Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 271

Thread: Nazionale - Confederations Cup

McWoT. McLove.'s Avatar

bella italia ieri e spagna sotto tono no so quanto merito nostro o svogliatezza loro.

con un attaccante degno d'avanti non gilarmerda o la cappella di gallas si vinceva.

peccato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bella italia ieri e spagna sotto tono no so quanto merito nostro o svogliatezza loro.

con un attaccante degno d'avanti non gilarmerda o la cappella di gallas si vinceva.

peccato.
    This

E' stato un buon test cmq, spero gli serva soprattutto per impostare una preparazione fisica migliore in vista del mondiale e non avere le batterie scarichissime in certe partite (vedi Giappone).

Pure i rigori alla fine tranne quello di Bonucci sono stati tirati benissimo (anche dagli spagnoli), e si sa che alla fine sono una lotteria.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si si, riesce a fare un passaggio al max di 10 metri giusto, infatti ha una percentuale di passaggi riusciti alla juve inferiore solo a pirlo

vabbe del resto era da un po che non sparavi puppixate, ci sta dai
    appunto finchè fa i passaggi di 7/8 metri va tutto bene

cmq mica gli do addosso x il rigore sbagliato, ho detto solo che ero sicuro che l'avrebbe sbagliato, d'altronde quelli con i piedi buoni li aveva gia tirati tutti, restavano i mezzi scarpari e gli scarpari

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer

ma far giocare Diamanti al posto di giovinco ?

Portarsi Pazzini no ?

Giaccherini ha giocato bene nel torneo perchè era panchinaro in campionato, ovvio che abbia più energie.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pazzini è rotto

e cmq meglio gilamerda che pazzini o cmq son li

l'unico che puo sostituire stupidelli è osvaldo attualmente dopo c'è il nulla cosmico
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    pazzini è rotto

e cmq meglio gilamerda che pazzini o cmq son li

l'unico che puo sostituire stupidelli è osvaldo attualmente dopo c'è il nulla cosmico
    anche perchè con la punta classica ci son rimaste giusto 2 o 3 squadre a giocarci in italia e non hanno nemmeno tutti attancati italiani

Scappato di Casa Palur's Avatar

oddio se la punta classica è pazzini meglio una gamba nel culo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    oddio se la punta classica è pazzini meglio una gamba nel culo
    o il cazzo nel cazzo (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

hagsfahgfahsgf

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ahahah

+ che altro io avevo poca fiducia su buffon e apparte uno non tirato benissimo (non ricordo da chi), gli altri rigori sono stati tirati tutti benissimo. da tutti.
    Forse giovinco lo ha messo anche per il discorso rigori...
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Senior Chief Petty Officer

gilardino meglio di pazzini ?

ma state scherzando ?

le poche volte che pazzini ha giocato quando mario era out ha sempre segnato e fatto il suo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    gilardino meglio di pazzini ?

ma state scherzando ?

le poche volte che pazzini ha giocato quando mario era out ha sempre segnato e fatto il suo.
    è vero però quando pazzini faceva la panchina alla fiorentina gilardino vinceva champ e mondiali e si che han solo 2 anni di differenza

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

pazzini è un giocatore che o ti fa la partita dove gli gira bene e ti fa 3 pere oppure risulta inutile quanto gilardino.

Quelli sono giocatori che possono metterti la zampata giusta, ma che se la giornata non è quella buona, giochi in 10.
    Sostituire un balotelli con un giocatore così è assurdo x certi versi.
    però se osvaldo è una testa di cazzo (giocatore che anche quando non è in giornata di grazia, cmq il suo lo fa quantomeno col fisico... tralasciando colpi di matto) non è colpa di prandelli e in italia in quel ruolo siamo alquanto scoperti.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Pazzini e Gilardino sono due giocatori completamente diversi. Il primo è più un "Inzaghi" fortissimo di testa e bravissimo ad attaccare la profondità in area, il secondo è più uomo squadra che gioca spesso con le spalle verso la porta ed è un maestro nel mettere giù palle difficili e scambiare con i compagni. Poi ovviamente entro il gioco il discorso del "carattere" che è molto scarso nel Gila e che probabilmente alla fine della fiera il gioco di Pazzini gli permettd di segnare di più e di farlo sembrare più utile, ma sono due giocatori che hanno utilità diversa a seconda del gioco della squadra.

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast