Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Ci sono riusciti!!!!! Ennesima cazzata!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che è demenziale che il governo centrale di roma produca decine di pagine che regolamentino cosa si può e cosa non si può fare in un condominio. I costi della politica e la burocrazia sono esattamente causati da ste stronzate, siamo un paese di 60 milioni di abitanti e viene amministrato come se fosse una città di provincia. Federalismo, almeno su ste cose, cristiddio.
    perchò secondo te il parlamento si è riunito per votare appositamente questa legge,ma sinceramente tu sai come funziona il parlamento?............da questo reply pare proprio di no.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se lo stato italiano viene a mettere bocca su un contratto stipulato tra privati che non comporta alcuna anomalia a livello giuridico, per intendersi se 32 famiglie vogliono nel regolamento condominiale che possono spacciare coca negli appartamenti è una cosa, gli animali sono un'altra.

E poi ritorno a dire, sai cosa succede quando qualcuno rompe il cazzo alle 3 del mattino? Chiami i Vigili e/o la pula, ammesso che vengono lo cazziano e poi vanno via e appena se ne sono andati ricomincia il bordello.

Ci credete veramente che se tu chiami le forze dell'ordine queste intervengono e risolvono il problema rumori?? Ma veramente???

shub io torno a dirti che solo con il regolamento condominiale non potevi vietargli nulla già prima (all'interno del loro appartamento).

Pure se su 32 ce ne erano 31 contrari e 1 favorevole al massimo potevi vietarglielo negli spazi comuni, in casa sua no.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E come ce lo porta il cane in casa? Oltretutto sai le risate..appena succede bordello...

Sono altre le cose che dovevano fare, esempio riformare il sistema dei millesimi, ormai antiquato e impossibile da gestire. Avevano proposto un sistema misto "teste/millesimi" che ovviamente hanno cassato.

Cmq..parliamo di cose serie...ho fatto sclerare pure Randa

Hanno introdotto norme in parte giuste, nel senso per fare l'amministratore ora devi avere un minimo di titolo di studio e di competenze, non è che si sveglia il primo e va...e altre belle cosette che però ora alle 2 del mattino non mi va di discutere. Ora penso solo a far incazzare randa dell'altro e a dormire tra un 30min..

Anzi la moglie m'è andata a nanna e manco mi ha salutato...sarà la compensazione dello sculacchiamento a BB...

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Articolo Corriere <--- Link

Immagino le risate...come sempre leggi ad cazzum che invece di limare le discussioni le aumenteranno, senza contare che per l'ennesima volta il legislatore mette bocca in situazioni già ambiamente regolamentate. Se vuoi vivere con gli animaletti, compri un appartamento dove si può fare, non imponi ad altri che hanno comprato gli appartamenti con un regolamento, regole che erano vietate al momento della stipula.

Prevedo ondate di ricorsi...
    Lol che cosa stupida, io non prendo nemmeno in considerazione un building in cui sono permessi animali, creano solo problemi. Per fortuna qua (US) e' possibile avere varie clausole come:
    - no animali
    - no fumo
    etc

Da quello che ho notato quando queste regole non ci sono il livello di civilta' del posto cala notevolmente.

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Lol che cosa stupida, io non prendo nemmeno in considerazione un building in cui sono permessi animali, creano solo problemi. Per fortuna qua (US) e' possibile avere varie clausole come:
    - no animali
    - no fumo
    etc

Da quello che ho notato quando queste regole non ci sono il livello di civilta' del posto cala notevolmente.
    scusa il no fumo come funziona, non ti fanno fumare dentro casa? son curioso

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa il no fumo come funziona, non ti fanno fumare dentro casa? son curioso
    Nel building dove vivo (tanti appartamenti, non e' una casa singola ovviamente) fumare e' assolutamente vietato, e' nel contratto.
    Il perche' sia vietato nelle aree pubbliche dell'edificio e' ovvio. Ma e' vietato anche all'interno degli appartamenti perche' crea fastidio a tutti in quanto puo' raggiungere e muoversi attraverso canali di aerazione o altro, e puzza e fa male alla salute.
    Idem per ogni forma di animale, l'unica cosa permessa sono acquari entro certe dimensioni.

Se uno vuole avere animali o fumare e' meglio che si prenda una casa singola e non un appartamento cosi' evita di creare disagio agli altri.

ma pensa te permettono di sparare alla gente dentro casa ma non di fumarci..strani sti ammericcani

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma pensa te permettono di sparare alla gente dentro casa ma non di fumarci..strani sti ammericcani
    Basta che non lascino i cadaveri in giro, poi se si uccidono in casa senza creare troppo rumore non dovrebbe essere un problema

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

- no animali
    - no fumo
    etc

incredibile ghgh,

Dalle pubblicità sui cartelloni anni '60, col medico che consiglia di fumare in gravidanza, al divieto contrattuale di fumo in un abitazione privata perchè il fumo filtra nei condotti di areazione (lo 0,0000001% probabilmente).

Insomma, nel bene o nel male ma sempre a cazzo durissimo, god bless america

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

diciamo le cose come stanno.

Il problema non è il cane o il gatto che piscia e caca... il problema è l'avvocato del padrone stronzone che piscia e cac... ahem si insomma caca'o'cazz perché il suo assistito/a non capisce che il cane/gatto non è anche degli altri e il fastidio se lo può tenere bellamente lui

che poi io non capisco, si amano gli animali e li si rinchiude in casa? vabbè...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    incredibile ghgh,

Dalle pubblicità sui cartelloni anni '60, col medico che consiglia di fumare in gravidanza, al divieto contrattuale di fumo in un abitazione privata perchè il fumo filtra nei condotti di areazione (lo 0,0000001% probabilmente).

Insomma, nel bene o nel male ma sempre a cazzo durissimo, god bless america
    Haha verissimo, pero' c'e' da dire che su questo hanno ragione secondo me, per il semplice fatto che nei buildings dove e' permesso di fumare iniziano ad accadere tutte queste simpatiche cose di cui faccio a meno:
    - cicche nei corridoi
    - cenere o cicche sui terrazzi o nelle aree condivise
    - puzza in ascensore

etc etc... se poi permettono di avere gli animali e' semplicemente un porcile.
    In alcuni buildings e' permesso e sinceramente non ci vivrei mai.

Insomma, vale il fatto che bisogna rispettare le regole... poi ovviamente uno e' libero di comprarsi la sua casa privata e vivere in mezzo a bestie e cicche, finche' non crea disagi ad altri ovviamente.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Haha verissimo, pero' c'e' da dire che su questo hanno ragione secondo me, per il semplice fatto che nei buildings dove e' permesso di fumare iniziano ad accadere tutte queste simpatiche cose di cui faccio a meno:
    - cicche nei corridoi
    - puzza in ascensore

Insomma, vale il fatto che bisogna rispettare le regole... poi ovviamente uno e' libero di comprarsi la sua casa privata e vivere in mezzo a bestie e cicche, finche' non crea disagi ad altri ovviamente.
    Cioe' mi vieni a dire che e' poco salubre avere animali e fumare perche' senno' passa nel condotto di aerazione e non noti che e' poco salubre il condotto di aerazione in se? Ti do un'idea per diventare milionario in america: le finestre.
    Quando avrai fatto i millemilamilioni che un'invenzione del genere compertera' sicuramente, ricordati di me che ti ho dato l'idea.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Cioe' mi vieni a dire che e' poco salubre avere animali e fumare perche' senno' passa nel condotto di aerazione e non noti che e' poco salubre il condotto di aerazione in se? Ti do un'idea per diventare milionario in america: le finestre.
    Quando avrai fatto i millemilamilioni che un'invenzione del genere compertera' sicuramente, ricordati di me che ti ho dato l'idea.
    I motivi per cui a me piace vivere in un building dove non e' permesso fumare od avere animali sono solo quelli che ho scritto prima Le finestre per fortuna ce le ho, con tanto di vista sulla baia ^^

- cicche nei corridoi
    - puzza in ascensore

scusami però da come stai descrivendo la cosa sembra che vivi nel terzo mondo, io mai viste cicche nell'ingresso o nei vari piani comuni, tantomeno gente che fuma in ascensore......ma che diamine son bestie in america?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

I motivi per cui a me piace vivere in un building dove non e' permesso fumare od avere animali sono solo quelli che ho scritto prima Le finestre per fortuna ce le ho, con tanto di vista sulla baia ^^
    Si ma a parte che nei nostri condomini dove la gente in casa propria fuma e fa quel che vuole non ci sono cicche per terra o stronzi di maiali attaccati ai soffitti, il condotto di aerazione comune e' la cosa meno igienica che ci possa essere in un appartamento eh.
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast