Qualcuno, forse tunnel, mi chiedeva di riportare come mi trovo con questo mouse.
Premetto che meccanicamente funziona a meraviglia, peccato che:
Qualcuno, forse tunnel, mi chiedeva di riportare come mi trovo con questo mouse.
Premetto che meccanicamente funziona a meraviglia, peccato che:
Drako come Alien
Free from Signature
mi era successa una cosa simile su questo logitech qualche anno fa...
è vero è fastidioso, ma alla fine che te ne frega? il mouse è ancora li perfettamente funzionante sul secondo pc.
Personalmente non me ne frega nulla come ho detto nel video, mi ha dato più fastidio la loro risposta buttata lì. Fosse stata logitech avrei già un secondo mouse a casa.
Però è giusto essere informati sul fatto che questa cosa può succedere e se ti frega dell'apparenza ci rimani male. Alla fine il g9x ha pure 2 cover quindi hai voglia a consumare quella ruvida. Meccanicamente preferisco il CMStorm al g9x ed anche come forma, giusto mi fa storcere il naso che la copertura si rovini e venga via così facilmente e che la risposta del customer support sia decisamente poco professionale.
Contando il rapporto qualita' prezzo dei prodotti CM Storm da qualche parte dovevano tagliare.
I prodotti sono di ottima fattura soprattutto lato meccanico, scadono un po' lato "finiture" ma se a uno non danno fastidio i particolari casca in piedi.
Sono un felice possessore di CM Storm Spawn e CM Storm Trigger.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Vabbè pure il G9x è un buon mouse, costa più o meno lo stesso ed ha anche 2 coperture diverse. Che debbano far di merda le rifiniture mi sembra un azzardo considerando che non usano certo design sobri o poco ricercati. Il mouse è molto bello, è solo il colore esterno ad esser di qualitù scadente. si può grattare via e sotto viene nero lucido ma è una faticaccia. Se mi metto seriamente a farlo vi posto le foto![]()
Si ovvio non cambia assolutamente niente sempre di merda rimane. Non penso nemmeno di insistere non ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
cmq in realta' se ci pensi succede un po in tutti i mouse senza cover rigide\gommate, in particolar modo in quelli lucidi e lisci
drako prova a non fistarti il culo con le mani prima di toccare il mouse![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....