catania, l'etna sorride e c'è un freddo boia
catania, l'etna sorride e c'è un freddo boia
Brely, Brely everywhere
in ufficio non abbiamo sentito nulla
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Altra scossetta avvertita ora.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Praga. Nevica, governo ladro.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
bella Modena.. o trema la bassa o trema l'appennino. sentita molto bene a piano terra![]()
Era da un po' che nn si faceva sentire e mo si mette a ballare tutto a Milano, quindi mi sa che a modena o dalle parti della scorsa volta si è sentita bella forte :/
hanno appena confermato che è stato come l'anno scorso, emilia-toscana-lombardia![]()
Ad Oxford si legge la pioggia di messaggi su FB sul terremoto e la fine del mondo.
sono almeno 3 giorni che ci sono terremoti in tutta italia oggi qui in umbria ce ne è stato uno di magnitudo 3 io nenache me ne so accorto, se non è dal 6 in su nenache ci fo più caso.
Terremoto epicentro nel Frignano (Pavullo e limitrofi , apennino tosco emiliano vicino a Zocca per intenderci) dicono grado 4..... aggiungo bestemmia random....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
zona modena dicono 5.2 magnitudo, bhè questo si sente bene
hanno detto adesso 5.1 epicentro fivizzano, nelle colline tra l'emilia e la toscana, in radio dicevano la spezia, non si capisce un cazzo.
btw io ero in macchina sentito niente
Spoiler
Spoiler