frega un cazzo della diatriba di delpiero, però al "moratti è un signore" ho lollato duro![]()
Mi comporto in nel modo più opportuno all interlocutore che ho, se uno pur di fare polemica o tifo spicciolo vuole paragonare quanto successo a Maldini con quanto a del Piero merita semplicemente questo.
Ed infatti estrema da "uno juventino che" e arrivato a dire che sono episodi differenti, sono al cell non voglio fare il multi quote, magari quando torno. Tu invece parli del mio galateo, o giudichi il mio stato d'animo o la mia educazione scusa ma non trovo motivo di essere cordiale le con chi, pur di provocare, spara stronzate o chi giudica la mia persona. Lo reputo, senza mezzi termini, un sub-umano o un animale che va trattato in tale modo.
Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dai mc lasciamo stare suvvia era per parlare insomma siamo nella sezione sport cristoforo colombo ce stanno i rancori i luoghi comuni all'ennesima potenza ecc ecc, e stai tranquillo cazzo ti frega spara du vaffa aoe ma con il sorriso suvvia mica vorrai discutere per ste cazzate
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma non hai qualcosa da fare al posto di cagare il cazzo a me? qualcosa tipo andare a fare passeggiare un cane o drogarti?
cosa non capisci che mi sembri un quadro antico che ti scandalizzi se uso qualche "cazzo" che non capite o indico che un comportamento eccessivamente tifoso e non veritiero e da coglionitifosidabar e tu lo prendi per mio essere cafone o maleducato o addirittura che mi viene il nervoso, erigendoti a giudice della etichetta o stato d'animo altrui.
E' molto moto semplice se nn c'arrivi ti ripeto pero che non mi stupisce visto che continui
Riprenditi, ma sul serio eh
Ah visto che vuoi giudicare se ne sei in grado guarda anche i miei post fino a che tu ed estrema per moltestarmi lo scroto non avete tirato fuori il caso del piero che non c'entra una beata fava con "come maldini e stato trattato di merda da tifo e societa'" perche ti ripeto la societa juventus ha ricoperto di lodi e titoli del piero, nonostante non gli ha rinnovato unc ontratto a 38 anni contratto che luia veva forzato, la societa milan l'ha scaricato con un comunicato stampa nemmeno fosse stato il fratello del magazziniere.
ma ti prego continua a fare il tifoso e lasciati i paraocchi.
Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 16:58.
non importa in quale sezione, mclove è sempre spettacolo nonsense da popcorn ed estathe'
:nomnom:
Peraltro secondo è pure un grassone !!one1!!
Spoiler
mi avete fatto bannare mc... QQ
Spoiler
Per questa discussione? Io non l'ho reportato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2