Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 271

Thread: Nazionale - Confederations Cup

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

poi se vuoi possiamo dire che son fortizzimizzimi pecché vengono dalla vostra canterà
    ma a me fotte anche un cazzo sinceramente non è che mi vado a vantare da dove provenga bonucci e roba simile, uno deve essere bravo a portarli in prima squadra sti cinni se no anche sticazzi sinceramente, mi gira il cazzo la gente che poi, fra qualche anno, si vanta di aver cresciuto/trattato i migliori talenti del panorama nazionale ed internazionale, però guarda caso poi sono di proprietà di altre squadre..
    mo che quel coglione venda al donati per 3 milioni ma porco dio ma un cancro al culo no?
    dio sibemolle mi fanno girare le palle a seimila, l'incompetenza di questa squadra di mentecatti ha raggiunto livelli tragicomici

edit. vendi donati quando in squadra hai cagatomo, zanetti rotto, JONATHAN, faraoni venduto, pereira, chivu (?)

ma pd
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma a me fotte anche un cazzo sinceramente non è che mi vado a vantare da dove provenga bonucci e roba simile, uno deve essere bravo a portarli in prima squadra sti cinni se no anche sticazzi sinceramente, mi gira il cazzo la gente che poi, fra qualche anno, si vanta di aver cresciuto/trattato i migliori talenti del panorama nazionale ed internazionale, però guarda caso poi sono di proprietà di altre squadre..
    mo che quel coglione venda al donati per 3 milioni ma porco dio ma un cancro al culo no?
    dio sibemolle mi fanno girare le palle a seimila, l'incompetenza di questa squadra di mentecatti ha raggiunto livelli tragicomici
    ma te che ti aspettavi con mazzarri in panchina? lui è uno di quegli allenatori che o a 20 anni sei un fenomeno oppure fai panca, guarda a napoli preferiva pandev ad insigne suvvia.

Bortas's Avatar

Per spezzare una lancia a favore degli under 21, c'è da dire che il primo rigore era inesistente, l'albitro se lo è inventato, si gli spagnoli giocano bene, ma se togli i rigori non è che abbiano finalizzato tanto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te che ti aspettavi con mazzarri in panchina? lui è uno di quegli allenatori che o a 20 anni sei un fenomeno oppure fai panca, guarda a napoli preferiva pandev ad insigne suvvia.
    ah si perche il problema è mazzarri, fino ad ora invece geni del mercato branca and co

pandev ha fatto una grande stagione ed è stato rilanciato e insigne inserito secondo me con i giusti tempi posto che a questo giro probabilmente cavani va via ed avrà molto piu spazio
    Spoiler

Spoiler

ma il primo rigore c'è, in italia non lo fischiano al milan o alla juve ma a tutto il resto il resto della serie a lo fischiano tranquillamente.

ah si perche il problema è mazzarri, fino ad ora invece geni del mercato branca and co

pandev ha fatto una grande stagione ed è stato rilanciato e insigne inserito secondo me con i giusti tempi posto che a questo giro probabilmente cavani va via ed avrà molto piu spazio
    cosa centra branca con i gioatori delle giovanili? i problemi con le giovanili so gli allenatori, di certo non è branca che ha deciso di dar via longo, e poi ritrovarsi senza attaccanti per più di metà campionato.....a gia pure ljivaia

cosa centra branca con i gioatori delle giovanili? i problemi con le giovanili so gli allenatori, di certo non è branca che ha deciso di dar via longo, e poi ritrovarsi senza attaccanti per più di metà campionato.....a gia pure ljivaia
    ah no giusto, quidi fu stramaccioni che disse via longo via livaja dentro schelotto e rocchi

sisi so gli allenatori

poveri dirigenti qq sodomizzati dagli allenatori

ah poi c'è quella storia delle vacanze allungate...mmmmm
    Spoiler

Spoiler

ah no giusto, quidi fu stramaccioni che disse via longo via livaja dentro schelotto e rocchi

sisi so gli allenatori

poveri dirigenti qq sodomizzati dagli allenatori

ah poi c'è quella storia delle vacanze allungate...mmmmm
    scusami eh perchè tu pensi veramente che branca si sveglia la mattina e di sua spontanea volontà compra e vende chi gli pare, a gennaio poi?

sogna, gli allenatori decidono se un giocatore verra utilizzato oppure no, e la società se vede un giocatore che non è utilizzato ma potrebe avere mercto lo manda a giocare quantomeno per poi farci 2 soldi specialmente se viene dalle giovanili, oh stramaccioni ha dimostrato di non sapere nenache do sta di casa il mestiere dell'allenatore eh, perchè l'inter ha fatto schifo anche quando vinceva quest'anno, gioco zero solo exploit dei singoli, nel momento in cui son mancati non riusciva a fare nemmeno 2 passaggi di fila, e ste cose si fanno a livello di zona retrocessione che devi fa 40 punti non per entrare in europa che ne devi fa minimo 60 se va bene

confondi i piani, non ho parlato delle panzane fatte da stramaccioni, che adesso si tiri fuori il gioco di merda di stramaccioni è proprio un altro discorso, un altro capitolo, io ti parlo di mercato e strategie di mercato

ho confutato la tua tesi secondo cui l'allenatore detta i piani ai dirigenti
    livaja dato via per schelotto su indicazione di stramaccioni?? e come mai stramaccioni gli ha fatto fare tanta di quella panchina a schelotto che neanche arnautovic ai tempi di mou
    piu volte durante la stagione stramaccioni ha spiegato il perche è stato mandato via longo e non livaja.. poi però gli portano via pure livaja e gli prendono rocchi, che fa panchina e tribuna finche non rimane l'unico attaccante disponibile

poi chiaro, se l'allenatore è mourinho detta l'agenda, ma se è come dici tu, che un cinno di stramaccioni da le direttive e branca esegue, allora confermi la mia tesi, società di incapaci con dirigenti incapaci

siccome poi gli insuccessi sul mercato dell'inter si susseguono da anni nonostante i cambi di allenatore, mentre il dirigente rimane quello, allora mi viene da pensare

e per fare altri esempi: decide allegri dalla mattina alla sera che ibra e silva vanno via? no, esigenze di bilancio

e se pure fosse che mazzarri chiede belfodil... quale porcodio di dirigente lo valuta VENTI, dico VENTI milioni.. vuoi belfodil? te lo prendo, ma il prezzo lo decido io, se ce lo danno bene se no ti trovo un altro attaccante... a questo servono i dirigenti che operano sul mercato..
    se no facciamo il manager alla ferguson o sul modello inglese, che è ben diverso
    mazzarri dice (tutto da dimostrare poi) donati non mi serve perche "o a ventanni sei un fenomeno o fai merda" (cit).. il dirigente può decidere di darlo in prestito, ma non lo cedi a 3 milioni alla prima squadra che si presenta, sapendo che hai i terzini piu scarsi del globo terracqueo e tutti 30 enni

ma che minchia di discorsi fate
    Last edited by Zl4tan; 19th June 2013 at 09:55.
    Spoiler

Spoiler

ma che branca nno sia un genio lo sappiamo, però credimi l'allenatore conta un pochetto sul mercato in entrata e sopratutto su quello in uscita, ripeto se non ti fanno giocare meglio dare il prestito per vedere di monetizzare, e chi gioca lo decide l'allenatore.

edit per il tuo edit, ma che ragionamenti fai te il milan ha bisogno di monetizzare non ha dato via 2 giovani ma 2 giocatori che gli han portato soldi....è proprio un altro discorso, ma allora non ci arrivi che in italia le squadre han bisogno di soldi, cioè 3 milioni per donati sono tantissimi eh un giocatore che han pagato 0, su belfodil non mi esprimo la valutazione mi pare eccessiva ma si ha il parma ha leonardi uno con le contropalle
    Last edited by Estrema; 19th June 2013 at 10:01.

ma che branca nno sia un genio lo sappiamo, però credimi l'allenatore conta un pochetto sul mercato in entrata e sopratutto su quello in uscita, ripeto se non ti fanno giocare meglio dare il prestito per vedere di monetizzare, e chi gioca lo decide l'allenatore.
    si ok e le valutazioni le fa mazzarri, 10 milioni per la metà di belfodil + due prestiti, 3 milioni dare via donati che non ci serve e non ci servirà mai perche abbiamo cagatomo, tanto male che va lo ricompriamo a 10 fra qualche anno

dirigenti di mercato passacarte degli allenatori
    Spoiler

Spoiler

edit

sbagiato thread

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il mercato sulla altro thread pls

Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la cosa più penosa della partita di stasera.. è il fatto che in italia giappone ci sia un solo interista in campo.. e nelle fila del giappone

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a mezzanotte...
    cheppalle
    searching for free time...

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast