Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    si, ma visto che stiamo parlando di un aumento dovuto alla congiunzione astrale di giove e plutone, che nell'anno bisesto multiplo di sei ma radice di 8 che al mercato mio padre comprò ha portato a droppare un hero...
    nope mi ripeto con un esempio che stavo scrivendo prima che postassi

non convenga maxare le skill ma upparle attraverso il gear
    ad esempio con cable, ma vale per tutti gli eroi e tutte le skill e stats, i primi punti in aumento crit sono sicuramente ottimi perche ti alza il crit di un tot quasi 1 punto percentuale ogni punto skill in seguito poi per fare un 1% crit in piu ci devo mettere troppi punti a quel punto ha senso alzare il crit con il gear: sia con gli item che danno %crit sia con i vari +1 in quel ramo dove c'e' il crit che con gli item che mi boostano quella skill di tot
    intorno a livello 30 alzare di 5 punti crit devo metterci una cosa come 15 punti a sto punto i punti skill li metto in altro ed equippo uil neck di lady deathstrike
    o appunto come dicevo con le sinergie.

sinceramente il min maxing tra punti nella skill sinergie e item che danno stats o punti in rami o in singole skill mi sembra decisamente ottimo per il tuning del pg certo ci si deve ragionare, anche int ermini di econmia di punti skill, ma e divertente non e' il set di wow o di altri 314 giochi dove per intenderci mindless a vari tier che quello c'e' e quello ti metti qua ogni pezzo che caghi devi rifleterci un po cosa ti leva e cosa di da e dove ti conviene
    Last edited by McLove.; 16th June 2013 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma nelle ultimate non ci sono sinergie o da gear
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si ma nelle ultimate non ci sono sinergie o da gear
    ah avevo visto male dove fosse il puntatore nelle screen postate pensavo che fosse un discorso in generale sulle skill che scalano poco all aumentare dei punti spesi e non sulle ultimate prche lo stesso discorso di incremento di 20punti di danno vale anche per ogni singolo punto speso a prescindere delle ultimate se ci fate attenzione.
    Last edited by McLove.; 16th June 2013 at 20:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

le ultimate devono assolutamente rivederle. Sono giorni che faccio limbo e su 15 persone non vedo MAI nessuno usare ultimate, salvo quel cyclops o ms marvel ogni tanto che ci provano, forse le uniche 2 ulti decenti del gioco.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    le ultimate devono assolutamente rivederle. Sono giorni che faccio limbo e su 15 persone non vedo MAI nessuno usare ultimate, salvo quel cyclops o ms marvel ogni tanto che ci provano, forse le uniche 2 ulti decenti del gioco.
    ma sinceramente mi pare decente anche quella di spidey che oltre ad un danno decisamente irrisorio da dodge 100% per 30 sec che male non e'

quella di cable invece e' decisamente unammerda

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

anche quella di cap non e' male eh, pero' si, sicuramente dovranno rivedere la maggior parte delle ulti.
    Una cosa, i punti alle skill da item aumentano le sinergie?
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sinceramente mi pare decente anche quella di spidey che oltre ad un danno decisamente irrisorio da dodge 100% per 30 sec che male non e'
    dodge 100% = dodge tuo X2
    fosse 100% sarebbe ridicola

quella di cap è l'unica roba decente rimasta
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

per vostra info dato che chiedevate se si erano droppati eroi..
    doppione tempesta,ciclope, colossus(+ la cosa , which e tempesta rollati all inizio)
    costumi 1 di la cosa, xmen anni 90 tempesta.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Li morte io nn droppo un cazzo QQ

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Razj's Avatar

edit scusate non ho visto che c'era un thread dedicato e ci aveva gia pensato mc
    Last edited by Razj; 17th June 2013 at 08:41.

Ensign Jesper's Avatar

Io ho droppato black widow 2 giorni fa e bona :-)

Piu che altro, vale la pena tenere i core +1 stat? Che statistiche si possono droppare? Io per ora droppato solo +1 stat o +16% special find. Il crafter sta ancora a livello 7 -.- mi conviene buttarci cubi e cores?

Altra cosa: tasso di scambio cubi/carte: come e quanto sale?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Si ferma a 10. Imo buttare nel crafter i cubi è nosens. Piuttosto loota anche i verdi e dai più back, ma per quanta merda stoppino le carte toglierti la poss della sculata...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

io i cores nel crafter ce li butto tranquillamente, anche perché ne droppo almeno 3-4 al giorno se dovessi tenerli non mi basterebbero 20 stash tabs.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

già, i core vengono cagati a manetta, e finchè uno nn si decide a spendere 200k li puoi donare tranquillamente.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Io ho già il crafter quasi a 9...looto tutto e dono tutto tranne i cubi che uso per le carte.
    Cosa devo conservare per mettere roba sui costumi? si sa già quali sono le stat "più alte" ottenibili da montare?
    Perché ne ho 12 per il momento e lo spazio non basta...

p.s: qualcuno mi spiega pure l'upgrade items? cosa cambia? le stat o solo la skin?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast