Originally Posted by
Kappa
Luis Vuitton (K) - Borsettedeinegricontraffatte (wolfo) 1-1
Intanto grazie ancora a Wolfo che l'abbiamo fatta subito cosi settimana prossima vado in ferie senza problemi.
Sunto della partita , mi ha spaccato la squadra (1 morto , 2 injury vs zero) ma ennesimo pareggio per wolfo , ed ora ho capito perchè. (Le orecchie ti fan cosi !!! Le orecchie ti fan cosi !!!)
Primo tempo buono da parte mia che subiscono un infortunio al Kroxigor nei primi turni che mi costringe ad usare il guaritore, buon contenimento da parte di Wolfo ma riesco ad aprirmi un varco e segno, si mette bene penso io... invece no!
Secondo tempo la svolta… calcio io, blitz della difesa quindi sempre io, mi apro un varco e con il mio skink piu forte cerco di piazzarmi sulla casella dove sarebbe caduta la palla da solo ed isolato, e senza veramente giustizia, la lucertolina non fa quel passo in piu che gli avrebbe permesso di posizionarsi sulla casella e casca.
Da li in avanti non me né andata bene una, kroxigor buttato fuori di nuovo per infortunio dopo poco. Lo skink che aveva segnato nel primo tempo (e avrebbe levellato) muore sotto le grinfie del sauro piu forte che abbia mai visto in questi tornei , Fiorito the Batman, tanta roba.
Un ennesimo infortunio (cronico stavolta) ad un'altra lucertola tanto x gradire.
Insomma varchi a gogo , ma li si vede la differenza tra me e wolfa , a tre turni dalla fine poteva segnare e provare a vincere (avevo 4 fuori vs zero).
Invece fa gabbia e segna all'ultimo.
Ora un sano periodo di riposo, a presto su questi schermi.