mazza da paura sta santech sembra a leggere su internet
mazza da paura sta santech sembra a leggere su internet
Last edited by Warbarbie; 4th June 2013 at 12:09.
sono brutti come lammerda a vedersi ma se fanno quel che dicono...solo cazzo se costano...
beh oddio brutti, molto piu brutto un alienware, co qquelle cazzo di luci stroboscopiche.
Piu che altro questi pesano 2,5kg con la batteria, da paura
Il peso è relativo, se lo usi come pc di casa e il tuo problema è semplicemente lo spazio.
Quanto lo porterai in giro? E comunque sia, lo porti in giro ma stica sono 2.5kg non ci fai mica le trasvolate atlantiche.
L alienware da 700 euro si è rivelato ma fregatura...
Ho visto questo da Saturn? Che dite?
![]()
leggendo in rete dicono che è un buon portatile... , i difetti sono :
-peso eccessivo ( se non lo porti in giro te ne freghi )
-pannello Tn non eccezionale ( decisamente inferiore ad un ips )
- tende a scaldare molto sotto pressione ( se giochi va' sotto pressione)
- tutte le versioni di questa serie dovrebbero montare Hd da 5400 rpm ....che fanno un po sbocco
pero' il notebook ha un mini subwofer esterno![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pure io sono costretto a comprare un portatile che va contro la mia regola filosofica "notebook per lavoro/internet ma se devi giocare fatti il fisso"..
i requisiti sono:
mi deve funzionare rome 2 total war e company of heroes 2 a livelli alti
budget piu basso possibile
edit: livelli medio-alti dai
Spoiler
Spoiler
Proprio non riesco a farmi piacere l'idea del laptop per gaming, troppi compromessi, costano tanto e alla fine imho non te soddisfano (lato gaming).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho ho questo portatile ma in altra versione con 8gb di ram e 4gb di memoria video. Costava al tempo meno di tutti perchè ha windows 8 home e non pro. Se mai dovessero servire 16gb di ram li potrei ampliare.
Trovare un buon ssd dentro un laptop è difficile, conviene cambiarlo dopo. Per il tuo uso io andrei su quelli delle marche particolari che ti han detto su. Io con questo portatile ci lavoro, il gaming viene dopo, si riesce ovvio ma ho il mio fisso per godermi alcuni tipi di giochi. COn l'asus ci gioco fisso a 60fps dishonored, e non ho notato cali se tenuto su una scrivania bello libero di dissipare, ma sempre a dettagli bassi nonostante la risoluzione.
Alla fine striscio :
- CPU Intel Core i7-4700MQ
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB)
- Disco Rigido SSD 240GB plextor M5S
- Display: 15,6" LED FullHD IPS NO-Glare
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 750M 2,0 GB GDDR3
- Unità Ottica DVD SuperMulti 8X
E' il santech x85, sono un pochino meh sulla gpu, che dite?
Last edited by Warbarbie; 16th June 2013 at 23:07.
i7 cosa straminkia ve ne fate per giocare? (io ho preso un i7 K ma almeno mia moglie ci fa fotoritocco e simile...magari qualcosina lo sfrutta...)
Personalmente prenderei un notebook con ssd di merda per poi upgradarlo a mia discrezione.
La GPU non è malissimo,...puoi upgradare?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
c' hai la casella dei pm full rometta
Nego tutto![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
molto bellino il nuovo santech.
Unica cosa che mi sa al solito noia , sono i 50 euro da versare per la garanzia contro i subpixel rovinati.
Stavo considerando il modello x85 ma non vedo opzioni per una cpu con i5 . Per avere un santech i5 devo optare su un altro modello che monta una nvidia 670 e manca di altre caratteristiche come il pannello ips...
Si , ammetto di capirci poco di santech, ma apprezzo totalmente l'idea di non mollarmi il pc assieme al sistema operativo e lasciarlo mettere a me .
edit : stavo guardando in casa asus : ma solo santech ha presentato i modelli con le cpu / gpu nuove ?
Last edited by Kinson; 18th June 2013 at 12:02.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Forse forse forse...visti i prezzi ignobili...si sta orientando in altro modo...magari l'ho convinto
Montare tu il S.O. significa perdere tutte le features preinstallate da loro... ok nella maggior parte dei casi è merda...ma qualcosa serve sempre/è utile.
p.s: per 1600 euro di note mi devono mandare pure la commessa insieme...possibilmente gnocca e disponibile...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**