Big news. Non fa più cagare.
All'improvviso migliorato tutto, sceneggiatura, dialoghi, recitazione. Siamo alla puntata 4 e per ora sembra abbastanza interessante...
Big news. Non fa più cagare.
All'improvviso migliorato tutto, sceneggiatura, dialoghi, recitazione. Siamo alla puntata 4 e per ora sembra abbastanza interessante...
verissimo
sembra una serie diversa.
O mio Dio.
Allora posso sperare per qualsiasi altro telefilm ! *_* .
Ero rimasto all'onco infinito e stanchezza totale che solo TWD è stato capace di farmi rivivere ( e ancora me lo guardo con la speranza che il miracolo si compia ).
Hanno già subbato le puntate o è solo versione con audio originale ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
I sub escono tipo in contemporanea
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Sta serie deve far vedere la figa dal vero per sollevarsi.
Su Fox Ita quando la ridanno si sa?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
effettivamente non è partita malissimo....anni luce avanti alle scorse season
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
uuuh non sapevo che fosse gia partita. a me e' piaciuta anche la seconda serie devo dire e la sorpresona finale mi aveva fatto rimanere da![]()
Spoiler
Spoiler
vista la 5a, sto telefilm e' sempre piu' figo.
E adoro Pope![]()
Spoiler
Spoiler
qualcosa per ingannare l'attesa della 4a s. di Game of Thrones![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io le ho viste tutte perchè mi piace il background xo a volte la storia fa acqua...meh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
era iniziata bene sta s3... ma poi è tornata sui soliti binari di merda.
finale pessimo
nouuuu :/ io stavo scaricandomela tutta la s3... ero speranzoso ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
era ovvio che tornava ad essere la gigaminchiata di sempre![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....