forse sarebbe più ragionevole vietare l'accesso ai condomini a gente maleducata ed ignorante.. la butto lì eh..
forse sarebbe più ragionevole vietare l'accesso ai condomini a gente maleducata ed ignorante.. la butto lì eh..
Boh, io non so dove viviate voi, ma io ho sempre vissuto in condomini dove ci sono sempre stati diversi animali e non ci sono stati mai problemi...idem x praticamente tutti quelli che conosco.
Poi chiaramente tutto dipende dall'intelligenza dei padroni ma a me pare che esageriate un po...
Ma dove cazzo vivete? nella sicilia del dopoguerra con le case nel cui cortile si tenevano maiali e ci si addormentava di inverno con le gLline dentro casa se no non facevano le uova?
Ma piddi... Ho un consominio con4 persone che hanno i cani, mai visti o sentiti, al massimo incontrati in ascensore, una volta sono salito nell ascensore (veramente piccolissimo, quello originale degli anni sessanta ) con un signore piu il rottwailer..nessun problema..
Bho o siete particolarmente sfigati o viveteveramente con delle fobie importanti voi altri
Spoiler
Spoiler
Ci si lamenta dei cani che rompono i colions no dei cani che si fanno li casi sua.
Ricominciavano a circolare cani e gatti, obv.
Comunque ho sempre vissuto in condominio, sempre con 1+ cani in giro e gli unici a rompere i coglioni sono quelli che fumano in ascensore.
Sotto il divieto di fumo affisso lì dentro qualcuno ha scritto:
"Ma dei coglioni pezzi di merda fumano lo stesso".
Ovviamente continuano a fumare tranquillamente.
ma una legge contro i bambini urlanti negli spazi aperti del condominio? quelli che urlano MACCHINAAAAA ogni volta che ne passa una (in pratica è più un parcheggio che altro) e i genitori li richiamano dal balcone? solo io ho questo problema?
aggiungo che quando io ero un giovine se scendevo prima delle 16.30 a giocare (in parchetti pubblici, mica in un condominio) venivo fustigato dai miei, sti stronzi infami invece a tutte le ore
Last edited by Malbrouk; 20th June 2013 at 14:32.
a.k.a. connit
Quello non e' un problema dei bambini, ma dei genitori che non capiscono un cazzo.
Mia figlia prima della 5 del pomeriggio quando e' a casa non scende mai in cortile, perche' la gente dorme/si fa i cazzi suoi/salcazzo cosa. E quando scende o io o la mia compagna siamo con lei, non viene mai mandata da sola(e' ancora piccola c'e' da dire questo).
Ma d'altronde sembra sia di moda tra alcuni genitori persino andare in giro in macchina con bambini di 3-4 anni sul sedile, non ti puoi certo aspettare di meglio da ritardati simili.
Spoiler
Spoiler
Oddio il coprifuoco post pranzo fino alle 4 e mezza! che mi hai ricordato!
Mia madre che urla "non uscire in strada a giocare, la gente dormee" o le bestemmie quandi i miei amichetti venivano a suonarmi alle due e mezza a casa per uscire in bici!
Hahahahha le estati in etá scolastica, che cosa fantastica...
Comunque, nel condominio di adesso, fineatre aperte perche si muore dal caldi, ogni pomeriggio, dalle due e mezza alle tre, la badante romena di un balcone accanto esce in balcone per parlare al telefono... Io ho la stanza che da sulla stessa facciata...porcoido mi pare di avercela dentro casa che blatera in quella lingua incomprensibile... Poi rimbomba perche tutto attorno ci stanno palazzi che danno in un piccolo parcheggio interno...ma pd
Spoiler
Spoiler
zlatan la badante rumena può aiutarti a stare più calmo, hai ste fortune e non le sfrutti
gioventu incapace che siete![]()
oh io per i gatti ho risolto... una volta a settimana invito un vicentino a casa e sono tranquillo
cmq oggi ho letto un articolo (dal barbiere, mentre aspettavo il turno) che diceva che solo i regolamenti assembleari non possono vietare animali ai proprietari; invece per i regolamenti contrattuali (quelli sottoscritti al rogito) nulla cambia perchè accettati da tutti i condomini ed allegati nell'atto pubblico.
Come diceva qualcuno, se ho acquistato un'appartamento anche perché sull'atto pubblico dice che non ci possono essere animali nei paraggi (es. perché ho l'allergia al pelo, perché ho figli piccoli e non voglio si ritrovino faccia a faccia con un pitbull nel cortile, ecc.), il mio potrebbe anche essere un interesse legittimo.
Lo stesso vale per chi ha acquistato dove non vigevano divieti espliciti, sempre per atto pubblico. Introdurglieli dopo a maggioranza non sarebbe corretto, magari quella persona ha comprato proprio perché in casa sua poteva tenere il cane/gatto.
Messa così ci sta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lol il fatto che alcuni di voi abbiano vissuto in posti dove c'erano animali e gente che fumava senza problemi non significa che, in molti casi, situazioni del genere non creiino problemi altrove.
Indi, per evitare ogni inconveniente, ho sempre preferito scegliere posti dove fumo e animali sono proibiti, non vedo il problemaAlmeno le regole sono chiare e semplici, non come in Italia dove servono 500 avvocati per ogni minchiata e alla fine non si risolve niente lol
lol qui si fuma ovunque ed e' pieno di cani, ma c'e' assoluto rispetto...... diciamo un 2% della popolazione lascia fare la cacca del cane senza prenderla o pipi' davanti ai portoni..... e qui c'e' 1 cane ogni 4 abitanti.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()