mi prendo istant cap e wolvie (dio benedica i canadesi)
mi prendo istant cap e wolvie (dio benedica i canadesi)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
wolve e cap a 600 sono buoni prezzi ma non so se mi sento di dargli altri soldi al momento...
wolvie non e' un char poco giocato cosi come nn lo era cap.
non so se era tutta una mossa o come dice rockjaw in un post di spiegazioni che trovi nella board si e' lasciato andare nell indicare che anche wolvie era in sconto ( del 10% pero) la gente ha capito che era scontato come cap per il 4 luglio per il 1 luglio dei canadesi
ad ogni modo a sto prezzo, praticamente una birra l'uno, wolvie e cap sono imperdibili imho. poi ognuno ha le sue priorita sinceramente a me niente in gioco sembra caro sara che ho preso il founder, ma diablo3 costava 60 euro quindi un char tra i 5 ed i 15 euro nn mi sembra tutta sta spesona
spendendo su un founder quanto diablo (ho speso 60 euro con i founder, quando un gioco in scatola n un negozio, ed ho nel mio account: cable, spidey, cyke, colossus, devil, hawkeye, scarlet, cap e wolvie + due costumi da 1100 g per cyke e devil che mi piacevano + altri 3100 g's quindi dove minchia e' caro me lo devono veramente spiegare.)
poi se non c'e' dinero, ed in periodo di crisi e' comprensibile, il prezzo di un char in un gioco e' l'ultimo dei problemi che uno si deve porre.
poi le board sono piene di barboni e morti di fame o presumibimente cinni che non vogliono spendere la paghetta che whinano su ogni cosa ma si sa il mondo di internet e' ormai il mondo dei coglioni.
edit: come dicevo anche ieri e' la festa del 4 luglio a breve in usa, la gazzillion che ha anche marvel hero squad da sempre fa festeggiamenti attinenti cap non c'entra nulla l'asserito fail del gioco di chi ci aspettava wow in un arpg o si atteggia a dev o personaggi poco giocati o quant'altro.
di sta inziativa si sapeva gia da 15gg perche c'era gente nel forum ufficiale che ha i figlii che giocano a marvel hero squad e chiedeva se quest anno la gazzilion avrebbe fatto un iniziativa analoga anche in Mh e cosi hanno fatto: hanno messo al 50% cap simbolo della festa nazionale, e con la scusa al 25% alcuni ed al 10% altri, meta prezzo per i retcon
poi se la confraternita degli ebrei morti di fame o degli zingari rumeni degli Infinity babuzzi o i canadesi dei Potato flight (ognuno dei tre e citazione bravo chi le coglie) hanno whinato e la gazzillion che tutto sembra che una compagnia greedy ha fatto un paicere scontando anche wolvie amen
Last edited by McLove.; 29th June 2013 at 12:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
porcolol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
le donne che dettano legge sui toon da giocare.
divorzio, subito.
Spoiler
Ma soprattutto come cazzo fai ad odiare Cap. E' l'impersonificazione di tutti i più alti valori umani -.-°