Originally Posted by fish =]
![]()
sadasdas, cmq video carino bass spettacolare la barra full di emote per le vittorie ^O^
Originally Posted by fish =]
![]()
sadasdas, cmq video carino bass spettacolare la barra full di emote per le vittorie ^O^
Bon ragazzi ki mi conosce sa che sono sincero, i flame mi annoiano, quindi nn mi rompete le OO![]()
Ti parlo dell'inc precedente a quello del video, la zona era un po' piu' vicina al punto di sbarco, ho passato i primi 10 sec freezando, nn so di preciso ki fossero le gilde, ma almeno 2 dei 4p erano italiani, sara' stato 30 min prima credo....
Quando vi abbiam incato da dietro sarebbe stato bello, peccato ci e' crashato l'unico healer dopo 3 sec di inc, se vedevate cure era la mia Amel. song o IP vari, rimane cmq ke in quell'inc nonostante tutto e' arrivato in vs soccorso un altro party... ..da questo io mi kiedo, avete tanti pr in piu', avete fatto grp perfetti, noi nn siamo gank, nn abbiamo pr, eppure nonostante fossimo 1pvs1p arriva in vs aiuto un altro party, perke'? Avremmo perso =, che bisogno c'era?
Mi spiego meglio: parole se ne dicono tante, ma messe in pratica nn mi pare
Saffo
che ingoranza
- Indipendent -
IndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally Posted by Indios
![]()
Edita![]()
Saffo
Originally Posted by Saffo
Quella gente nemmeno la conosciamo, figurati se sapevamo che erano la, e figurati se ci mettiamo a chiamare aiuti in un 8VS8.
Detto questo tutta sta differenza di rp non ce, siamo attorno al 5-6 e nel gruppo ce anche chi era 1LX.
Gruppo perfetto , bauhauahuahuau 1 mana 1 warde 1 bardo 1 hero senza body 1 druido 1 vale 1 blade.
ah qlc rycorda a yngrym che le "alley" non esystono? ^O^
filmato bruttissimo ...
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Allora vediamo almeno di nn cercare il flame almeno quando si sta parlando abbastanza pacificamente.
Per il resto il mio gruppo ieri nn a partetipato al multi inc di 4fg o quello che erano allo sbarco di eras, in quanto di gilda nel mio gruppo ieri sera eravam in 3 che erano tutti fuori i miei, ero senza bardo, ed ero in zona beno.
Dopo l'inc con voi sul ponte (dove mi avete seguito dentro la torretta del ponte, credendo che ero da solo e avete incato i miei 2 mana, e a metà inc Bass a deciso di crashare -.- , se no ci continuavamo a divertire). Abbiamo regruppato con l'altro gruppo dei legionaries per farci sto inc contro di voi.
Per il resto della serata poi abbiam girato divisi come sempre e nn vi abbiam piu beccato, solo in tarda serata, un gruppo adg ci ha incato da dietro, ma per fortuna ci e' andata bene a noi.
Indi e' stata cmq na bella serata ci siam menati e divertiti nn vedo perchè bisogna per forza star qua a flammare sul nulla![]()
"not even death can save you from me..."
Lancelot=Vorti?
Almeno sembrerebbe da questi bei post che fate.
Raga a parte flame mica flame, uber mica uber, ioioio e mica ioioio, come ha detto Saffo effettivamente nn avete giocato granche bene ieri sera... a prescindere dal numero dei pg in campo qualche volta erano d+ i middi, un'altra volta magari si sono trovati d+ gli hibbi (mi pare 1 volta alla discesa dalla barca appena arrivati ad albion che per caso erano appena arrivati anche i Legio; d'altronde il percorso da fare è quello se incate li dove arrivano tutti... la gente arriva); 1 errore grosso che ho visto sia nel video sia contro noi Inner è stato che i tank sembrano affetti da amnesia... cioè ieri mi incavano 2 tank, io sprintavo un pochino e già me li ero scrollati di dosso. Nel video di Rareba si vede la stessa cosa, come lui inizia a sbollare 2 - 3 tank gli vanno addosso ma dopo poco lui si sposta e si scrolla facilmente di dosso i tank. Avete lasciato troppo liberi i maghi secondo me... da tenere presente inoltre che se poi si riesce a usare anche Bodyguard la cosa vi diventa ancora + complicata, ma in queste 2 situazioni che ho descritto proprio coi pg in movimento nn ci siete andati sopra in assist...
ovviamente tutto Imho
Last edited by Glorifindel; 11th September 2004 at 16:50.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
uno dei reply più intelligenti che abbia letto... è necessario sempre il flame? perchè non discutere "civilmente" per migliorare il gioco?Originally Posted by Glorifindel
![]()
Originally Posted by Uraner Almasy
Anche se la tratto sempre male Io voglio bene a Maligna![]()
![]()
nella foto dove ci sono i 32 omarini devi levare 4fg e scriverci adg
asddassadasd sukate scarsoni
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
c'era scritto "ADG [4fg]" ma poi ho pensato di non alimentare un flame nel flame e ho editato (il 32 è sconnesso infattiOriginally Posted by Thor
)
Originally Posted by Thor
![]()
Guarda conoscendo Gora e gli altri miei ufficiali sicuramente nn si fara', ma io sarei ben lieto di darci un'area in cui fare 1p vs contro 1p ns...
P.S. a parole siete dei fenomeni cmq
Saffo