Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 105

Thread: Grandi manovre del grande governo

Petty Officer 1st Class

Default Grandi manovre del grande governo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-irpef/637764/
    Spostano iva aumentano anticipo irpef.
    Ridicoli ....
    Ormai siamo alle comiche.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Hador's Avatar

Poco misleading il titolo del fatto, che giornale lol.

Però siamo d'accordo, è un bel decreto del FARE cagare, invece che tagliare la spesa pubblica fanno il gioco delle tre carte (NOI NON AUMENTIAMOH LE TASSE! ve le chiediamo in anticipo di un anno e mezzoh!).

Tra l'altro il sistema di incentivi non funziona e non può funzionare, prima di tutto penalizza chi non rispetta i requisiti, e poi è un paliativo. Un abbassamento del costo del lavoro avrebbe sortito gli stessi, se non migliori, effetti, ma non vincolati a poche selezionate categorie.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

questo governo si dovrebbe intitolare: robe a caso

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-irpef/637764/
    Spostano iva aumentano anticipo irpef.
    Ridicoli ....
    Ormai siamo alle comiche.
    potevate fare una delle vostre stupide votazioni in intenret e chiedere a grillo di fare un governo con bersani......a no aspetta le votazioni della rete contano solo quando stanno bene a grillo e casaleggio.......

Hador's Avatar

comunque il fatto che il 5 stelle sia un fallimento non rende meno merda sta manovra.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    comunque il fatto che il 5 stelle sia un fallimento non rende meno merda sta manovra.
    i soldi da qualche parte li devono trovare cosa pensi che basta togliersi 1000 euro al mese per rimpiazzare l'imu non dovuta e tenere il debito entro i limiti....sognate ahahaah

Petty Officer 1st Class

Poco misleading il titolo del fatto, che giornale lol.

Però siamo d'accordo, è un bel decreto del FARE cagare, invece che tagliare la spesa pubblica fanno il gioco delle tre carte (NOI NON AUMENTIAMOH LE TASSE! ve le chiediamo in anticipo di un anno e mezzoh!).

Tra l'altro il sistema di incentivi non funziona e non può funzionare, prima di tutto penalizza chi non rispetta i requisiti, e poi è un paliativo. Un abbassamento del costo del lavoro avrebbe sortito gli stessi, se non migliori, effetti, ma non vincolati a poche selezionate categorie.
    Ma lasciando perdere estrema che appena uno dice qualsiasi cosa su qualsiasi argomento parte con beppecristo blablablabla.
    Ste scimmie si sono presentate in conferenza(letta e qualche pseudoministro) blaterando 200 mila posti di lavoro in piu.Ora...o sti dementi vanno in conferenza a prendere per il culo(stile nano) o sono proprio menomati mentali.
    Robe che voi umani non potete nemmeno immaginare (cit)
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

spiace per voi e parte della mia famiglia... ma sempre piu' contento di esserne fuori...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i soldi da qualche parte li devono trovare cosa pensi che basta togliersi 1000 euro al mese per rimpiazzare l'imu non dovuta e tenere il debito entro i limiti....sognate ahahaah
    lo stato spende 400 miliardi di euro l'anno, pensare che non ci siano tagli da fare per 1.5 miliardi è ridicolo, considerando gli sprechi ENORMI di sto paese.
    Solo vendendo un po' di partecipate, ci finanzi sgravi fiscali per 20 anni.

Hador's Avatar

Ma lasciando perdere estrema che appena uno dice qualsiasi cosa su qualsiasi argomento parte con beppecristo blablablabla.
    Ste scimmie si sono presentate in conferenza(letta e qualche pseudoministro) blaterando 200 mila posti di lavoro in piu.Ora...o sti dementi vanno in conferenza a prendere per il culo(stile nano) o sono proprio menomati mentali.
    penso che loro ci credano veramente, come voi credete veramente che l'euro sia il maleh. È questo il problema, le alternative intelligenti non ci sono.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

penso che loro ci credano veramente, come voi credete veramente che l'euro sia il maleh. È questo il problema, le alternative intelligenti non ci sono.
    le alternative intelligenti sarebbero riforme strutturali del lavoro, cercando di abbassare il costo del lavoratore per incidere sulla competitività, si parla di quasi 3 milioni di disoccupati, magari facciamoli assumere per X anni a costo zero per l'azienda, e nel mentre riformiamo quei tumori di contratti che si usano oggi, ma così ne ,è la prima cazzata che mi passa per la testa,poi, sai che ho una visione molto diversa ma a sto punto la dico come te, più di 400mld di euro l'anno di costi un paio di mld del cazzo per non aumentare la pressione fiscale non mi sembra un numero da houdini, a questi, tutti quanti, non gli frega un cazzo di nulla , o comunque non abbastanza da esporsi fino a quel punto.

no no lo faccio solo con chi per una settimana ha scassato la minchia con il siamo arrivati mo tutti a casa...ecc ecc e come ogni buon fuoco di paglia si è spento e messo zitto zitto nel cantuccio, dopo le innumerevoli figure di merda.

visto ce ri uno de più grandi supporter dei bepecristini a essere rimasto a scrivere in news ti becchi la memoria della rete in piccolo
    Last edited by Estrema; 26th June 2013 at 21:38.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    le alternative intelligenti sarebbero riforme strutturali del lavoro, cercando di abbassare il costo del lavoratore per incidere sulla competitività, si parla di quasi 3 milioni di disoccupati, magari facciamoli assumere per X anni a costo zero per l'azienda, e nel mentre riformiamo quei tumori di contratti che si usano oggi, ma così ne ,è la prima cazzata che mi passa per la testa,poi, sai che ho una visione molto diversa ma a sto punto la dico come te, più di 400mld di euro l'anno di costi un paio di mld del cazzo per non aumentare la pressione fiscale non mi sembra un numero da houdini, a questi, tutti quanti, non gli frega un cazzo di nulla , o comunque non abbastanza da esporsi fino a quel punto.
    le proposte itelligenti sarebbero iniziare a mettere ingalera seriamente chi fa danni......il resto poi si sistema da solo
    Last edited by Estrema; 26th June 2013 at 21:40.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il "non ci sono alternative intelligenti" era riferito al fatto che non ci sono alternative intelligenti che vengono dalla nostra classe politica, e conseguentemente non ci sono persone da votare in cui credere in questo momento. "Se ci fosse ... sarebbe diverso!" Quel ... non lo so riempire, e la cosa mi demoralizza molto. Almeno con berlusconi andavamo a picco uguale ma c'era la speranza che se avessero vinto gli altri sarebbe cambiato tutto...

Che ci siano 2 milioni di cose più intelligenti da fare piuttosto che quanto fatto da letta lo so bene, lo ho scritto nel post sopra, e sono il primo a dirlo - aimè.

http://www.repubblica.it/politica/20...soni-61862186/

ma di de cosa vogliamo parlare delle riforme del da farsi delle speranze 1/3 degli italiani ha votato per un partito dinastico

Page 1 of 7 12345 ... LastLast