano quella skill di tot

inoltre con ottima probabilita calcolatrice alla mano aumenta piu il danno di una skill attraverso le sinergie che attraverso i punti in quella skill, al salire del livello chiaramente, e credo che questa sia una cosa voluta per instradare a prendere piu skill che uppare al massimo solo alcune
    Last edited by McLove.; 16th June 2013 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si, ma visto che stiamo parlando di un aumento dovuto alla congiunzione astrale di giove e plutone, che nell'anno bisesto multiplo di sei ma radice di 8 che al mercato mio padre comprò ha portato a droppare un hero...

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast