frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
montolivo alla fiore giocava più arretrato se non erro rispetto a ora e infatti nno ci sa più giocare, prandelli lo ha riprovato alcune volte in nazionale, ma ha sempre trovato giornate storte, poi nel calcio non è mai detto da bambino ho visto un giocatore che era na punta finire la cariera da difensore, o il contrario non ricordo ahaha
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Karidi; 3rd July 2013 at 21:36.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
La Sampdoria ha acquistato la metà di Gabbiadini per due milioni più l'intero cartellino di Zaza, che probabilmente sarà girato in prestito al Sassuolo per farsi le ossa.
Direi che Marotta sta continuando a muoversi molto bene in questa sessione di mercato. Abbiamo diversi giovani come Pogba, Leali, Zaza, Rossi, Sorensen, Marrone ecc... che possono costituire un'ottima base per il futuro.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Sono d'accordo.
tra l'altro gabbiadini se non erro era gia' l'anno scorso meta' juve e meta' atalanta, la juve ha preso la meta dell atalanta e l'ha data alla samp, quindi non fa operazioni, cioe resta su gabbiadini in comproprietà' e lo fa giocare come lo scorso anno in un club dove probabilmente sara titolare, in piu mette le mani su sto talento.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ottimo mercato finora.
vediamo di non rovinarlo con cessi tipo kolarov.
ragazzi guardate che gabbiadini era in compropieta tra juve e atalante, la juve deteneva solo le prestazioni sportive, perciò gabbiadini ora va alla samp per la metà in cambio di zaza e 2 milioni.
edit bho la notizia che la juve ha rilevato la meta dell'atalanta non la trovo, se ha fatto cosi, alla samp gli a dato na bella inchiappettata![]()
Last edited by Estrema; 4th July 2013 at 16:28.