Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 223

Thread: Marvel Fever

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Migliori
    Eh bhè se poi qualcuno gli piemma materiale dell'unico signore e padrone dell'universo marvel...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Oh io mi son sparato tutti i film degli X Men in sti giorni e sono mediocri a dir tanto pd, si salvano solo per la presenza di sir Mckellen a cui però non viene assolutamente resa giustizia... l'unico film che si salva è quello di Wolverine che anzi devo dire mi ha sorpreso perché pensavo che sarebbe stato il più action pewpew brainless invece è esattamente il contrario.

McWoT. McLove.'s Avatar

mah che dici

lo dico da anni anche in ste board che i film di xmen fanno pena e tutti nuoohhhhhhhh "fono belliffimi", io mi vergognerei ad avere letto quella merda per una vita se i fumetti fossero come i film.

convengo che poi wolvenire e' forse uno dei meglio riusciti.

Per quanto film di comics fatti bene, totale 1: sin city

approposito, spina, procuratelo e leggitelo e poi guardati il film col fumetto sotto mano per notare che le inquadrature sono prese dalle tavole del fumetto, fermo immagine e roba da durello.

un solo nome Frank milller.

edit: carino anche il primo batman con Bale btw il secondo e' gia mezza merda ma c'e' H.Ledger che aumenta la cinghiamattanza del film aoe e lo salva.
    Last edited by McLove.; 1st June 2013 at 21:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

sin city ho visto gia il film ma la graphic novel mi manca.

cmq il terzo film è il peggiore di tutti ed è un peccato visto il tema.. che poteva essere figo

No, aspe...

Il Batman2 di Tim Burton è eccelso, ci sono dentro due grandissimi attori, Michelle (anche se ultra me la bomberebbi) e Danny Devito (quello lo famo bombare a Mc).
    Poi Sin City ok, poi ci metterei pure i primi Due Batpanz, poi 300, poi Watchmen e tra i film marvel Wolvie non è male ma a mio avviso il migliore fino ad ora (dei film MerDel) è la Next Gen quello con Xavier e Minchieto giovini.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, aspe...

Il Batman2 di Tim Burton è eccelso, ci sono dentro due grandissimi attori, Michelle (anche se ultra me la bomberebbi) e Danny Devito (quello lo famo bombare a Mc).
    Poi Sin City ok, poi ci metterei pure i primi Due Batpanz, poi 300, poi Watchmen e tra i film marvel Wolvie non è male ma a mio avviso il migliore fino ad ora (dei film MerDel) è la Next Gen quello con Xavier e Minchieto giovini.
    Tim burton, barman, merda

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nu nu il secondo tanta lana, poi devi vederlo pensando a quando l'hanno fatto. Ha reso benissimo i due villain del film... Lasciamo stare Michael Keaton che è espressivo come uno scaldabagno....

Razj's Avatar

Bon dai ho visto pure xmen: first class del 2011, diciamo che tra tutti i film usciti al momento si salvano solo questo e wolverine, il resto come già scritto è meglio dimenticarsene.

Razj's Avatar

mi perdo qualcosa di importante skippando i numeri di uncanny x-men dal #465 al #500?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

A chiunque interessi leggere Marvel Now in italiano da questo mese diciamo che debuttano ufficialmente quasi tutti i "reboot"
    Preso oggi Cap e Thor, aspetto la settimana prox per gli x-men.
    Per chi fosse interessato ad iron man, son gia' al numero due, il mese scorso e' uscito il primo; chi infine aspetta wolverine, mese prossimo e mi pare per finire nei mesi a venire i guardiani della galassia, spidey e deadpool.

Razj's Avatar

Cap consigliatissimo, mi sta piacendo un sacco. Thor sono particolari i disegni quasi acquerellati e molto puliti, però come storia è abbastanza mediocre; molto 'action' ma abbastanza superficiale.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

premesso che non so una ceppa dell'universo Marvel (a parte che da piccolo vedevo il cartone animato ) vorrei cominciare a leggere questi Marvel Now visto che mi è sempre interessato cominciare ma è abbastanza scoraggiante per chi non ha mai letto nulla.
    Sto per ordinare dal sito della panini Thor e X-Men che sono partiti questo mese.
    Mi interessavano anche Uncanny X-Men e Savage Wolverine ma da quello che vedo in America gia' sono partiti da diversi mesi, dove li posso reperire a prezzi decenti? su ebay nè ho trovato ma se c'è qualche buon sito dove comprarli tanto meglio.

grazie
    heimdalr undead warrior

Razj's Avatar

Occhio che X-Men non è la testata principale ma uno dei tanti spin-off che in questo caso è un titolo che ha come protagoniste solo le donne degli x-men. Non che sia un male, anzi, però è bene saperlo. La testata originale classica degli X-Men è Uncanny X-Men che al momento dovrebbe essere al numero 6 della nuova numerazione. Poi c'è l'altro spin-off All New X-Men che ha come protagonisti gli X-Men originali 15enni portati dal loro passato nel presente, che segue parallelamente la storia di Uncanny X-Men quindi ti potrebbe interessare prenderlo per capirci di più ed è al numero 11.

per il sito non so aiutarti

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

si io parlo di quello che in italia si chiama I Nuovissimi X-Men che ricomincia dalla nuova numerazione.
    Anche Uncanny X-Men come dici te ha ricominciato con una nuova numerazione, sul sito della marvel ho trovato fino all'8, penso che li ordinerò dagli Stati Uniti visto che in Italia ancora non li hanno pubblicati.

grazie
    heimdalr undead warrior

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast