Estiqatsi.
Io ti bannerei ugualmente pero'![]()
perso 2 a 1 contro zaider
-tre quarti di squadra a terra al kick off causa invasione fans
-fulmine sul toro che stava andando in meta
-lancio da 40 metri di zaider (quando la sua pantegana era a contatto con il mio toro all'interno della sua area di meta) al penultimo turno per la sua meta (su schivata) all'ultimo.
In compenso dubito che qualcuno potrà rimettere in ordine le ossa dei suoi topi per il prossimo match, ci vorrebbe un esperto in puzzle.
rosiko abbestia
Nello spero che si risolva subito sta cosa.
Nello mi spiace.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mi consolo che il lineman che ha livellato ha tirato un grasso 11, ora ho una specie di quinto GR![]()
gratz.
Chipped Armor - Giza Hammers 2-2 (cas. 2-2)
Dopo la bruciante sconfitta nello scontro diretto con Kappa ci troviamo ad affrontare le mummie schife di Milker, la partita contro le lucertoledimerda ci ha lasciato con il morale sotto i piedi e soprattutto con un bollettino medico da strapparsi i capelli, siamo con solo 2 gutter e contatissimi, nelle nostre fila viene schierato un lineman mercenario per permetterci di giocare a pari numero.
Solito sole splendente e Milker ci lascia giocare la palla.
Non compie l'errore della scorsa partita e schiera le mummie sulla scrimmage, picchiare questo giro ci risulta difficile,si inizia da dio con un calcio magistrale sulla scrimmage davanti alla sua linea di difesa a dx, siamo costretti al blitz per liberare la palla, la raccogliamo e con la dovuta calma ci apriamo un varco sulla destra.
Milker chiude ogni spazio ma non riesce a frenare la nostra velocità, piano piano ma inesorabilmente i nostri si spostano sempre piu' in avanti, sgusciamo tra le maglie avversarie e cerchiamo di tenerci a debita distanza, trovando finalmente la fuga giusta sulla fascia opposta.
le mummie provano un lento ripiegamento, uno sheletro arriva anche a sentire il profumo della palla prima di venir spazzano via da un blitzer, corsa libera per il gutter e 1a0.
Siamo al 4° turno, troppi turni per pareggiare per Milker che approfittando di un giro di dadi buono mi spacca tutta la scrimmage spedendomi 2 topi in infermeria e uno in panca a riflettere sull'universo.
Nonostante l'inferiorità chiudiamo bene gli spazi, teniamo le distanze e rallentiamo l'avanzata dell mummie che si ingabbiano a centrocampo. Riusciamo a fa saltare la gabbia con un giro di blocchi buoni portando sul portatore ben 3 uomini (gutter, ogre e blitzer) i restanti topi vanno in appoggio mentre un gutter si mette all'inseguimento di scheletro e mummia lanciati nella nostra treqquarti a ricevere un passaggio.
Ancora un ottimo giro di blocchi per Milker che, ancora devo capire come, libera il suo lanciatore dalle grinfie dei miei uomini il quale tranquillo come niente fosse esce dalla gabbia spara un lancio al 5+ sul quale il mio gutter non puo' tentare l'intercetto dato che l'ho posizionato di merda (accidenti alle mie corna), presa perfetta al 5+ e fuga in meta. Gran pareggio e rimangono solo 2 turni di gioco.
In questa partita puntavo tutto sul pareggio date le malandate condizioni della squadra, e questa segnatura manda a puttane tutti i piani.
Schieriamo cercando il miracolo, in 2 turni siamo capaci di segnare e siamo entrambi senza uno straccio di reroll. Ovviamente mi sparisce un gutter quindi devo schierare alla cazzo sperando di vederlo poppare da qualche parte.
Poppa in culistan, ma almeno non è lontano dalla palla. Apriamo la fascia sinistra con un blitz dell' ogre e dopo un handoff ci lasciamo correre Threepwood coperto alla bene e meglio da pochi topi rimasti. Sono a tiro di meta ma pure a tiro di blitz, devo sperare nel miracolo.
Milker mi regala un TO gratuito facendo un blocco apparentemente inutile sulla scrimmage con uno scheletro unskilled, proseguo la corsa del gutter e segno il nuovo vantaggio a fil di sirena.
Adesso per tutto il secondo tempo la parola d'ordine è "TUTTI DIETRO!!!".
Calciamo ovviamente in tribuna, un si sa mai che perda qualche turno a raccatar palla -.-
Gabbia feroce e in 8 l'unica difesa che si puo' tentare e la classica attendista contro le squadre lente.
Li faccio avanzare di uno solo spazio a turno, riuscendo a sganciarmi sempre dal contatto e a ricreare una linea difensiva subito dietro lasciando al solo ogre la possibilità di spaccare qualcuno. La strategia funziona ma sto diminuendo in numero, i loro blitz fanno sempre abbastanza male.
A 2 turni dalla fine MIlker è ingabbiato sulla sinistra ben protetto ma bloccato dai miei, riesco a fargli pressione con l'ogre e ad infilare una linea vicino alla palla. In verità la linea mi ce la spinge lui con una serie di spinte a 3 dadi da far rabbrividire![]()
Lui prova la fuga finale per tentare il tutto per tutto all'ultimo turno.
Gli stiaffo un gutter bloddger al culo del portatore e cerco di bloccargli il piu' possibile la strada per la meta ma il bitzer mi cade su un dodge.
Le mummie riescono nuovamente con un buon giro di blocchi a liberare il portatore di palla che a fil di sirena va a segnare il pareggio.
Buon pareggio, alla fine era quello che volevo ed è arrivato. Seconda partita con dadi "meh", senza infamia e senza lode, praticamente Milker coi suoi dadi ha fatto il bello e cattivo tempo, tutto si basava sui suoi dadi, a volte tirava roba da urlo altre roba da orrore.
Finalmente mi rientrano tutti, il gioco di fuga mi ha permesso di avere pochi infortunati e apparte il mercenario che s'è fatto male sul serio gli altri han tenuto botta.
Prossima partita con la mia bestia nera, non wolfo non te, le lucertole!
Last edited by Airpana; 19th June 2013 at 15:01.
Spoiler![]()
![]()
Molto bene, spero gli hai fatto saltare qualcuno!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
airpene mio favorito per la vittoria finale![]()
Spoiler
Gli hai rotto almeno un paio di mummie? ho paura di quei mighty blow!
2 morti, uno gli ha rigenerato. ma niente di doloroso solo scheletri
POi cazzo vuoi? ti deve violentare pure il raccattapalle il prossimo turno
eccallà!
è stato bello ragazzi
+
=
fine torneo
è stato bello finche è durato.
Come la Season 1, Wolfo mio mattatore, mi sbriciola la squadra e distrugge tutti i miei sogni
Stasera mi stupra
cristodiddio Rand che cazzo di gufata![]()
Spoiler![]()
![]()