Io che ci posso fare???
Mica lo fo con cattiveria, ok i falli si
I soldi servono a stoca se non hai pg skillati, se giochi vs un team con pg skill o fai flash a diritto o scoppi anche se hai 200k in cassa. Ci sono match finiti 4-0 o 6-0 con 16 turni fatti, fai i conti... 6*3=18 senza contare i passaggi e le casualty.
Io sto match magari, ripeto MAGARI, lo vincevo 4-0 con un paio di passaggi e magari un'altra casualty o anche no...fai i conti.
Ma si ritorna li, quittare/surrender in lega non si fa. Non va bene. Capisco le incazzature e anche se dite il contrario non infierisco in ts..non fo il merda (più di tanto e se vi danno fastidio qualche sfottò giocate ad altro) non parlo di stasera o dell'altra volta...dico in generale.
E indipendentemente da tutto questo..uno i match li vuole giocare e anche se uno schianta...cristo di dio se posso ti massacro il tuo char migliore, come ho fatto nella semifinale dell'altra lega, alla bestia di nurgle.
P.s. si ho culo..che ci posso fa...mamma me l'ha fatto bello grosso a sposa pure ma il mio cureggia di brutto, è peloso e c'ha pure le "tonsille".