molto più riassuntivo e chiaro di me bahahaha
molto più riassuntivo e chiaro di me bahahaha
http://kotaku.com/microsoft-is-remov...-drm-514390310
hanno fatto marcia indietro, tranne sul kinect da collegare penso e tolto le uniche robe interessanti cioè le copie digitali dei game comprati e lo sharing della library![]()
Notizia bomba
http://kotaku.com/microsoft-is-remov...-drm-514390310
Citing multiple sources, GiantBomb says Microsoft has decided to remove a laundry list of Xbox One restrictions that customers considered negative:
No more always online requirement
The console no longer has to check in every 24 hours
All game discs will work on Xbox One as they do on Xbox 360
Authentication is no longer necessary
An Internet connection is only required when initially setting up the console
All downloaded games will function the same when online or offline
No additional restrictions on trading games or loaning discs
Region locks have been dropped
Someone got pwned![]()
Ridicoli
estremamente ridicoli
se avessero avuto un pizzico di sanita' mentale partivano cosi e riuscivano a partire testa a testa alla release vs sony
invece hanno voluto fare l'apple della situazione, failando e facendo figura di merda senza precedenti.... poi ne hanno fatta un'altra con questo passo indietro
e alla fine è una console sempre meno potente, che costa di piu, che ti forza ad avere kinect e da quel che ho capito ha perso le "poche feature interessanti" legate al drm (libreria sharata etc)
cioe, lol.
ahhh la concorrenza.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabbe dai ma scusate dopo lo scempio delle 360 che si bruciavano come cerini c'era davvero bisogno d'altro per abbandonare definitivamente le console microsoft ?
è geniale.
hanno fatto parlare tutto il mondo del perche non comprare una xbox per settimane. ora tolgono di mezzo tutti quei problemi dando anche l'idea di ascoltare i consumatori ed i propri fan.
avranno un boom di vendite assurdo. geni.
Sicuramente lo avran fatto per particolare attenzione alle richieste del cosumatore, ahahahahaaha![]()
Free from Signature
hanno drm, non va bene.
lo tolgono, non va bene.
eeeeeeeh me fate spaccà.
hdr.
bnet profile
Mi sa che comunque passo a Sony con la prossima.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it