Ero a cena, ma giusto perche' non amo i sospesi e qui qualcuno vuole "LE PROVEH", toh i vostri profit:
Per andare piu' nel dettaglio, il bump verso l'alto che si vede a partire dal fiscal year 2008 e' mezzo finto.
Parte di quell'incremento e' legittimo e dovuto all'abbassamento di prezzo del 360 + alcune uscite, l'altra parte e' un trucchetto o "illusione ottica" dovuta all'esclusione graduale di alcuni money-pit dalla divisione "entertainement" (quella di cui fa parte l'xbox appunto) tra cui anche lo Zune per citarne uno famoso etc.
Il succo e' che un vero "break-even" quella divisione non l'ha mai davvero avuto tranne, appunto, pochissimo tempo fa e non e' ancora riportato in questa tabella.
Spero siamo a posto ora

....anche perche' mi rompe proprio i coglioni essere messo in dubbio su certe robe, specialmente da te Naz che sai che in sta cazzo di industria ci "sto" da
28 anni, oltre che come (ora esclusivamente) gamer anche da retailer, "giornalista" e (ormai SECOLI fa) anche come dev. (character designer e compositore per la precisione...e no: niente giochi memorabili ahime'...giusto uno su Amiga...ma manco troppo cagato

)....e mi dispiace se poi finisce in flame, specialmente perche' as usual rimango convinto che davanti ad una birra tutte ste discussioni si farebbero molto meglio...e dopo 5 minuti si parlerebbe di figa.
P.S. Per i curiosi, Sony ha fatto pure peggio arrivando a circa -5 o giu' di li...mi scassa la minchia controllare e ho voglia di un gelato, ciau.
Disclaimer: questo post e' stato fatto col sorriso e senza schiumate dalla bocca