Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Condomini e leggi sui disabili

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

secondo me la disabile egoista è così perché ha paura che l'altra le rompa il montacarichi e non collabori ad un'eventuale spesa di riparazione, oppure si vendica perché al tempo la nuova disabile era tra quelli che le han negato la rampa.
    ma come: prima mi neghi la rampa e ora vuoi il mio montacarichi?! fanculo c'ho speso dei soldi ora suchi pure tu!
    che condominio di cagoni

McWoT. McLove.'s Avatar

Sentenza 18334/2012 (Sez. II) della Corte di Cassazione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Minchia Mc stai bene??? tutto apposto?????
    Last edited by Faz; 3rd July 2013 at 14:27.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sentenza 18334/2012 (Sez. II) della Corte di Cassazione
    L'ultimo tuo reply di una riga che io ricordi fu su GR 10 anni fa dove mi chiesi di pipparti la clava
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    L'ultimo tuo reply di una riga che io ricordi fu su GR 10 anni fa dove mi chiesi di pipparti la clava
    Ha cominciato con i wall dopo la pippata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ha cominciato con i wall dopo la pippata.
    fui io a dirgli di pipparmi la clava

chiesi= chiedesti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

urgh ho ucciso l'italiano

il corpo del suo giace a terra
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma non era puppami la clava????

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

dal condominio a puppare la clava

only on Wayne2k1.com
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imho era combattuto fra la voglia di repliare e la refrattarietà di aiutare me che non sono esattamente il suo pupillo

Grazie comunque Mc, apprezzo molto. Ma nel caso specifico, dove un montacarichi c'è già ma di proprietà privata di una sola condomina che ne tiene le chiavi, dici sia comunque applicabile alla pendana quella sentenza? non possono dire "eh, ma il montacatichi c'è, se lo paghi, la maniera per accedere alle parti comuni è già presente, la pedana nuova te la metti dove non batte il sole"?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Non credo Nortis a meno che il montacarichi non diventi di proprietà del condominio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    imho era combattuto fra la voglia di repliare e la refrattarietà di aiutare me che non sono esattamente il suo pupillo

Grazie comunque Mc, apprezzo molto. Ma nel caso specifico, dove un montacarichi c'è già ma di proprietà privata di una sola condomina che ne tiene le chiavi, dici sia comunque applicabile alla pendana quella sentenza? non possono dire "eh, ma il montacatichi c'è, se lo paghi, la maniera per accedere alle parti comuni è già presente, la pedana nuova te la metti dove non batte il sole"?
    Ti rispondo quando torno a casa, meglio se vuoi, ma il condominio non può opporre che c'è un montacarichi privato. Se non si trova un accordo con il privato il condominio non può opporre aspetti estetici ne tanto meno la presenza di altra struttura privtaa a cui la disabile non ha accesso, ma si deve accollare la rampa da 200 euro, la tua soluzione iniziale.

nessuno credo voglia instaurare un procedimento per questo già solo portare a conoscenza ad una prossima seduta di condominio estratto o copia di questa sentenza in cui si evince che devono "calare le corna" dinnanzi alle esigenza di mobilita senza poter addurre nulla, puo', ad ogni modo, dare loro una maggiore benevolenza e collaborazione anche se specifichi che la palazzina in sentenza era una palazzina liberty quindi con un indubbio valore architettonico, ora io non so il valore artistico/architettonico dello stabile di cui parli ma potrebbe essere altro elemento.

Ah non sento alcun "impulso" a postare ne devo dimostrare nulla tant'è che sta sentenza l'avevo già indicata a naz via whatsapp quando ero sotto ban e non potevo postarla

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Last edited by McLove.; 3rd July 2013 at 17:29.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

[ot]

chi ha in firma roba proveniente da un certo zapster(dot)it? Chrome non mi fa aprire questo thread se non a mio rischio e pericolo, segnalandomi un malmware...

[/ot]
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12